Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro 50 L
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro 50 L
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 22:20:17  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
dvvero bello il colore
Torna all'inizio della Pagina

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 20:58:51  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
belin che bel colore

ciau

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 22:13:15  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
ho visto solo ora, ma quello dove stà il carburatore è antirombo?

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 21/04/2010 : 23:07:06  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Si cavolo ... non me ne parlate!!!! verniciata bene ma preparata male. pensate che sotto il nasetto era stato aperto un buco grande come una mano... forse per facilitare il passaggio delle guaine?? il carroziere che l'ha verniciata ha pensato bene di non preoccuparsene, dopo è stato chiuso. quando l'ho visto mi sono venuti i brividi..cmq antirombo a go go e tanto stucco ...piu' andiamo avanti con i lavori e piu' vedo quanto è bella questa 50L a me sconosciuta , pero' sarebbe potuta essere molto meglio.... molto meglio...

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

zanza
Utente Medio

sogno di 13 anni

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma

263 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 00:21:59  Mostra Profilo Invia a zanza un Messaggio Privato
Solo adesso mi sono accorto di non aver messo mai le foto del lavoro ultimato...la vespetta ha gia' fatto un paio di raduni, adesso è parcheggiata "esposta" nel bar di Luigi, il proprietario

Immagine:

52,78 KB

Immagine:

57,14 KB

Immagine:

54,24 KB

le sardomobili non godono il sole splende "chi vespa"

robipkpuddu
Utente Normale

mia vespa pk

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

74 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 11:44:49  Mostra Profilo Invia a robipkpuddu un Messaggio Privato
che spettacolo

Marco.87
Utente Senior

tricle

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero

1522 Messaggi

Inserito il - 02/07/2010 : 17:10:11  Mostra Profilo Invia a Marco.87 un Messaggio Privato
Bello il colore e ottima la cura nel rimontaggio... Peccato per la carrozzeria poco curata... Il bordoscudo mi sembra un pò gobbo sul lato destro... Ovviamente non colpa tua ma probabilmente del solito carrozziere che poco cura simili "dettagli" e non cura il corretto andamento dello scudo...
Se la guardi frontalmente dovrebbe essere perfettamente a piombo e invece così a occhio scommetterei una birretta che piega in dentro...
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever