Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO
191 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2011 : 12:35:14
|
Faccio questo ultimo interevento e poi no vi disturbo più. Anche se a molti di voi sono sembrato irrascibile, antipatico, suscettibile credo che sia un impressione un pò imprecisa. Mi spiace moltissimo per quelli che la pensano così, nella realtà credo sia molto diverso, infatti anche nelle discussioni e repliche che ho fatto ho cercato sempre di farlo con la massima educazione senza offendere nessuno e se ho usato battute un pò piccanti me ne scuso, ma non era assolutamente nel mio pensiero offendere. Non credo come ritengono molti che tutte queste pagine alle quali sono state date definizioni molto discutibili, non siano servite a niente, perchè nella vita, non c'è solo il pianeta Vespa, alla quale naturalmente il sito è dedicato e rivolto,ma ci sono molte altre cose che sono molto più utili per cercare di avere una società migliore, più civile, più rispettosa e quant'altro. Per questo ho sempre scritto che non bisogna avere rancore nei confronti di nessuno e cercare di impostare la critica non con saccenza megalomania o altro, ma con una discussione tranquilla impostata con un approccio diverso. Naturalmente questo è il mio pensiero perchè come ho più volte detto, io apprezzo sempre, perchè anche nel brutto si può sempre trovare uno spunto di utilità, e faccio le mie obiezioni solo quando mi è richiesto e sempre nell'ambito di una discussione. Sono disponibilissimo ad aiutare tutti soprattutto senza scopi lucrativi che detesto totalmente e credo profondamente nell'amicizia sperando sempre di essere contraccambiato. Con questo saluto tutti e ringrazio e auguro a tutti un sincero buon proseguimento su questo forum. Grazie a tutti. Tiziano Baccetti |
Baccio 56 |
 |
|