Autore |
Discussione  |
|
giofrasca
Nuovo Utente
Regione: Sicilia
Prov.: Ragusa
Cittą: modica
36 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 14:15:59
|
salve non riesco a trovare l'elemento filtrante posto dentro il filtro in lamiera della vna2t del 1958. La vespa e' ferma da 25 anni e puo darsi che non ci fosse gia' prima di smontarla. Ho contattato un paio di ditte e non ne hanno in magazzino. Qualcuno sa come era fatto o ha qualche foto su cui lavorare o ha qualche suggerimento? Grazie
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Cittą: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 16:44:52
|
ehm... potresti essere pił preciso? intendi il filtro della benzina posto sulla torretta del carburatore? |
 |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 19:27:03
|
e' il filtro dell'aria,come scrivevo prima, ed e' posto all'interno della scatola in metallo del filtro aria. Dopo un quarto di secolo non ricordo piu' se fosse in metallo,per capirci la retina tipo quella per lavare le pentole, o di altro genere. In cataloghi, manuali e in vespa tecnica non lo trovo da nessuna parte, devo trovare qualcuno che abbia una vna2t, in pratica e'quella con il faro alto e con lo sterzo scomponibile in due meta (quella inferiore e quella superiore)
|
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 20:02:40
|
si, so com'č fatta la vna2 ... comunque credo di aver capito... mi sa che intendi il groviglio di rete metallica all'interno del carburatore... chiedi a gallone, lui sta restaurando una vna1, ma i motori sono identici... |
 |
 |
|
giofrasca
Nuovo Utente
36 Messaggi |
Inserito il - 24/09/2010 : 21:21:52
|
scusami per la mia ignoranza,non sono molto pratico con i forum, come faccio a contattare gallone? |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
|
giofrasca
Nuovo Utente