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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 13:13:30
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| vitto93 ha scritto:
guarda senza offesa, da quello che scrivi si vede che non ne capisci una mazza, quindi fai fare al meccanico che sicuramente saprà cosa cambiare e cosa non cambiare
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guarda vitto, da quello che mi ha raccontato ieri in chat è meglio se avesse fatto da solo ... |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 13:36:26
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ma sta bonnn dj! cosa ti ho raccontato? quello che avevo già detto...! |
RRT- Rokito Racing Team |
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n/a (ex wyatt)
deleted
    
Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 13:43:40
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| rokito ha scritto:
dove devo infilare il cacciavite??
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certo che le servi proprio su un piatto d'argento!  |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 13:49:41
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hahahaha    |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 14:59:06
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| rokito ha scritto:
ma sta bonnn dj! cosa ti ho raccontato? quello che avevo già detto...!
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e no rocco... tutte le cazzate che ti ha detto il meccanico non le hai scritte... |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 15:20:31
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allora: le fasce non le ha cambiate e neanche il kit di molle parastrappi... ok? |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 15:38:17
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| rokito ha scritto:
allora: le fasce non le ha cambiate e neanche il kit di molle parastrappi... ok?
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SCRIVI PERCHE' NON L'HA FATTO... |
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vitto93
Utente Master
    
Città: Catania
3438 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 16:27:37
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perchè è un'emerita testa di c@zzo, come diavolo si fa a rifare un motore senza cambiare parastrappi e fasce | djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
allora: le fasce non le ha cambiate e neanche il kit di molle parastrappi... ok?
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SCRIVI PERCHE' NON L'HA FATTO...
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Vespa, un mito che non tramonterà mai.
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 17:06:23
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| vitto93 ha scritto:
perchè è un'emerita testa di c@zzo, come diavolo si fa a rifare un motore senza cambiare parastrappi e fasce | djgonz ha scritto:
| rokito ha scritto:
allora: le fasce non le ha cambiate e neanche il kit di molle parastrappi... ok?
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SCRIVI PERCHE' NON L'HA FATTO...
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e quel che è peggio è che non li ha cambiati perchè secondo lui le molle originali sono meglio di quelle del 200, e le fasce non le ha cambiate perchè ormai il cilindro si era "formato" (  ) alle fasce che ha adesso e quindi secondo lui metterne delle nuove peggiorava il motore...
MA TI RENDI CONTO? |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 17:14:59
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DJGONZ! non hai capito un " Vespa "!!!!!!!!!!!
le molle originali sono meglio a suo dire di quelle che danno adesso.. non di quelle del 200!!!
le fasce si sono diciamo conformate alla camicia e non vicerversa! e non mi venire a dire che il cilindro è perfettissimamente tondo!!! |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 17:25:42
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| rokito ha scritto:
DJGONZ! non hai capito un " Vespa "!!!!!!!!!!!
le molle originali sono meglio a suo dire di quelle che danno adesso.. non di quelle del 200!!!
le fasce si sono diciamo conformate alla camicia e non vicerversa! e non mi venire a dire che il cilindro è perfettissimamente tondo!!!
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è allora perchè non ti ha messo quelle??? visto che le dovevi comprare!!! quel parastrappi non l'ha manco aperto per verificarne lo stato!!! o sbaglio?
poi, le fasce non si sono conformate, le fasce si sono CONSUMATE!!! E di conseguenza vanno cambiate!!! cos'è allora il tuo meccanico vuole dire che siccome quelle fasce si sono "Conformate" come dici tu dovrebbero sempre stare dentro quel cilindro e non dovrebbero mai essere cambiate??? MA PER FAVORE!!! Rocco la verità è che ti sei affidato a un COGLIONE che ti ha spillato 250€... che non sono spiccioli... |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 19:19:42
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si vabè lasciamo perdere  |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/02/2010 : 19:29:15
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| rokito ha scritto:
si vabè lasciamo perdere 
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e certo, cosa può dire uno che non sa cosa rispondere?
vai, fai di testa tua e ascolta tutto quello che dice il tuo "meccanico" che vedrai che imparerai molte cose... |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 15:47:22
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Come si azzera il conta km? |
RRT- Rokito Racing Team |
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yuri76
Utente Master
    
Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
Città: Villa Vicentina
3703 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2010 : 16:35:28
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Per azzerare il contakm lo devi smontare completamente, con tanta calma e pazienza. Alla fine ti ritroverai ad avere i dischi numerati liberi. Li posizioni tutti sullo zero e rimonti il tutto dopo aver pulito ingrassando per bene.
Una Faq di fatto non c'è, ma cmq devi smontarlo completamente. Se cerchi tra i post qualcuno aveva postato qualche 3d a riguardo. |
"I like remembering when women were safe and bikes dangerous" |
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