Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sbiellato??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 sbiellato??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 10:03:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
di fidarmi mi fido perche ho amici che montano la stessa marca di pezzi ma sotto lo scooter (rms) e inoltre vespa90 m'ha detto che è buona...

mah

Torna all'inizio della Pagina

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 10:04:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
penso comunque che alla fine prendero quello a 55 euro... mi dispiace deludere tutti coloro che mi hanno consigliato XD

perchè non riesco a vedere vantaggi.. mi hanno detto che l'rms dura un pò, poi bu..

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 11:53:45  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
L'albero rms è il più scarso che esiste non lho monterei mai neanche se me lo regalano, quando uno deve fare il motore o lo fa bene o non ne fa affatto.

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 12:16:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
con il DRT in C45 ti avvicineresti ancora di piu al quadro, e avere un motore quadro, nei 2T porta solo vantaggi

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 13:48:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e lo so ma che ci posso fare se nn ho soldi?

sentite un pò

questo non è rms racingno?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120489476468&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dm38%26_nkw%3D%2B120489476468%26_fvi%3D1&_rdc=1

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:03:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ma se a questo punto mettessi un mazzuchelli??

http://cgi.ebay.it/ALBERO-MOTORE-MAZZUCCHELLI-VESPA-PK-50-XL-HP-50_W0QQitemZ320436727531QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item4a9b846eeb

o meglio questo anticipato?

http://cgi.ebay.it/Albero-motore-mazzucchelli-anticipato-vespa-50-pk-xl_W0QQitemZ300366979401QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item45ef446149

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 14:49:15  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma si metti un mazzucchelli, io mi sono sempre trovato bene!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 15:05:51  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
quello nn anticipato giusto?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 15:09:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ma perchè? metti l'anticipato..!!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 15:28:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
uhm dovrei farcela allora...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 15:56:46  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
tanto lo rianticipi da te perche l'anticipo è scarso anche in albero anticipato. a sto punto prendi RMS ma non il mazzucchelli, si rompe il cono lato volano!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 16:09:53  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
uff ma alla fine che cosa devo prendere??????

ognuno sembra avere una sua falla... che palle..

in definitiva : se compro un mazzucchelli quante possibilita ci siano che sia migliore dell'rms?

Mega
Utente Medio

Mega racing

Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 17:28:17  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Allora io personalmente comprerei un meceur , sono ottimi alberi veramente migliori dei mazzucchelli vedi qua ci sono di tutte le misure
http://www.lambretta-teile.de/Kurbelwelle_2

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 09:55:07  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
io non conosco gli alberi rms, ma se li fanno come fanno i gt ci sarebbe da piangere...
Mino se devi andare al risparmio io direi di far reimbiellare il tuo di albero

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 17:22:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
io so di vitto che il gt RMS 102 l'ha grippato in dieci minuti...l'ho vissuta live questa cosa

sentite un pò

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120543318126&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dm38%26_nkw%3D120543318126%26_fvi%3D1&_rdc=1

questo albero è per corsa corta?? dice da trasformare a 125 XL

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever