Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - scelta nuova marmitta per DR 75
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 scelta nuova marmitta per DR 75
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 16:32:01  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si ce l'ho presente...me la consigli quindi?

per il rumore tuttosommato, va bene, ho girato sinora con la serpentone senza silenziatore, ed è gia un be bordello!

Torna all'inizio della Pagina

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 16:52:35  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
La far delirium assolutamente sì, è il miglior compromesso che abbia mai provato fra semiespansione ed espansione vera, mi portava prossimo ai 9000giri senza essere penosa ai bassi come la giannelli power. Il problema ora è trovarla... su ebay al momento non ce ne sono, ma ogni tanto spuntano. Bada che i venditori spesso non sanno neanche che si chiami far delirium quindi non cercare solo per nome, spesso intitolano l'annuncio solo "marmitta vespa 50" o al massimo ci aggiungono "pk". L'ultima che ho visto poco tempo fa era chiamata proma... ti ho detto tutto! comunque se la vedo su ebay ti avverto (ho una ricerca salvata megagalattica complicatissima per non farmi sfuggire nemmeno una marmitta ma escludendo le cose che non c'entrano).

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:36:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
scusate ma per il 75 non va bene anche la leovinci secsys?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

mikele
Utente Attivo

zirri

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: pompei

603 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 19:42:18  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mikele Invia a mikele un Messaggio Privato
quoto in pieno vincy

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 20:07:14  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
No la secsys non va bene, è progettata per i 50cc, forse per un 75 andrebbe bene però io non rischierei. Invece cercati una classica polini a banana e ti assicuro non resterai deluso. Io ho provato sia la serpentone sia la banana e se ben ricordo la banana dà qualcosa in più ai bassi.

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Vincy95
Utente Master

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina

2120 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 20:10:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
però mino cerca una marmitta che gli faccia mantenere la ruota di scorta...la polini non va bene

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:00:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
intanto ragazzi ho montato il padellino...e siccome è decisamente meno rumoroso si sente un rumore strano... poi vedete nel video

comunque il padellino, va benissimo ai bassi, fa un bel rumore tranquillo ma quando entra in coppia fa vruoooo peccato, aver perso 2 3 km\h in ciascuna marcia... ma gli 80 max.li fa ancora quindi non me ne faccio problemi

grazie grandeveget !! te ne sarei grato se me ne trovi una così la provo

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:02:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
http://cgi.ebay.it/VESPA-RARISSIMA-MARMITTA-DEPOCA-FAR-Delirium-PK_W0QQitemZ120491228220QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1c0dd63c3c

eccola...ma non saprei se comprarla, magari mi piacerebbe andare avanti un altro po col padellino..

ACvespaDC
Utente Master

awe

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano

4178 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:03:11  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ehhm inserzione rimossa

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:11:24  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
m'ha ingannato il fatto che abbia aperto la copia cache...

acvespa tu del padellino che ho sotto che ne dici?

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:16:12  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
Non essendo pkista penso che non l'abbia mai provata.

Io ho provato sul mio 102 DR la sito, la sitoplus e la padella originale HP e quest'ultima ti assicuro è nettamente superiore alle sorelle sito le quali hanno il vizietto di murare in alto. certo anche la piaggio murava però non come le sito.
mino ha scritto:

m'ha ingannato il fatto che abbia aperto la copia cache...

acvespa tu del padellino che ho sotto che ne dici?

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:22:25  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
non ho mai provato le sito, ma per il padellino hp posso dirti che in alto mura si ma a un regime abb alto

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:34:20  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
ora ditemi se si può rompere così una marmitta

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:35:53  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
mino ha scritto:

ora ditemi se si può rompere così una marmitta

mino
Utente Master

3805 Messaggi

Inserito il - 15/03/2010 : 21:36:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato

Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever