Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sbiellato??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 sbiellato??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 17:24:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
l'rms racing corsa corta nn riesco a trovarlo..mi sa che prendo il mazzuchhelli non anticipato..

Torna all'inizio della Pagina

Mega
Utente Medio

Mega racing

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania

140 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:12:59  Mostra Profilo Invia a Mega un Messaggio Privato
Quelli che ti ho linkato io non ti piacciono? Io quando avevo i miei 16 anni con la vespa 130 col mazzucchelli + di 1000 km non ci facevo che lo rompevo, ancora oggi i sembra che non è cambiato nulla, allora col piaggio mi durava anche se spendevo di +.
Fare riembiellare il tuo secondo me non ti conviene ti costa come comprare l'albero nuovo e ce il rischio che si giri , lo dovresti saldare e ce il rischio che stemperi l'albero, comunque se spendi poco riaprirai il motore molto presto nuovamente questo è sicuro.

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:45:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

io so di vitto che il gt RMS 102 l'ha grippato in dieci minuti...l'ho vissuta live questa cosa

sentite un pò

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120543318126&ru=http%3A%2F%2Fshop.ebay.it%3A80%2F%3F_from%3DR40%26_trksid%3Dm38%26_nkw%3D120543318126%26_fvi%3D1&_rdc=1

questo albero è per corsa corta?? dice da trasformare a 125 XL

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 18:52:35  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
sarà un corsa 51!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 19:52:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si infatti ho chiesto....mi ha detto che è un corsalunga..bho forse il venditore nn se ne intendeva tanto...

sentite un pò alla fine dopo tutta sta bella discussione sono riuscito per una serie di motivi a decidere di prendere l'rms... qualsiasi cosa ne pensiate

fede200e
Utente Master

Litfiba

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 20:57:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
ma per 10€ di differenza prendi il mazzucchelli. almeno dal mio punto di vista è sempre andato bene, con il 75 vai tranquillo..

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever