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spider.prime
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djgonz
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8328 Messaggi |
Inserito il - 03/05/2010 : 09:34:19
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| rokito ha scritto:
A sto punto meglio bianca lucida che quell'azzurro spento!!!
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anke a me piace più bianca... secondo me è il colore più azzeccato... |
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spider.prime
Utente Medio
 

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492 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 13:13:09
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ciao raga oggi ho fatto il passaggio e portato a casa la vespetta..
Modello: Piaggio P125X, no miscelatore con frecce
immatricolazione: 1981
telaio: VNX1T-158***
è un po da ribattere , ma la pedana mi sembra ottima..ha qualche buchino qua e la, ma stuccabili direi
per l'interno tunne presenta ruggine ma superficiale..Chiederò in sabbiatura se riescono a spruzzare dentro cosi poi passo l'antiruggine e il grasso spruzzo protettivo per scatolati
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che.carletto
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654 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 15:05:39
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io direi che è in ottimissimo stato... spider hai fattoun vero affare... il serbatoio dovrebbe essere in tinta,ma che tinta?hai deciso? |
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spider.prime
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492 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 20:45:16
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ehy carle eh sono ancora indeciso per il colore, ma scoprendo un po prima della sabbiatura la pedana, mi sa che deve partire, ed essere cambiata..
ci sono un due toppe da fare a mio avviso per fare un restauro come si dice " a regola d'arte"
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ora le levo il restante pezzi , raccimolo la roba da sabbiare e la porto da ripo metal .. |
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djgonz
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Inserito il - 06/05/2010 : 21:42:48
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la pedana per me non è il caso di cambiarla... |
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spider.prime
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492 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:29:48
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pensavo anche io un filo di stucco e ritrovare i buchi pedane, lo stucco solo a tappare..o meglio la vetro resina e poi lo stucco ??
invece quello dal rubinetto benzina , be li ci vuole una saldatrice a filo continuo e una lamiera da sovrappore mi sa?
Spesore lamierato ? |
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fede200e
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5887 Messaggi |
Inserito il - 06/05/2010 : 23:35:34
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io farei due copia e incolla con due pezzi di lamiera dello stesso spessore, non puoi chiudere quei buchi con lo stucco, al primo salto partono via!!!! |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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spider.prime
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Mazza
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Inserito il - 07/05/2010 : 13:55:23
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Ciao, così guardandola ho paura che anche il tunnel sia marcio. Prova a togliere completamente la pedana e guarda com'è ridotto il tunnel. A guardare da com'è messo sopra non mi sembra messo molto bene... Io ti consiglio caldamente di togliere la pedana, e poi fare eventuali riporti di lamiera dove ci sono i buchi! Prima però sabbia, poi ti rendi conto di quanti altri buchi saltano fuori! CIao |
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djgonz
Utente Master
    

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Inserito il - 07/05/2010 : 20:41:17
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io invece ti consiglio di lasciarla stare la pedana... per i buchi basta fare delle pezze di lamiera... non è messa male quella vespa... |
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spider.prime
Utente Medio
 

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492 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2010 : 03:11:03
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no no il tunnel telo assicuro è perfetto..domani faccio la foto interna col cellulare come faccio di solito..
la pedana vedo un attimo..
il fatto è che è bucata sui lati ma centralmente sul tunnel e saldature al tunnel è intatta.. Solo sui poggia pieni presenta buchetti.. tanto la porto a sabbiare e vedo cosa ne esce fuori...
per la punzonatrice se uno volesse comprarla o farsela avete dei consigli ?? |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
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spider.prime
Utente Medio
 

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Inserito il - 10/05/2010 : 21:49:03
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cerchiamo di andare avanti..
ho riaddrizzato un po le scocche grossolanamente e preparato i pezzi da portare a sabbiare ho usato questa vecchia incudine da calzolaio per la bombature scocca..è perfette..
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poi ho portato a casa il motore e qui partono i primi quesiti per voi Visto che ho il 125 originale , ma il mio amico aveva montato un 180 , mi conviene levarlo o lasciare cosi ??
Cosa devo sostituire oltre al motore i getti e cos'altro perchè abbia vita adeguata questo motore?
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Oltre tutto, molto tempo fa mi regalarono un carburatore Dell'Orto mai usato e dovrebbe essere per una modifica simile, ma forse troppo spinta mica ? vi riporto i dati dei getti: carburo da 20 - getti gia maggiorati 160/48 min 160/98 max Carburo da 24 - getti 160/55 min , 160/115 max
quale mi consigliate di montare? e specialmente visto che non ho intenzione di riaprire il motore se posso, volevo una soluzione che andasse bene senza stravolgere la prestazione vespa...perchè magari montando un motore più grosso bisogna mettere frizione rinforzata o simile...
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ora passo al campo elettrico |
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spider.prime
Utente Medio
 

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Inserito il - 10/05/2010 : 21:53:42
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lo statore non mi sembra messo bene ma cerchiamo di recuperarlo
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non è uguale a quello del mio 200, mi sembra un po diverso cosa devo controllare qui..cercherò di trovare un immagine con i cavi originali per sostituirli
poi quel animale del mio amico ha tagliato i cavi del levio frecce, e mi toccherà risaldare tutto per benino
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Giusto un 2 domande no ?? ahahah
scusate ma per lavoro poi accumulo tutto alla fine.. ho anche una marmitta polini rovesciata da provargli sopra a sto bolide, poi il dilemma sarà fermarla però ahahah
ciu |
 P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1 |
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vespa_90
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Inserito il - 10/05/2010 : 23:14:56
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ciao lascia pure il 177 come cilindro. Il carburatore da 24 va bene, dagli una lavata nel diluente, galleggiante e spillo nuovi, parti come getto massimo da un 115 o un 116 col filtro originale senza fori.
Per l'accensione, un consiglio spassionato, cercati un'accensione elettronica usata di un PX-E 125/150 perchè quella li a puntine è la più merdosa mai prodotta dalla piaggio, ha SEMPRE problemi di qualsiasi sorta. L'elettronica monta senza alcuna modifica. |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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