ciao a tutti, ho un 50 special con un cilindro 80 polini, carburatore 19/19 bobina esterna e frizione cn molla rinforzata. Mi da dei vuoti assurdi in 4 a gas medio e massimo. Ho un getto dell'82, cn una carburazione abbastanza grassa. Non riesco a capire da cosa dipendono questi vuoti ....grazie a tutti!
sisi, l'ho comprato nuovo proprio oggi. Appena montato ho messo su un getto dell'82. Ma qualche vuoto me l'ha dato lo stesso. Ora proverò a scendere con il getto. Se no mi dovrò rivolegere a un meccanico xke l'unica soluzione è che sia un problema di corrente
HO PROVATO FINO ALL'86! MA SI VEDE DALLA CANDELA CHE LA CARBURAZIONE è GIA GRASSISIMA CN UN 84. ORA COME ORA NON OPENSO SIA UN PROBLEMA DI CARBURAZIONE.....MA DI CORRENTE...MA LA DOMANDA VERA è...CHE COSA è DELL'IMPIANTO ELETTRICO CHE NON FA??=?
ho la marmitta sitosiluro. Domani metto un getto del 76 almeno e poi sostituirò le puntino e il condensatore...penso che siano quelli che danno il problema
mmm.. comunque sostituisci puntine e condensatore a me faceva lo stesso, anzi dopo un pò di tempo la vespa non accendeva più. Io non toccherei la carburazione per questo problema.(monto proprio un 82 di getto con polini banana 75 e 19) i vuoti non dipendono dalla carburazione grassa. A meno che tu non abbia i getti ostruiti, come è successo a un'altro utente del forum e gli dava vuoti.Anzi mi correggo gli faceva salire la vespa di giri!
Io al tuo posto pulirei per bene il carburatore e filtro con puntine e condensatore nuovi.
allora ripulirò un altra volta il carburatore...il filtro è nuovo l'ho comprato proprio ieri. Il carburatore ha pochi mesi, cmq gli darò una bella pulita in tutte le sue parti anche se ieri smntalo tutto ho notato che galleggiante e spillo sono pressochè perfetti e praticamente nuovi...provo a smontarlo tutto e a pulirlo cn della benzina...e intanto sostituisco le puntine cn il condensatore
n/a
deleted
2653 Messaggi
Inserito il - 08/04/2010 : 22:22:33
prova puntine e condensatore nuovi allora per prima cosa. E regola per bene le puntine mi raccomando altrimenti non farà la scintilla.