Autore |
Discussione  |
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 21:38:29
|
nell'ultima foto prego notare la rottura della paratia interna successa gia da quest'estate!
roba da pazzi
vittorio non ridere  |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2010 : 21:54:36
|
 quando te l'ho venduta era perfettamente integra | mino ha scritto:
nell'ultima foto prego notare la rottura della paratia interna successa gia da quest'estate!
roba da pazzi
vittorio non ridere 
|
|
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 10:53:30
|
| vitto93 ha scritto:
No la secsys non va bene, è progettata per i 50cc, forse per un 75 andrebbe bene però io non rischierei. Invece cercati una classica polini a banana e ti assicuro non resterai deluso. Io ho provato sia la serpentone sia la banana e se ben ricordo la banana dà qualcosa in più ai bassi.
|
quoto. col 102 il grippaggio è garantito, col 75 forse no ma certo farebbe scaldare abbastanza e non ci sarebbe da star molto tranquilli. fra l'altro è una marmitta da alti. Mino se montarai una delirium non avrai mai gli stessi bassi del padellino ma tirando bene le marce metterai la successiva già in coppia come la polini, cosa che secondo me è la più importante. |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 14:41:13
|
in effetti ai bassi si sente che il motore gira pienamente non so descriverlo, col padellino, mentre con la polini saliva piu rapidamente di giri..

comunque diciamo che col padellino si puo campare, o almeno col mio, il motore va bene e per 5km\h in meno non mi metto a piangere soprattutto visto il guadagno ai bassi, la cosa che piu mi sarebbe dispiaciuta e se tale marmitta avrebbe magari fatto scaldare il gt.. |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 16:04:40
|
 |
 |
 |
|
vitto93
Utente Master

3438 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 16:08:19
|
il congiuntivo è defunto
guarda mino, il padellino sicuramente non è adatto ad un 75cc bello spinto come il tuo, al limite rivedi l'anticipo in modo tale che il motore possa scaldare di meno |
Vespa, un mito che non tramonterà mai.
|
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 16:09:39
|
cosa ci faccio con l'anticipo? gia ho avuto una brutta esperienza mi spiego, l'ho anticipata un pò (2mm verso destra) e il motore andava una merda, murava sempre agli alti giri ed era lentissima a salire, riportata originale, girava benissimo ed è come lo tengo tuttora. dimenticavo andandolo avanti di 2mm scaldava anche un bordello......!!
adesso è trovare la far delirium :D |
 |
 |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 22:16:57
|
devi tirarlo in dietro. |
andy90 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 22:31:29
|
ecco l'erroraccio...  
e quindi così miglioro il raffreddamento..giusto?
comunque sto caricando un video che si sente il sound del padellino e in piu un umore strano al minimo, forse battito in testa? |
 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
|
andy90
Utente Master

Regione: Piemonte
Prov.: Cuneo
Città: saliceto
3140 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 23:09:40
|
si pero perdi in basso ma guadagni in alto. |
andy90 |
 |
|
mino
Utente Master

3805 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2010 : 14:37:24
|
e si compensa un pò con il padellino quindi perdo molti bassi?perchè adesso mi sta piacendo come cammina... si riprende sempre.. |
 |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
3998 Messaggi |
|
Discussione  |
|