Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - nostalgia di small (FINITA)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 nostalgia di small (FINITA)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 35

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 19:35:03  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
forcella finita: ho cambiato le gabbie a rulli, l'ammortizzatore, le ganasce, il paraolio (anche se in foto non si vede), il cuscinetto, i gommini, ingrassato tutte le sedi e i perni e spazzolato tutta la bulloneria...

Immagine:

32,69 KB

ho anche messo questi 2 OR

Immagine:

19,9 KB

Immagine:

17,37 KB

Immagine:

21,05 KB

così almeno sono tranquillo e per almeno 10 anni non devo rimetterci mano...
Torna all'inizio della Pagina

yuri76
Utente Master

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina

3703 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 21:00:26  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
Ottimo!!!

Per gli or, perfetto!!!

"I like remembering when women were safe and bikes dangerous"

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 21:14:55  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
grazie yuri

però mamma mia quant'è brutto il tamburo pk...

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 21:24:48  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

grazie yuri

... visto che l'hai detto prima tu ... SI', E" PROPRIO BRUTTO!!!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 21:52:40  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

djgonz ha scritto:

grazie yuri

... visto che l'hai detto prima tu ... SI', E" PROPRIO BRUTTO!!!

eheh quasi quasi ci metto quelli del primavera

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/03/2010 : 23:20:13  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

perchè no ?! belin dai personalizzalo un po' questo pikapponzo, fallo diventare guradabile !
mi piace l'idea del tamburo del primavera! gia' che ci sono ti rompo un po' le palle e ti do' qualche consiglio! io sostituirei anche il fanale posteriore e ci piazzerei un nasello decente (che so, ce la faresti ad adattare quello di una special?!)... fossi in te eliminerei anche i tappeni ma lì forse c'è da lavorare un po' di più... al massimo potresti mettere del mandorlato (anche se per i miei gusti è un po' tanto tamarro )... per ultimo consiglio frecce bianche

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 07:43:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

perchè no ?! belin dai personalizzalo un po' questo pikapponzo, fallo diventare guradabile !
mi piace l'idea del tamburo del primavera! gia' che ci sono ti rompo un po' le palle e ti do' qualche consiglio! io sostituirei anche il fanale posteriore e ci piazzerei un nasello decente (che so, ce la faresti ad adattare quello di una special?!)... fossi in te eliminerei anche i tappeni ma lì forse c'è da lavorare un po' di più... al massimo potresti mettere del mandorlato (anche se per i miei gusti è un po' tanto tamarro )... per ultimo consiglio frecce bianche

cavolo ragazzi mi sa che ce li metto davvero i tamburi del primavera infondo li posso togliere quando voglio...
il nasello era già in previsione di cambiarlo, ci metto quello della pk S (è simile a quello della px arcobaleno)...
i tappetini e le frecce rimarrano così perchè mi piacciono

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 13:10:40  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

mi piace l'idea del del primavera! gia' che ci sono ti rompo un po' le palle e ti do' qualche consiglio! io sostituirei anche il fanale posteriore e ci piazzerei un nasello decente (che so, ce la faresti ad adattare quello di una special?!)... fossi in te eliminerei anche i tappeni ma lì forse c'è da lavorare un po' di più... al massimo potresti mettere del mandorlato (anche se per i miei gusti è un po' tanto tamarro )... per ultimo consiglio frecce bianche

Grandi consigli! Io farei come ha detto Wyatt!!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

yuri76
Utente Master

3703 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:50:43  Mostra Profilo Invia a yuri76 un Messaggio Privato
... pensa che oggi mi hanno proposto di andare a prendere un Pk 50 primissima serie, senza frecce, GRATIS!!!

Colore verdino m'hanno detto...

Quasi quasi lo prendo e lo ficco nella tana intanto...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:49:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
yuri76 ha scritto:

... pensa che oggi mi hanno proposto di andare a prendere un Pk 50 primissima serie, senza frecce, GRATIS!!!

Colore verdino m'hanno detto...

Quasi quasi lo prendo e lo ficco nella tana intanto...

se non ti serve vendimi il nasello

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 16:00:25  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stamattina negli unici 10 minuti che ho avuto liberi, ho cominciato a stuccare la scocca... ma devo fare ancora alcuni fori...

Immagine:

105,08 KB

Immagine:

79,21 KB

Immagine:

70,79 KB

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 16:15:52  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
ma quanto stucco metti?

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 16:28:21  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
tonysubwoofer ha scritto:

ma quanto stucco metti?

ahahaha senti chi parla

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 13:15:18  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
altre stuccature

Immagine:

39,76 KB

uffa che palle... stuccare è la parte più noiosa
non vedo l'ora di vederla finita

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 27/03/2010 : 13:37:38  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
con un po' di buona volontà saldi quei fori quadrati delle pedane, e io su una 50V ci ho messo i listelli della px quindi....è anche più guardabile. La ricordi? ci misi manubrio e fanale posteriore del primavera, frecce trasparenti

insomma è comunque brutta, ma non quanto lo era di serie

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

Pagina: di 35 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever