Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 13:44:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Mi sa che opto per il kit 200... Che ne dite? Altri accorgimenti utili? Per ora non lo elaboro.... In futuro magari si ma farò tutto da solo
le ganasce sono da cambiare a prescindere di come siano messe? E gli ammo? Come faccio a sapere se sono scarichi?

uffa rocco te l'ho già detto ieri...
non puoi pretendere di fare una cosa fatta bene spendendo poco... ora, non vuoi cambiare le ganasce e gli ammortizzatori? bene, ma poi dopo non chiederti perchè la vespa va male...
anche per l'ammortizzatore, te l'ho già detto ieri, devi vedere se il perno sale lentamente, in quel caso è buono, se sale rapidamente e senza sforzo è da cambiare...
Torna all'inizio della Pagina

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 13:58:04  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mica ho detto di non volerli cambiare dj! voglio controllare se siano realmente scarichi prima di comprare cose a vanvera! la vespa era perfetta apparta il problema della 3^... ora per un cambio di colore sto restaurando tutto

Le molle ho deciso di non toccarle, lascio le sue che tanto sono meglio di quelle che fanno adesso (e qui mi ammazzerete), anche le fasce le lascio che si sono modellate alla camicia, se prenderei quelle nuove formerebbero dei vuoti, diminuendo la compressione, dato che il cilindro non è perfettamente tondo, al contrario delle fasce...

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 14:09:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

mica ho detto di non volerli cambiare dj! voglio controllare se siano realmente scarichi prima di comprare cose a vanvera! la vespa era perfetta apparta il problema della 3^... ora per un cambio di colore sto restaurando tutto

Le molle ho deciso di non toccarle, lascio le sue che tanto sono meglio di quelle che fanno adesso (e qui mi ammazzerete), anche le fasce le lascio che si sono modellate alla camicia, se prenderei quelle nuove formerebbero dei vuoti, diminuendo la compressione, dato che il cilindro non è perfettamente tondo, al contrario delle fasce...

io ci rinuncio...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 15:30:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ragazzi tutt'al più si cambiano! smontare il gt è cosa da 3 minuti!

RRT- Rokito Racing Team

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:20:35  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
guarda senza offesa, da quello che scrivi si vede che non ne capisci una mazza, quindi fai fare al meccanico che sicuramente saprà cosa cambiare e cosa non cambiare

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:30:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

guarda senza offesa, da quello che scrivi si vede che non ne capisci una mazza, quindi fai fare al meccanico che sicuramente saprà cosa cambiare e cosa non cambiare

quoto!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 18:47:38  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
infatti è proprio il meccanico che ha detto di fare così... Fosse stato per me avrei cambiato tutto! Anche le molle

RRT- Rokito Racing Team

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:07:39  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
chi più spende meglio (e meno) spende...
rettifica+pistone con fasce, spinotto e seeger:70€...e sei a posto per i prossimi 30mila km
e poi con le fasce nuove aumenta la compressione, perchè il pistone è più "legato" al cilindro...

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 20:48:11  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Alea iacta est... Domani vado a prendere il motorazzo... Il problema è che il telaio l'ho portato solo oggi, per un mese circa... C'è da girarsi i pollici! Nel frattempo apporterò alcune migliorie all'officina Oggi ho preso la dinanometrica

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 21:00:56  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
1 mese?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 12:03:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ecco le ultime foto che ho scattato prima di portarlo dal carrozziere... Questa sarà l'ultima volta che lo vedrete bianco (almeno finche sono in vita)

Ho cercato il blu pavone nella mazzetta di colori originali Piaggio del carrozziere... Non l'abbiamo trovato, eppure dovrebbe essere il 220! Adesso me lo rimediano e mi fanno una prova sulla mascherina vecchia che tanto è da buttare...

Immagine:

210,46 KB

Immagine:

255,88 KB

Immagine:

243,22 KB

Immagine:

205,02 KB

Immagine:

222,72 KB

Immagine:

209,32 KB

Immagine:

215,01 KB

Come suggerito da voi il pozzetto resterà il suo originals, inoltre devo prendere anche un parafango nuovo che quello è snervato e continuerà a piegarsi perchè ormai è indebolito...

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 13:57:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
devi farla sabbiare?

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:01:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Tira via il nottolino della serratura di sterzo!

Piano paino infili un cacciavitino e batti, poi l'altro e via così si smolal e viene via....

NUDA! NUDA! NUDA!

pugnodidadi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 16:09:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
dove devo infilare il cacciavite?? comunque l'ho già portata, anche se ci devo tornare per decidere il colore... No, non la faccio sabbiare, sarà sverniciata e poi la solita pappardella

RRT- Rokito Racing Team

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 24/02/2010 : 11:59:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
vitto93 ha scritto:

la vera voce della verità, non posso fare altro che quotare

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever