Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - info tecniche su G.T. Olympia 85cc
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 info tecniche su G.T. Olympia 85cc
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 12:46:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Secondo me sei giusto di carburazione.... ne ho avuti di motori simili e direi ceh andavano sempre bene con i getti del 19-19 originali, tutt'al più il max da 78-80-82...

pugnodidadi
Torna all'inizio della Pagina

umbyno
Utente Medio

Città: Italia

168 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 12:58:37  Mostra Profilo Invia a umbyno un Messaggio Privato
andredlock ha scritto:

se posso dire la mia sulla carburazione e getto del minimo e massimo, fossi in te come minimo monterei il 42 e non il 45. PEr quanto riguarda la mia esperienza con un 102 polini lavorato e il 45 di minimo ero sempre grasso anche alle medie aperture con getti massimi sotto i valori standard. Impazzivo per carburarla e alla fine era il circuito del minimo che mi imbrodava fino ai medi, solo con acceleratore a paletta avevo un andamento lineare ma tanto fumo, eppure ripeto con getti massimi sotto la norma per quel motore.
Forse per questo ti sembrava grassa, ma lo proverai sul telaio meglio il motore.
Ok che ogni motore ha la sua carburazione ma io lascerei standard il 42minimo e agirei sul getto massimo 86-84 a scalare.
Tieni presente la mia considerazione, ma può esser anche che nel tuo caso vada bene col 45.
Carburare carburare carburare....

probabilmente hai ragione, infatti preferisco aspettare di averlo montato sul telaio e farci qualche giretto per carburarlo bene E poi è probabile che dia retta a POETA riguardo la marmitta, e ci monto su una SITO siluro.

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 13:22:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Secondo me sei giusto di carburazione.... ne ho avuti di motori simili e direi ceh andavano sempre bene con i getti del 19-19 originali, tutt'al più il max da 78-80-82...

Ti quoto in quanto rispetto a me di motori tu sei 10 e io zero.
Era la mia esperienza che ho risolto col 42.
Però appunto ci son 19 che originali hann il 42 altri il 45. nei miei due avevan il 42 come minimo mentre solo quello per pk di 19 montava il 45.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 21:12:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Non esageriamo....

mi sopravalutate sempre come al solito!

Dico però prima di fare altre modifiche alla carburazione di provarlo così, magari và bene!

E non è questione di bravura dare simili consigli, ma di moderato buon senso...

poi ne ho toppati e riaperti anche io di motori come tutti voi tante volte....

dato che sbagliare è umano, ed io sono fatto di carne...

pugnodidadi

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 27/12/2010 : 22:09:55  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per fortuna di motori intendo quelli di vespa perchè la meccanica mai mi è interessata...chissà perchè mi piaccion i motori di vespa...boh? quando c'è passione è inutile sei fo**uto. piccolo off-topic

Beh in ogni caso si provalo così il motore come dice Poeta magari va bene, poi sei sempre in tempo per rifinire la carburazione. Tanto non ha senso cambiarla se non si ha ancora la vespa sotto al culo.
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever