Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Obbligo casco integrale fino agli 11kw???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Revisioni, collaudi, immatricolazioni, fmi, legge
 Obbligo casco integrale fino agli 11kw???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 11:42:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

io me lo comprerei più che volentieri un modulare....soste brevi tiri su tutto e quando vai in giro tiri giù la mentoniera...
ma sempre lo stesso è il discorso...se sti co****ni poi aboliscono anche quello cosa lo compro a fare adesso...
che branco di ca***ni....almeno si sbrigassero a farla se sono convinti...
mi metto anche nei panni delle ditte che fanno caschi jet....glielo vogliono dire dall'oggi al domani?!?!?!?!?!

infatti...aspettiamo un pò per il modulare, magari prendere un omologato integrale + jet.

Non possono fare una legge così dall'oggi al domani, devono dare un lasso di tempo perchè la gente si adegui.
Poi secondo me l'ideale sarebbe un contributo statale con la rottamazione di un Jet.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Torna all'inizio della Pagina

Steck81
Utente Master

Service

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

3271 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 15:18:32  Mostra Profilo Invia a Steck81 un Messaggio Privato
Mah miseriaccia... Ho ordinato ieri due caschi jet del'agv..appena ho letto questo post oggi son corso a sospendere l'acquisto..purtroppo ragazzi è tutto tragicamente vero..fra gli addetti al settore si vocifera già di grandi ordini di caschi integrali..ma come si fà ad andare su una bella et3 con due casconi così in testa non si può proprio vedere..si pare due mosconi sopre una (pur sempre bella) vespa però come tutto in italia__ o cosi o lasci la moto a casa..ma che discorso è...

Più sai...più sai di Non Sapere..

La struttura alare del calabrone, in relazione al suo peso, non è adatta al volo, ma lui non lo sa e vola lo stesso ;-)

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 24/04/2010 : 16:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
se la mettono sta legge, butto il mio demijet e mi do alla sfida portando la padella slacciata

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 21:31:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
oh alla fine non è stata approvata o sbaglio??

RRT- Rokito Racing Team

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 26/04/2010 : 23:04:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
supergira ha scritto:

Non l'approveranno per 2 motivi...
1- caleranno le vendite di scooter e motorini...
2- mi sono appena comprato il casco jet nuovo

Anch'io appena preso il jet nuovo con visiera antimoscerini e mo che caspita succede??
Paese di merda l'italia. sono impazziti.

BISOGNA FARE UNA RACCOLTA FIRME IN TUTTO STO MERDA DI STATO ITALIANO

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 00:53:14  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
scusa rokito dove hai sentito questa notizia? Magari........speriamo..........

Alessandro

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 08:31:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
aerox2 ha scritto:

scusa rokito dove hai sentito questa notizia? Magari........speriamo..........

La devono ancora approvare, per il momento è stata accantonata...conflitto di interessi?

E intanto le vendite di jet calano solo per la pulce nell'orecchio

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

aerox2
Utente Master

tette3

Prov.: Vicenza
Città: Torri di Quartesolo

3211 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 09:06:46  Mostra Profilo Invia a aerox2 un Messaggio Privato
si ma cavolo cosa sto ad aspettare sti 4 babbioni........ Quando c'è da fare la legge x aumentare gli stipendi tutti pronti e in due giorni la fanno e questa invece ci faranno aspettare chissà quanto... Bah...

Alessandro

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 27/04/2010 : 09:28:06  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
a novegro io mi sono già messo in preventivo di comprarmi un caso vespa vintage con occhiali..
speriamo di non dover accantonare il mio acquisto!!!
chiunque sappia qualcosa in più ci tenga informati..
comunque,povera italia...

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 12:19:07  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
al tg ho sentito che è stato ritirato l'emendamento, ma si discute sull'obbligo del paraschiena per le moto oltre 350 cc.

Tony.L
Utente Master

2249 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 14:24:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
stevo91 ha scritto:

al tg ho sentito che è stato ritirato l'emendamento, ma si discute sull'obbligo del paraschiena per le moto oltre 350 cc.

questa si che è una buona notizia!

il mio vespaio:

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 14:25:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ve l'avevo detto!

RRT- Rokito Racing Team

robert16fj
Moderatore

sil2

Prov.: Modena
Città: San Prospero

8226 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 18:44:29  Mostra Profilo Invia a robert16fj un Messaggio Privato
meglio cosi avremmo toccato il limite del ridicolo con sta normativa!!!

vespaforever
Amministratore

1-[0330]-vespadrink

Prov.: Ferrara
Città: Lidi Ferraresi

4559 Messaggi

Inserito il - 01/05/2010 : 19:02:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di vespaforever Invia a vespaforever un Messaggio Privato
speriamo, sarebbe stato assurdo e ridicolo...
ma non dire gatto se non ce lhai nel sacco
per scaramanzia non cantiamo vittoria troppo presto

Vespa: chi non la ama, non la merita!
- Aiuta Vespaforer con una donazione anche piccola..
il forum cresce ogni giorno -

Per favore non mandatemi messaggi privati,
contattatemi tramite mail a vespa4ever (chiocciola) yahoo.it

Grazie
Gianluca
http://www.vespaforever.net
e chi non Vespa in compagnia...

La gente falsa non parla, insinua. Non conversa, spettegola. Non elogia, adula. Non desidera, brama. Non chiede, esige. Non sorride, mostra i denti. La gente falsa è povera di spirito, poiché non cammina, striscia nella vita, sabotando la felicità altrui. La gente falsa ignora la bellezza e la nobiltà d’animo perché non ama, e così finisce per non vivere, esiste appena…

vespista65
Utente Medio

Vespista65

Prov.: Udine
Città: Udine

320 Messaggi

Inserito il - 02/05/2010 : 00:00:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista65 Invia a vespista65 un Messaggio Privato
Io ho 4 jet di cui due nuovi quando ho comprato la GTS 300 (solo per una questione di visiera), mentre gli altri due sono per quando viaggio in PX (originali Vespa).....
Le inventano tutte per spillarci soldi!!!
Non mi risulta che negli altri paesi europei uno che gira in Ciao indossa il casco integrale!!!!
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever