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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 16:36:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
ok, grazie yuri, gentilissimo come al solito...
PS: la tua VBB sta venendo uno spettacolo !!!

a proposito di sabbiatrice, tu ce l'hai solo per sabbiare piccole parti o anche per l'intero telaio?
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yuri76
Utente Master


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina


3703 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 16:47:24  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Solo per piccole parti... un cerchio o il serbatoio al massimo...

Ho preso questa.

http://cgi.ebay.it/SABBIATRICE-DA-BANCO-PROFESSIONALE-FERVI_W0QQitemZ220510360426QQcmdZViewItemQQptZArtigianato_ed_Industria?hash=item335771136a

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 21:21:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
è la stessa che volevo prendere io, meglio così prima di comprarla vengo a provarla da te

chi sa dirmi le misure originali dei getti del carburatore ? visto che la vespa montava un 75 ho paura che i getti siano stati sostituiti con degli altri più grandi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 08:34:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
nessuno sa dirmi di quanto sono i getti originali ?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 09:08:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non li ricordo mai a memoria, il massimo è 52....

la patina gialla se è un riflesso metallico vagamente dorato è originale della fusione dei vecchi corpi carburatore (fino al 1972) dopo cambia la fusione e diventano grigi e più leggeri come sostanza e peso.

pugnodidadi
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 09/04/2010 : 21:07:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
grazie poeta, infatti come sospettavo il massimo e' stato sostituito con un 58
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 20:50:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
problemino con la cuffia... ho cercato di raddrizzarla il meglio possibile però non è perfetta, se devo fosfatare non posso usare lo stucco, però se gli do una lisciata con lo stagno poi mi prende la fosfatazione ? altrimenti potete consigliarmi qualche trucchetto per riuscire a farla un po' meglio di così ?

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136,21 KB

Immagine:

200,33 KB
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santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia


1247 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 21:19:26  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
proprio non riesci a cacciarla fuori quella botta

prova da un carroziere esperto,pure io sul gs ho avuto questo problema(anche se era un po' meno)


FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 21:52:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
beh, le 2 botte le ho già ribattute fuori ma al tatto si sente che non è perfetto, c'è qualche ondulazione di qualche decimo di millimetro, basterebbe un velo invisibile di stucco ma non lo posso mettere...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 22:02:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eheh se le botte sono già tirate su ma si sentono ancora dei piccoli fossettini, devi per forza stuccarli...
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 22:20:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
non posso stuccare perchè devo fosfatare... anzi... tra poco posterò la fosfatazione fai da te, devo trovare ancora l'acido fosforico e poi sono pronto, speriamo che non esploda tutto
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ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste


362 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 15:38:49  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ciochris Invia a ciochris un Messaggio Privato
come lo tolgo questo ?

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214,3 KB
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lorenzinetto
Utente Normale


Regione: Puglia
Prov.: Bari
Città: Trani


83 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 16:14:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lorenzinetto Invia a lorenzinetto un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

Solo per piccole parti... un cerchio o il serbatoio al massimo...

Ho preso questa.

http://cgi.ebay.it/SABBIATRICE-DA-BANCO-PROFESSIONALE-FERVI_W0QQitemZ220510360426QQcmdZViewItemQQptZArtigianato_ed_Industria?hash=item335771136a


ma va sempre collegata ad un compressore vero?
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poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma


25632 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 17:15:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Allora per la cuffia, l'hai battuta benino direi, fare di più è difficile, una bella passata con la smerigliatrice armata di disco a lamelle di carta vetrata da 120, la lamiera è ben spessa e il disco di cui sopra te la liscia per bene... poi devi sabbiarla o spazzolarla meglio con la classica spazzola sul trapano, evita la spazzola sul frullino che è troppo veloce de aggressiva, quella cuffia è piena di curve e spigoli, se usi la spazzola per il frullino se impunta rischi pure di farti male! Quella del trapano è più lenta e docile... deve avere la spazzola le setole dorate, sono più dolci di quelle argentate in acciaio.

Come lo levo questo?

Accidenti... sembra la parte esterna del cuscinetto 6204 lato volano che è rimasta incastrata nel semicarter! Strano... davvero strano... non è che per caso hanno messo una boccola perchè si era devastata la sede? Puoi scoprirlo solo se hai il cuscinetto di ricambio.... lo accosti se è lui, lo vedi subito, allora e solo allora devi togliere quella boccola (che poi è il pattino esterno del cuscinetto che ha perduto le sfere a mio dire), come fare?

Scaldala con il fornelletto bunsen molto a lungo, poi battila dall'altra parte puntando un cacciavite, un pò qui e un pò lì, attento che il carter scotta!
Potrebbe venir via facile e da sola, o meglio dovrebbe potre venir via facile, adopera il sistema del cacciavitone e del martello solo in casi estremi, notiamo che ha delle battiture di fermo, il solito cane di turno...

pugnodidadi
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 20:09:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
misura se è 47 mm all'interno.....se è si lo hanno messo perche, come dice Paolo, hanno tornito e messo questa boccola.
Lo conferma anche le 4 puntature a croce per bloccarlo.
Ipotizzo cmq!!

e supponendo che sia una boccola, controlla se ottura il foro di lubrificazione dello stesso.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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