Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - restauro vespa 50 del 64
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 restauro vespa 50 del 64
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 14

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 08:14:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
No, e cambiala senza esitazione subito.. costa €30 della Fb o CEV non ricordo...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 08:43:42  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ci vogliono strumenti adatti.....quindi cambiala d'ufficio come dice compare Paolo.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste

362 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 13:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
e chi la vende?

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 13:40:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ho lo strumento VERIFICATORE STATORI PIAGGIO, DUCATI E MINARELLI, una roba d'epoca che mi ha regalato CICCIOSPECIAL.... anche le istruzioni, ma non sò usarlo, per ora è un bel SOPRAMMOBILE!

Chissà in futuro... studiando, con la dovuta curiosità.... però farei comunque prima a cambiare una bobina che a montare quell'accrocco!

però la curiosità è tanta, prima o poi lo provo... misura anche le bobine, in pratica simula una accensione e la scintilla, alimentato a 220 accrocco anni 70' a mio dire, tradotto una ROBA che se non la si usa con accortezza ti FULMINA!

ecco perchè non l'ho ancora provato... non ho quella calma e quel tempo purtroppo!

Non ancora, magari quando sarò più vecchio, più bravo... e la piccola Emma andrà già in VESPA per fatti suoi!

EMMA!!!!!!!!!!!!

Cosè stà storia BABBO ELEFANTE?

non dovevo portarla al Circo... scusate devo fare l'ELEFANTE lei l'AMAZZONE che mi cavalca, mi dolgono le ginocchia e sono pure stanco di BARRIRE! Cavolo pure il frustino adopera per darmi i comandi! Vabbè che ho il naso lungo, ma mica ho la proboscide!

Ma.... hai BIMBI non piaceva fare cavallina, dindolò, puffete puffette!!!

Possibile che ad EMMA piaccia giocare all'ELEFANTE!

Non era meglio un semplice cavalluccio a dondolo?

Non è tempo questo di farmi FULMINARE da quel VERIFICATORE DI STATORI, vado a mangiare le NOCCIOLINE, tra poco lo show comincia...

tra leoni e scimmie di pelouche, pure di fare l'elefante ci mancava.... ma a che ora torna la MAMMA ACCIDENTI!!!

fà nulla, ha tato da lavorare di certo, quindi anche oggi, sono IO la tua MAMMA piccolina... il tuo Papà, il tuo Elefante, il tuo cavallo... domani mi auguro sarò il tuo Meccanico!

No! NO! lascia stare la NIKI! La cagnolina non è un DROMEDARIO!

Qui Finisce che stramazzo dalla fatica! Finisce che mi ammazza il cane!

Ma non sei stanca EMMETTA?

La risposta è di una semplicità disarmante: " no.. babbo elefante an'cora"...

Sono in ritardo con i resaturi.... sopratutto non vedo l'ora di iniziare quella SPECIAL ROSA.... perchè vedo ROSA il mio futuro... anche se la TIPA non si preannuncia proprio una DOLCEZZA! Anzi...

Ho! Santo Celo!

EMMA!!!!!!!

Se ti vede tua Madre, prima ammazza me e poi , forse , te!

Era la sua maglia preferita.... così colorata devo dire è originale però.. hai gusto piccola mia...tanta forza...proprio un bel caratterino!

Il POlso giusto per essere Vespista, serve polso e forza per quel cambio amarce manuale d'altronde...

e pare proprio che con il PAPA' ci sia intesa...

comunanza di interessi...

NO! NO! Il GUINZAGLIO no EMMA, non lo metto!

e vabbene....passi.

LA JUNGLA DELLA VITA.

pugnodidadi

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 20:42:59  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

un N204 su di una 50 del 64?

si li ho trovati anche io!! son rimasto di stucco! e due motori mai toccati che ho aperto della N del 64, e due cuscinetti di banco a rulli

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 21:38:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
strano molto strano.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 21:54:42  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
già.....

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 18:37:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
questa marmitta va bene?

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-TIPO-ORIGINALE-PIAGGIO-VESPA-50-SPECIAL-R-ET3_W0QQitemZ120390130067QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1c07cf9993

le strisce pedana sono uguali a quelle della special?

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 18:47:51  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
Le tua vespa 50 in origine aveva la marmitta con lo scarico alto. Non la troverai in commercio, infatti non la riproduce nessuno.
Quindi devi per forza metterci la marmitta a scarico basso delle 50 L-R e Special che hai lincato.
Al limite puoi dissaldare lo scarico e saldarlo sulla parte alta della marmitta per simulare la marmitta originale.

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 22/04/2010 : 20:25:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
questa?

http://cgi.ebay.it/MARMITTA-VESPA-50-V5A1T-PRIMA-SERIE-SCARICO-SUPERIORE_W0QQitemZ280494264025QQcmdZViewItemQQimsxZ20100418?IMSfp=TL100418139001r9986

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

3172 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 09:05:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
quanta è fatta male sta marmitta!!!

cmq ci assomiglia.

jonata
Utente Attivo

Prov.: Ancona
Città: Ancona

531 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 09:07:47  Mostra Profilo Invia a jonata un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

quanta è fatta male sta marmitta!!!

cmq ci assomiglia.

Concordo in pieno

poeta
Moderatore

logo

25632 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 09:16:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tanto TUTTE quelle linkate che abbiano scarico basso o alto hanno lo stesso difetto... suonano come BARATTOLI!

Quella a sacrico alto direi,,,, và bene, ha lo standart delle altre.

pugnodidadi

alevespa50
Utente Senior

3

Regione: Toscana
Prov.: Lucca
Città: piano di conca

1825 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 10:23:16  Mostra Profilo Invia a alevespa50 un Messaggio Privato
le strisce pedana sono uguali a quelle della special?
[/quote]
no,
ci vanno quelle tutte in gomma, le altre le mettono sul 50ino dal '66

chi "vespa" mangia le mele
http://www.facebook.com/VespaClubDallecollinealmare

ciochris
Utente Medio

362 Messaggi

Inserito il - 23/04/2010 : 14:27:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
il colore della marmitta è giusto in nero o dovrebbe essere dorata?
Pagina: di 14 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever