Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterā aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - sbiellato??
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 sbiellato??
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 18:33:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/ALBERO-MOTORE-RMS-PIAGGIO-VESPA-PK-XL-50-125-CONO-GRAND_W0QQitemZ360202886676QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item53ddc3de14

questo va bene? dice cono grande...!

quanti mm č il cono del volano hp? e che cono ha quell'albero?

poi dice anticipato, mentre vespa90 m'ha detto che tutti gli alberi sono fatti sulla base dell'originale quindi NON anticipati

Torna all'inizio della Pagina

zazā91
Utente Senior

motore

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma

1993 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 19:07:30  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
il volano hp dovrebbe essere cono 20, come anche l'albero che č in vendita...anche io sapevo che gli rms sono come gli originali ma non ne ho mai visto uno...prova a farti mandare qualche foto in pių

Don't Stop Believing

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 20:08:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
grazie zaza

che ne dicono gli altri forumisti?

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 18/03/2010 : 23:54:09  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
insomma qualcuno mi sa aiutare nella scelta del nuovo albero? devo comprarlo subito, perche non posso permettermi ne di girare cosė ne di ttenerla ferma molto!!!

ci siete?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 00:06:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
devi comprare un albero cono 20 corsa 43 anticipato.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 15:46:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
tesko quello che ho riportato nel link coincide?

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Prov.: Siracusa
Cittā: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 19/03/2010 : 21:31:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
coincide...

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 20:45:37  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
mandato mail a un negozio consigliatomi da vespa90, altrimenti vado con quello lė..

grandeveget
Moderatore

Vegčta

Cittā: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 21:14:51  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
azz mino mi dispiace, avevo letto il titolo del topic quando l'hai aperto e non sono entrato per mancanza di tempo e credendo fosse solo una tua paranoia... Invece č vero, che sfiga, hai la mia solidarietā. Io dovendo comprare un albero nuovo prenderei senz'altro un drt corsa 45! Se no la soluzione economica sarebbe far riimbiellare l'albero sbiellato. Comunque hai scritto che il gioco verticale della biella era QUASI nullo... E giā questo doveva insospettirti, la prossima volta se hai qualche dubbio su un pezzo riguardo il quale il forum non puō darti un responso certo fallo esaminare ad un meccanico... Buon lavoro, forza e coraggio!

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra č ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce pių a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'č l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocitā che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchč rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Cittā: saliceto

3140 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 21:30:19  Mostra Profilo Invia a andy90 un Messaggio Privato
perche deve essere totalmente nullo giusto?

andy90

vespa_90
Utente Master

picacca

Cittā: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 20/03/2010 : 22:26:46  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
giā, gioco verticale non deve assolutamente esserci. Comunque anche se non c'č gioco verticale, ma eccessivo gioco orizzontale, l'albero va cambiato. Ricordo la mia special, diventai scemo e riaprii il blocco per 3 volte di seguito pensando di aver montato male il cuscinetto di banco lato volano, e faceva sempre quel rumore da cuscinetto stra andato (nonostante fossero degli ottimi skf), alla fine cambiando l'albero si č risolto tutto. E in effetti gioco laterale ce n'č da vendere

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 00:28:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
e vabč...
corsa 45?? per aumentare i cc?

ma drt costa ssai..non ho a disposizione cosė tanti €..

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 00:52:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
io lo pagai 110 e in piu ti manda guarnizioni e paraoli!

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 09:41:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
vabe quello che sto prendndo io costa la meta esatta.

antospecial
Utente Senior

1007 Messaggi

Inserito il - 21/03/2010 : 09:59:14  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
si ma ti fidi? il DRT č un bell'albero molto massiccio, e grazie alla corsa di 45mm abbassi lo squisc senza dover sbassare il cilindro
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever