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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 20:16:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
40 mm interno 47 mm esterno
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 22:55:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
allora lo devi togliere.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 10:21:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
accidenti è il pattino del cuscinetto???

Come han fatto.... a ridurlo così!

pugnodidadi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 13:39:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
il resto è rimasto attaccato all'albero

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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 15/04/2010 : 13:48:59  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
A rulli????

Mamma mia...

Devi tirar fuori quella ghiera se riesci ribattendo dall'altro lato.

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 18:52:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ho altre domandine da fare...
1)come tolgo il condensatore?
2)ne ho comprato uno nuovo che ha 1 solo filo mentre quello originale ne ha 2, è giusto così?
3)devo ingrassare gli ingranaggi del cambio prima di rimontarli sull'alberino?
4)secondo voi è da sostituire la crociera?


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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 21:59:14  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
un N204 su di una 50 del 64?

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 18/04/2010 : 22:18:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
grazie per le risposte sei statato molto chiaro, ora metterò tutto in pratica

mi rispondi con un'altra domanda? non so manco di che stai parlando... n204 se magna? è la crociera sbagliata?
comunque questo è il mio cambio, ditemi se è quello giusto e perfavore rispondete almeno a qualche domanda se non avete voglia di rispondere a tutte



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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 09:11:51  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
ciochris ha scritto:

ho altre domandine da fare...
1)come tolgo il condensatore?
Lo devi ribettere da dietro, è solo messo dentro a pressione. Oppure potrebbe avere una piccola linguetta tenuta dal puliscicamma (quel coso con il feltrino), sviti il puliscicamma per sicurezza e ribatti il condesatore da dietro con una bussola appena più piccola, vedrai che esce.
2)ne ho comprato uno nuovo che ha 1 solo filo mentre quello originale ne ha 2, è giusto così?
Era meglio se lo prendevi direttamente a due fili, comunque poco male: ne stagni uno uguale a quello che manca (presumibilmente il rosso) sul polo del condensatore dove è stagnato quello giallo. Magari peli un paio di millimetri quest'ultimo alla base. Poi se puoi mettici una goccia di colla termofusibile per isolare il tutto. Cerca di non alzarti troppo dalla testa del condensatore perchè se è lunghetto rischi che i cavi poi ti tocchino il volano.
3)devo ingrassare gli ingranaggi del cambio prima di rimontarli sull'alberino?
Non serve. Dagli se vuoi una spruzzatina di olio spray oppure una sporcata di olio di cambio, ma è superfluo. Dopo il primo giro dentro al motore si bagneranno completamente nell'olio presente all'interno (a patto che tu ce lo metta )
4)secondo voi è da sostituire la crociera?
Dalla foto che hai messo si direbbe proprio di sì...

Ripeto: se hai qualche dubbio, non farti problemi e chiamami.
Arrivo in un lampo...



"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
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Inserito il - 19/04/2010 : 09:45:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
parlavo del cuscinetto a rulli.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 09:55:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
grazie tony
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
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3703 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 10:06:30  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ah sì, inoltre il cambio sembra essere Ok.

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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
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362 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 10:42:10  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
grazie yuri
volevo dirti... come sei messo a carrozzeria? se hai voglia e tempo qualche sabato ti va di dargli 2 martellate in compagnia? io non saprei da dove cominciare, magari prima di fare qualche danno se gli dai un occhiata anche tu è meglio...
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poeta
Moderatore

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Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 19/04/2010 : 10:59:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
La crocera a due pioli specifica serie N corta da DRT ricambi...

è da buttare.

pugnodidadi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


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Inserito il - 19/04/2010 : 12:49:39  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
sono stato alla piaggio per vedere se hanno la crociera, quando mi hanno detto il prezzo mi sono sentito male... 104 euro... ma si sono fumati il cervello ?!? ordinerò su internet che è meglio

altra domandina, come faccio a sapere se la bobina è funzionante o se devo sostituire qualche pezzo (a parte condensatore e puntine che ho già comprato)? c'è qualche metodo?
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