Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - La mia ET3 che ho restaurato l'anno scorso
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 La mia ET3 che ho restaurato l'anno scorso
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO

191 Messaggi

Inserito il - 07/05/2011 : 22:04:20  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Ecco l'et3 che ho restaurato nel 2010

Immagine:

51,93 KB

Immagine:

57,34 KB

Baccio 56

Baccetti Tiziano
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Grosseto
Città: GROSSETO

191 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 12:35:14  Mostra Profilo Invia a Baccetti Tiziano un Messaggio Privato
Faccio questo ultimo interevento e poi no vi disturbo più.
Anche se a molti di voi sono sembrato irrascibile, antipatico, suscettibile credo che sia un impressione un pò imprecisa.
Mi spiace moltissimo per quelli che la pensano così, nella realtà credo sia molto diverso, infatti anche nelle discussioni e repliche che ho fatto ho cercato sempre di farlo con la massima educazione senza offendere nessuno e se ho usato battute un pò piccanti me ne scuso, ma non era assolutamente nel mio pensiero offendere.
Non credo come ritengono molti che tutte queste pagine alle quali sono state date definizioni molto discutibili, non siano servite a niente, perchè nella vita, non c'è solo il pianeta Vespa, alla quale naturalmente il sito è dedicato e rivolto,ma ci sono molte altre cose che sono molto più utili per cercare di avere una società migliore, più civile, più rispettosa e quant'altro. Per questo ho sempre scritto che non bisogna avere rancore nei confronti di nessuno e cercare di impostare la critica non con saccenza megalomania o altro, ma con una discussione tranquilla impostata con un approccio diverso.
Naturalmente questo è il mio pensiero perchè come ho più volte detto, io apprezzo sempre, perchè anche nel brutto si può sempre trovare uno spunto di utilità, e faccio le mie obiezioni solo quando mi è richiesto e sempre nell'ambito di una discussione.
Sono disponibilissimo ad aiutare tutti soprattutto senza scopi lucrativi che detesto totalmente e credo profondamente nell'amicizia
sperando sempre di essere contraccambiato.
Con questo saluto tutti e ringrazio
e auguro a tutti un sincero buon proseguimento su questo forum.
Grazie a tutti.
Tiziano Baccetti

Baccio 56
Torna all'inizio della Pagina

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 11/05/2011 : 23:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

adesso basta!

i ripetuti inviti alla calma e a rispettare il topic sono caduti nel vuoto!

Discussione chiusa.

Invito Baccetti, poeta e steck81 a chiarirsi tra di loro VIA MP se ne hanno voglia e/o lo reputino necessario.

Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever