Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - alleggerire il volano e rifasare (gt 150 montato)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 alleggerire il volano e rifasare (gt 150 montato)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante

1013 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 16:22:46  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
vespafrank ha scritto:

grazie enzo ho capito come fare lo scarico, comunque se hai la possibilità puoi postare le foto dei lavori xche non ho mai fatto lavori dl genere, ma sono molto tentato grazie...

ciao vespafrank
le foto fra non molto li metterò,

però se non hai mai fatto,ti consiglio di procurarti un cilindro vecchio e provare su quello,per assumere più praticità con il Dremmel e fresini vari,

Torna all'inizio della Pagina

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 21:33:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato

[/quote]
ciao vespafrank
le foto fra non molto li metterò,

però se non hai mai fatto,ti consiglio di procurarti un cilindro vecchio e provare su quello,per assumere più praticità con il Dremmel e fresini vari,
[/quote]

si a quello gia ho pensato infatti ho due cilindri vecchi e vari pistoni 125-150 su cui posso provare

grandeveget
Moderatore

Vegèta

Regione: Sicilia
Città: Catania

3998 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 21:40:34  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
poverini però se li rovini...

AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.
Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi.

Ciao, Oscar

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 21:56:25  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bene bene ragazzi, domani è sabato ne approfitterò per pesare il volano e lunedì porto tutto alla rettifica, nel contempo compro le fasce e le cambio, pulisco il gt e poi vediamo da chi farlo lavorare..Oscar in caso ci sentiamo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 12/02/2010 : 22:44:21  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
ok! Fammi sapere domani quanto è grasso il tuo volano ed il resto!

La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto.

Ciao, Oscar

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 14:52:09  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
il volano pesa 2kg e 254gr, vi ricordo che si tratta del modello con avviamento elettrico!

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:10:37  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
che culo Vitto hai un volano leggerissimo per essere originale! lo porti con facilità a 2kg, anche poco meno.

Ciao, Oscar

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:21:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
ah si? io credevo che fosse pesante.. quindi di circa 300 gr posso alleggerirlo?

ma il tuo della star quanto pesa?
grandeveget ha scritto:

che culo Vitto hai un volano leggerissimo per essere originale! lo porti con facilità a 2kg, anche poco meno.

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 15:36:59  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
I vecchi volani pesavano 3 kg anche 3.3! Poi sono scesi a 2.5-2.4. Mi avevano parlato di volano px200 elestart da 2.25 ma mai per 125-150. Insomma sei fortunato! Sì circa 300grammi te li levano senza toccare le alette nè l'elestart. Il mio pesa 2.55kg. Ne ho appena comprato uno da 2.3 e devo dire ti invidio! ma comunque visto che con questo volano arriverò ai desiderati 2kg o al più 2kg e 50 grammi avrò un "dimagrimento" di 0,5kg rispetto al mio per cui, mi dicono, sentirò la differenza. Certo debbo dirti onestamente nel tuo caso non sono certo sentirai grandi differenze con 300gr (scarsi forse) in meno... ma alla fine per 10€ perchè non provare? sentiamo se gli esperti ci dicono se anche soli 300gr cambiano qualcosa...

Ciao, Oscar

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:05:46  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
sentiamo se gli esperti ci dicono se anche soli 300gr cambiano qualcosa...

Ciao ragazzi, io non sono un esperto, ma col volano della mia t.s. BRUNOET3 ha fatto un' opera d'arte togliendo 320 gr arrivando a 2,2kg scarsi e ha detto che 300gr si sentono eccome!!!!!!

Ecco la foto del mio volano by BRUNOET3!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 16:51:25  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
interessante, speriamo bene!!

Oscar ma che volano hai comprato? quello DRT?

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 17:42:22  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
no è un originale come il tuo, ottimo stato, 35€ spedito

Ciao, Oscar

vitto93
Utente Master

3438 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 18:49:38  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
che culo
grandeveget ha scritto:

no è un originale come il tuo, ottimo stato, 35€ spedito

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 14/02/2010 : 19:03:05  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
eh eh l'ho cercato in lungo e in largo per più di un mese a buon prezzo, alla fine mi ero arreso all'idea di prenderlo a prezzo ben più elevato quand'è che finalmente, a seguito dell'ennesima ricerca, lo trovo!

Ciao, Oscar

grandeveget
Moderatore

Vegèta

3998 Messaggi

Inserito il - 15/02/2010 : 22:12:32  Mostra Profilo Invia a grandeveget un Messaggio Privato
Ehy Vitto l'hai portato 'sto volano a Bonafede?

Ciao, Oscar
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever