Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - motorazzo 130 polini
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 motorazzo 130 polini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 20

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 30/06/2010 : 11:20:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Dj... no ho tempo che devo correre in garage!

Mia PK Rush prossima al TERMINE!!!!!!

mela mangio in un boccone oggi se ho tempo!

A presto con foto...

Poi misurazioni con Gps.... la mia sul cavalletto con contagiri giocattolo segna 8200 giri minuto!!!!!! " Vespa "unmissile!

Il padellino autocostruito... inizia a fischiare e non mura affatto ad orecchio .

Mi sei caduto sulla Frizione a 4 dischi!

Il problema ti dico subito non era affatto nei dischi e nello spessore di questi, ma nella molla, la 4 dischi funziona e bene anche con il piattello originale, ma cosa che non tutti sanno, esistono due altezze di MOLLA!!!! Una specifica per piattelli regolari e l'altra per piattelli bombati... non stò parlando delle molle rinforzate ma della loro altezza complessiva quando compresse al massimo, se hai molla alta in cestello regolare la frizione fà come tu dicevi... comuqneu la tre dischi è meglio a prescindere, l'olio metti il SAE30 che quel che dicono sull'80/90 su motori da 130cc non è che sia poi tanto vero.....

se hai quei benedetti 8 cavalli, il SAE 30 serve o se guidi al limite senza premure rischi di bruciare i dischi... parlo per esperienza...dai retta.

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 09:41:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Come và quella marma!

Dve l'hai presa... accidenti ma sai che è proprio bellina....

pugnodidadi

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 11:33:44  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
ciao poeta, Davide non può rispondere perchè è a letto col mal di schiena...
la settimana prossima dovrebbe essere in piedi

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 14:48:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ahcc!

Speriamo si rimetta presto....

approfitto della sua momentanea assenza per recuperare il TEMPO PERDUTO!

la mia pronta stasera, ma con il 50-ino....

per il 130cc devo prima fare la revisione in MCTc a Roma, dove è risaputo non sono affatto "gentili", faccio sempre le revisioni in MCTC proprio perchè sono severi! Risparmio vero €30, e non temo l'esaminatore più severo!

No... le mie vespa non lo temono...

salutami Dj.... digli di connettersi stasera se può, avrei piacere visionasse la mia PK in sezione RESTAURI...

sì, l'ho finita, divorata in 2gg....

ho dato il meglio di me.

pugnodidadi

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 03/07/2010 : 09:09:51  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
azzo davide sto via 4 giorni ,e tu te ne esci con il colpo della stregadai guarisci presto e
torna a prenderti cura di sto pk

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/07/2010 : 10:42:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eccomi qua, tornato più in forma che mai

allora poeta, la marmitta va benissimo, ha un bel sound e anche le prestazioni non sono male... svuota un pochino i bassi, infatti dal padellino a questa serpentone la differenza si nota e parecchio...
la marmitta l'ho presa su ebay, è una vera rarità per la pk 125 visto che la polini non la fabbrica più... ma cmq per special, primavera e pk 50 la fanno ancora...
ora non mi rimane altro che finire la carburazione e iniziare il rodaggio

grazie a tutti per gli auguri di guarigione
Pagina: di 20 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever