Autore |
Discussione  |
|
tanka1949
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: brandizzo
107 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 00:06:59
|
Ho finito finalmente e sono molto contento, questo restauro mi ha un po' svuotato , e francamente in questo momento non ho altro desiderio che scorrazzare con questo miracolo di meccanica e di estetica . vi invio alcune foto del lifting ps.ringrazio POETA che mi ha incoraggiato e ispirato con la sua "Vespa del prete"
Immagine:
 118,74 KB
Immagine:
 134,26 KB
Immagine:
 72,45 KB
Immagine:
 66,01 KB
|
|
bettix82
Utente Senior

Città: Bergamo
1158 Messaggi |
|
peppinos
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...
2327 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 08:29:08
|
veramente molto bella,la gl è una vespa stupenda! complimenti! |
Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza! |
 |
|
yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 08:40:44
|
Caspita che bel lavoro.
Veramente ben curata.
Bravo, i miei complimenti. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 09:56:22
|
Tutti gli allumini lucidati, la leva tiro camma ant zincata, manopole e scarpe cavalletto VINTAGE PIAGGIO, gancio portabuste originale, fanale post SIEM originale, borchie copridado tamburi originali (piatte specifica GL)....
MANCANO foto in luce chiara dello strumento da sopra e foto fronte e retro...
il TELAIO SELLA poi sulla GL và non in NERO ma in alluminio cerchi (sì hai capito bene basta verniciarlo ed amen), l'adesivo norme rodaggio rosso mix2% 4M alla prima fiera e al più presto, la vogliamo poi con sacca attrezzi di corredo originale nella tasca!
Ma questa GL.... LA VESPA DEL PRETE, è tra le più belle mai vedute di certo!
In attesa di foto definitive più chiare e dettagliate,,,, la nostra ammirazione....
BATTERIA E RADDRIZZATORE?
Se li hai sei già da CONCORSO...... merita una targa FMI al minimo questa tua Vespa!
STUPENDA con riserva.... in attesa di altre foto... ma accidenti TANKA!
Hai capito perfettamente il SENSO DI UN RESTAURO!
Ora riposati e goditela meritatamente, che quando ti sarai ripreso da tanta fatica...
b'hè lasciam perdere....
BRAVO.
(LA MIA PROSSIMA VESPA, sarà solo più bella, solo più rara, solo un'altra vespa...)
|
pugnodidadi |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 30/06/2010 : 14:27:13
|
| poeta ha scritto:
Tutti gli allumini lucidati, la leva tiro camma ant zincata, manopole e scarpe cavalletto VINTAGE , gancio portabuste originale, fanale post SIEM originale, borchie copridado tamburi originali (piatte specifica )....
MANCANO foto in luce chiara dello strumento da sopra e foto fronte e retro...
il TELAIO SELLA poi sulla và non in NERO ma in alluminio cerchi (sì hai capito bene basta verniciarlo ed amen), l'adesivo norme rodaggio rosso mix2% 4M alla prima fiera e al più presto, la vogliamo poi con sacca attrezzi di corredo originale nella tasca!
Ma questa .... LA DEL PRETE, è tra le più belle mai vedute di certo!
In attesa di foto definitive più chiare e dettagliate,,,, la nostra ammirazione....
BATTERIA E RADDRIZZATORE?
Se li hai sei già da CONCORSO...... merita una targa FMI al minimo questa tua !
STUPENDA con riserva.... in attesa di altre foto... ma accidenti TANKA!
Hai capito perfettamente il SENSO DI UN RESTAURO!
Ora riposati e goditela meritatamente, che quando ti sarai ripreso da tanta fatica...
b'hè lasciam perdere....
BRAVO.
(LA MIA PROSSIMA VESPA, sarà solo più bella, solo più rara, solo un'altra vespa...)
|
Grazie per i complimenti ,ora vado a farmi un giro. Ciao!!!!!
Immagine:
 96,17 KB
Immagine:
 138,57 KB
Immagine:
 64,45 KB |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 08:40:18
|
bene bene!!
ma una marmitta virata ci stava a pennello. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
bocia
Utente Master

Città: verona
5055 Messaggi |
Inserito il - 01/07/2010 : 18:36:10
|
ROMPO I CO...... ( marmitta color ferro e non nera ). Questo è quello che mi ha contestato FRISINGHELLI quando mi ha fatto la targa oro A.S.I. Per il resto ha perfettamente ragione POETA. Telaio sella alluminio, norme rodaggio rosse, e niente rondelle sotto a dadi reggi cavalletto.
Comunque C O M P L I M E N T I |
Walter |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 12:33:29
|
Grazie x l' osservazione, la marmitta era nera, l'ho bruciata , spazzolata e verniciata con trasparente.Dal vero e' un ruggine scuro. Ti rin grazio ce ne fossero che rompono i co.... in modo costruttivo.Potrei al limite montara quella originale , non fosse che e' bucata!!(vedi foto) Ciao Giancarlo
| bocia ha scritto:
ROMPO I CO...... ( marmitta color ferro e non nera ). Questo è quello che mi ha contestato FRISINGHELLI quando mi ha fatto la targa oro A.S.I. Per il resto ha perfettamente ragione POETA. Telaio sella alluminio, norme rodaggio rosse, e niente rondelle sotto a dadi reggi cavalletto.
Comunque C O M P L I M E N T I
|
Immagine:
 129,95 KB |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 14:20:25
|
RECUPERARE L'ORIGINALE IMMEDIATAMENTE! |
pugnodidadi |
 |
|
tanka1949
Utente Medio

107 Messaggi |
Inserito il - 02/07/2010 : 22:31:42
|
Ma proprio non saprei come fare, tra l'altro pesa enormemente e' piena zeppa di incrostazioni che non si staccano neanche quocendola ad alte temperature.E poi ha quei due buchi....... Non so.......
| poeta ha scritto:
RECUPERARE L'ORIGINALE IMMEDIATAMENTE!
|
|
 |
|
|
Discussione  |
|