Autore |
Discussione  |
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 12:46:22
|
Secondo me sei giusto di carburazione.... ne ho avuti di motori simili e direi ceh andavano sempre bene con i getti del 19-19 originali, tutt'al più il max da 78-80-82... |
pugnodidadi |
 |
|
umbyno
Utente Medio
 
Città: Italia
168 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 12:58:37
|
| andredlock ha scritto:
se posso dire la mia sulla carburazione e getto del minimo e massimo, fossi in te come minimo monterei il 42 e non il 45. PEr quanto riguarda la mia esperienza con un 102 polini lavorato e il 45 di minimo ero sempre grasso anche alle medie aperture con getti massimi sotto i valori standard. Impazzivo per carburarla e alla fine era il circuito del minimo che mi imbrodava fino ai medi, solo con acceleratore a paletta avevo un andamento lineare ma tanto fumo, eppure ripeto con getti massimi sotto la norma per quel motore. Forse per questo ti sembrava grassa, ma lo proverai sul telaio meglio il motore. Ok che ogni motore ha la sua carburazione ma io lascerei standard il 42minimo e agirei sul getto massimo 86-84 a scalare. Tieni presente la mia considerazione, ma può esser anche che nel tuo caso vada bene col 45. Carburare carburare carburare....
|
probabilmente hai ragione, infatti preferisco aspettare di averlo montato sul telaio e farci qualche giretto per carburarlo bene E poi è probabile che dia retta a POETA riguardo la marmitta, e ci monto su una SITO siluro. |
 |
|
n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 13:22:57
|
| poeta ha scritto:
Secondo me sei giusto di carburazione.... ne ho avuti di motori simili e direi ceh andavano sempre bene con i getti del 19-19 originali, tutt'al più il max da 78-80-82...
|
Ti quoto in quanto rispetto a me di motori tu sei 10 e io zero. Era la mia esperienza che ho risolto col 42. Però appunto ci son 19 che originali hann il 42 altri il 45. nei miei due avevan il 42 come minimo mentre solo quello per pk di 19 montava il 45. |
 |
|
poeta
Moderatore
    

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 21:12:17
|
Non esageriamo....
mi sopravalutate sempre come al solito!
Dico però prima di fare altre modifiche alla carburazione di provarlo così, magari và bene!
E non è questione di bravura dare simili consigli, ma di moderato buon senso...
poi ne ho toppati e riaperti anche io di motori come tutti voi tante volte....
dato che sbagliare è umano, ed io sono fatto di carne...
|
pugnodidadi |
 |
|
n/a
deleted
    

2653 Messaggi |
Inserito il - 27/12/2010 : 22:09:55
|
per fortuna di motori intendo quelli di vespa perchè la meccanica mai mi è interessata...chissà perchè mi piaccion i motori di vespa...boh? quando c'è passione è inutile sei fo**uto. piccolo off-topic
Beh in ogni caso si provalo così il motore come dice Poeta magari va bene, poi sei sempre in tempo per rifinire la carburazione. Tanto non ha senso cambiarla se non si ha ancora la vespa sotto al culo. |
 |
|
Discussione  |
|