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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:01:34
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| cesare1968 ha scritto:
dj secondo me è una pk 50 xl e vedo che ti piace il blu falla come la mia allora
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ciao cesare... si si infatti è proprio una pk xl 4 marce... la faccio blu metallizzato perchè mi piace un sacco... infatti la tua è uno spettacolo... |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:04:47
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Davide ma questo è il motore che devi poi elaborare? O ti serve solo per il collaudo? Se devi elaborarlo, tanto dovrai riaprire giusto? Male che vada se proprio non risolvi col selettore te ne cerchi un'altro.. Prima però bisogna trovare la causa del problema..
Minzi complimenti ho visto solo oggi tutto il tuo lavoro, infatti pensavo chissà se aprirà un post per il restauro del PK...Infatti eccolo |
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cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:08:47
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ciao cesare... si si infatti è proprio una pk xl 4 marce... la faccio blu metallizzato perchè mi piace un sacco... infatti la tua è uno spettacolo... dj è il colore originale della rush cmq ho anchio comprato da poco una pk 50 xl pero la starvolgero completamente poi postero un nuovo topic appena inizio i lavori poi mi dici come la penserai tu ci tengo molto |
cesare lelli |
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cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:10:08
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azz dopo ce ne sono due spettacolari ahahhahah |
cesare lelli |
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vespa_90
Utente Master
    

Città: Milano
10870 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:13:59
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| djgonz ha scritto:
motore finito... scusate per la scarsa qualità delle foto fatte col cellulare...
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ora c'è un problema, se stringo questo bullone, le marce sono molto dure e imprecise, se lo lascio quasi svitato le marce invece sono morbide e precise... che può essere?
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lo so il motore è molto scuro e brutto, ma è solo una cosa provvisoria, in quanto mi serve per fare il collaudo...
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la rondella che si vede non è la sua, in origine ce n'è una spessa in modo che il bullone non serri la forcella del cambio... |
 Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:16:14
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| vespa_90 ha scritto:
la rondella che si vede non è la sua, in origine ce n'è una spessa in modo che il bullone non serri la forcella del cambio...
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ah ecco... quindi il problema potrebbe essere quello? |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:18:29
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| andredlock ha scritto:
Davide ma questo è il motore che devi poi elaborare? O ti serve solo per il collaudo? Se devi elaborarlo, tanto dovrai riaprire giusto? Male che vada se proprio non risolvi col selettore te ne cerchi un'altro.. Prima però bisogna trovare la causa del problema..
Minzi complimenti ho visto solo oggi tutto il tuo lavoro, infatti pensavo chissà se aprirà un post per il restauro del PK...Infatti eccolo
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si si è il blocco che dopo il collaudo devo elaborare... ma tranquillo che per il selettore risolverò... non mi spaventano certo queste cose... |
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cesare1968
Utente Senior
   

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Bologna
Città: crespellano
1008 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:18:44
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ah ecco... quindi il problema potrebbe essere quello? quoto quello che ha detto vespa90 la rondella non è la sua è calibrata in modo che il perno venga serrato all altezza giusta |
cesare lelli |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 21:30:49
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| cesare1968 ha scritto:
ah ecco... quindi il problema potrebbe essere quello? quoto quello che ha detto vespa90 la rondella non è la sua è calibrata in modo che il perno venga serrato all altezza giusta
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mmmhhh quindi ce ne va una di spessore più grande... ok, vediamo se il mio ricambista la trova... |
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n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 09:28:08
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Ah la rondella.. in chat quando me ne parlavi immaginavo che scendeva troppo il dado anche leggendo la discussione di Yuri nell'altro post e vespa90 ora è evidente..Infatti ti avevo detto che probabilmente ci andava uno spessore, visto che svitando il dado entrano bene le marce. Beh per fortuna è solo la rondella, buon restauro!!! |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 10:14:43
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pezzi in alluminio verniciati... mi mancano però i cerchi e il coprivolano...
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 16:42:09
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problema selettore risolto era la rondella... stamattina mi sono girato tutta cagliari ma alla fine l'ho trovata... ora entrano ed escono benissimo... |
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tonysubwoofer
Utente Master
    

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 17:09:02
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hai visto che alla fine era quella brutta rondella? |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
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n/a
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2653 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2010 : 17:21:12
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mi fa piacere per fortuna era solo la rondella! |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/03/2010 : 09:29:59
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ragazzi sto rimontando la forcella, mi sapete dire se questi 2 OR vanno messi qua? ho pure guardato gli spaccati ma non riesco a trovarli... grazie
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