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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 18:45:43
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capito.... il dettaglio mi sfuggiva avevo pensato alla RUSH, quindi ho sbagliato e faccio ammenda.
Dire che conosco non perfettamente le PK è verità. |
pugnodidadi |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 19:43:39
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| se osservi bene i carter di qualsiasi pk ( PK S , pk xl, pk xl rush) noterai che sono già predisposti per il montaggio dell'avviamento elettrico manca solo la foratura del buco e la filettatura dei fori per il fissaggio del motorino |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 20:05:38
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Questo lo sò... come il dettaglio del cambio ad un solo filo dei modelli FL2 più recenti ed altro...
il dettaglio del rapporto proprio mi sfuggiva, anche se ho aperto quei due modelli di motore (XL 1985) (RUSH 1987) proprio questa settimana... ma non ho fatto caso ai rapporti. |
pugnodidadi |
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nanodario
Utente Normale

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: Catania
88 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 20:22:55
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per oggi niente cilindrata: dopo aver smontato la cuffia mi sono accorto di non avere una tubolare da 11 mm......in compenso ne ho approfittato per pulire un po' il motore.....adesso è sporco, prima faceva schifo...
| djgonz ha scritto:
la pk xl è stata fatta in due versioni: la prima dall'85 all'87 e aveva il cambio a 4 marce, la 15/69, il carburo da 16/10 e non aveva la plastica grigia sopra il bauletto. dall'87 a fine produzione si trasforma in rush col cambio a 3 marce (per via della famosa legge dei 50 a 3 marce), la 14/69, il carburo da 16/12 e monta la plastica grigia sopra il cofanetto... |
mmm....come è possibile che la mia xl dell'88 abbia il cambio a 4 marce e la plastica grigia sopra il bauletto? |
Dario |
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luca-76
Utente Master
    

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 27/03/2010 : 20:58:45
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| la plastica grigia sulla pk xl era un optional o probabilmente il vacchio proprietario a sostituito il bauletto con uno di una rush ,per la tua pk devi sempre considerare che l'immatricolazione viene sempre effettuata un anno dopo la produzione quindi se la tua è immatricolata nell'88 significa che è stata prodotta nel'87 |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
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babyking79
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
2 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 13:48:42
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Ciao a tutti, Sono Gio da Ravenna,sono nuovo del forum anche se devo dire che seguo le vostre discussioni da piu di un anno e devo dire che tra una cosa e l'altra mi sono stati molto utili. io sono in possesso di una pk xl rush dell'88 quando l'oh comprata circa 15 anni fa aveva gia un cambio a 4 marce (il rush da quello che so ne ha 3) adesso dopo 10 anni l'ho restaurata ho anche cambiato il gt e il carburatore,quello che c'era prima era un 75 cc polini e un carb 16-12 (quello della casa,adesso ho montato un dr da 90cc e un dell'orto 19-19 ho fatto un po il calcolo dei rapporti camp e pign e adesso monta una 15/69 pero vedo che ha molta ripresa ma poca corsa al massimo arrivo hai 75 km/h con il motore alto di giri, vorrei montare una 22/63 DE secondo voi faccio la cosa giusta? avete qualche altro consiglio ?, Grazie a tutti anticipatamente |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 14:06:43
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Il dr 90 non esiste, quindi o hai montato il 102 o l'85. se hai il 102 monta tranquillamente la 22/63 ma per tirarla senza problemi dovresti raccordare almeno i travasi. | babyking79 ha scritto:
Ciao a tutti, Sono Gio da Ravenna,sono nuovo del forum anche se devo dire che seguo le vostre discussioni da piu di un anno e devo dire che tra una cosa e l'altra mi sono stati molto utili. io sono in possesso di una pk xl rush dell'88 quando l'oh comprata circa 15 anni fa aveva gia un cambio a 4 marce (il rush da quello che so ne ha 3) adesso dopo 10 anni l'ho restaurata ho anche cambiato il gt e il carburatore,quello che c'era prima era un 75 cc polini e un carb 16-12 (quello della casa,adesso ho montato un dr da 90cc e un dell'orto 19-19 ho fatto un po il calcolo dei rapporti camp e pign e adesso monta una 15/69 pero vedo che ha molta ripresa ma poca corsa al massimo arrivo hai 75 km/h con il motore alto di giri, vorrei montare una 22/63 DE secondo voi faccio la cosa giusta? avete qualche altro consiglio ?, Grazie a tutti anticipatamente
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 29/03/2010 : 14:09:26
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| nanodario ha scritto:
per oggi niente cilindrata: dopo aver smontato la cuffia mi sono accorto di non avere una tubolare da 11 mm......in compenso ne ho approfittato per pulire un po' il motore.....adesso è sporco, prima faceva schifo...
| djgonz ha scritto:
la pk xl è stata fatta in due versioni: la prima dall'85 all'87 e aveva il cambio a 4 marce, la 15/69, il carburo da 16/10 e non aveva la plastica grigia sopra il bauletto. dall'87 a fine produzione si trasforma in rush col cambio a 3 marce (per via della famosa legge dei 50 a 3 marce), la 14/69, il carburo da 16/12 e monta la plastica grigia sopra il cofanetto... |
mmm....come è possibile che la mia xl dell'88 abbia il cambio a 4 marce e la plastica grigia sopra il bauletto?
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la tua evidentemente non è una rush... |
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babyking79
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ravenna
Città: Ravenna
2 Messaggi |
Inserito il - 30/03/2010 : 13:47:41
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X vito 93, si 90 per me e un modo di dire ma effettivamente e un 85 cc secondo te una 22/63 posso montarla lo stesso? poi non ho intenzione di fare altre modifiche non mi interessa correre troppo e giusto per avere una velocita intorno hai 70 km/ senza avere il motore troppo su di giri, P:S ti ricordo che ravenna e tutto in pianura quindi niente salite . Grazie |
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