Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 22:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Grazie della dritta ermalgra (e un giorno mi spiegherai cosa vuol dire il tuo nick name in italiano ).

Grazie anche a SVPX della spiegazione, penso che sia stato montato proprio perché un paio di volte hanno provato a scassinarla... Povera vespa!

Secondo voi è meglio revisionarla la forcella? Ovviamente anche controllando lo stato dell'ammo... Comunque a me sembrava perfetta prima dello smontaggio

RRT- Rokito Racing Team
Torna all'inizio della Pagina

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
revisiona quella forcella, dai retta!

No Lambro, No Plastic!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:15:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Revisiona nel senso cambiare i freni e l'ammo? Oppure solo controllare che sia dritta?

Intanto alcune foto... Il motore per la prossima settimana è pronto! Mi aspettano 500 km di rodaggio Purtroppo il telaio ancora non l'ho portato... Ma presto lo farò

Piccola pulitina prima dell'apertura...

Immagine:

318,76 KB

CORRADINO! Ma dove ti vai a infilare?

Immagine:

216,69 KB

Immagine:

264,44 KB

Immagine:

305,08 KB

Immagine:

297,66 KB

Immagine:

304,48 KB

Il pistone è messo bene! Una lucidata e via! Anche le fasce, non le faccio cambiare, sono perfette

Immagine:

179,93 KB

Immagine:

187,74 KB

Immagine:

325,56 KB

Il cilindro in questa foto sembra un pò rovinato ma appare così solo perchè rispecchia lo sporco che c'è sul tavolo... Vi assicuro che non è grippato neanche un pò

Immagine:

242,81 KB

Immagine:

167,92 KB

Immagine:

292,41 KBImmagine:

290,52 KBImmagine:

254,9 KB

Immagine:

216,32 KB

Immagine:

193,65 KB

Immagine:

287,54 KB

Immagine:

271,5 KB

Immagine:

345,84 KB

Piccola sbirciatina alle altre Under Construction

Immagine:

343,82 KB

Immagine:

191,39 KB

Immagine:

298,4 KB

Inoltre i parastrappi sono messi bene quindi anche quelli resteranno... Quanto dite che sarebbe il costo effettivo? Lui mi ha detto che per 300 euro mi rifà tutto, senza cambiare appunto parastrappi, biella e fasce. Incluso nel prezzo mi revisiona la forcella(che poi consiste nel controllare che sia dritta e se l'ammo è regolato bene, giusto??), ovvio il costo delle ganasce e dell'ammo (eventualmente nuovo) è apparte... è onesto? I pezzi ha insistito lui per andarli a prendere ma forse è meglio se ci vado io? Non vorrei che spillucasse qualche spicciolo in più del dovuto anche se mi sembra onesto... Al massimo mi faccio portare lo scontrino Contate che il lavoro in meno di una settimana me l'ha fatto quindi disponibilissimo... è un bravo ragazzo

RRT- Rokito Racing Team

Luca125e
Utente Senior

i love milf

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE

1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:45:29  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
revisiona anche il parastrappi per sicurezza

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 13:17:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Anche le fasce, non le faccio cambiare, sono perfette

Inoltre i parastrappi sono messi bene quindi anche quelli resteranno...

NON DIRE FESSERIE!!!
le fasce e i parastrappi vanno rifatti a prescindere!!!
Rocco non fare scemenze e rifai anche fasce e parastrappi altrimenti dopo sei costretto a riaprire...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 13:41:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ma che senso ha rimettere pezzi uguali a quelli che ho già? Ti giuro che almeno i parastrappi non hanno una riga...

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:29:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ok cambio il kit di molle... costa una cazzata

RRT- Rokito Racing Team

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:30:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ha ragione dj... già che ti sei fatto il culo per aprirlo rimettilo a posto per bene! cambia anche TUTTI i cuscinetti e i paraoli... magari non ce ne sarebbe bisogno, però tieni conto che hanno 30 anni di usura alle spalle!

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:35:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ok cambio il kit di molle... costa una cazzata

e prendi anche i ribattini perchè per aprirlo dovrai trapanarli

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:58:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no ma poi io non capisco come fa a dire che sono messi bene se non l'ha manco aperto

vespafrank
Utente Master

vespa 10

Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni

2548 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora per il prezzo nn so dirti se è alto o meno, cmq il mio meccanico per revisionare tutto il blocco, e cambiare tutti i cuscinetti, guarnizioni, frizione, biella, gt rettificato, parastrappi e tutto il resto si era preso 220 euro io ho fatto lo stesso servizio al mio amico recentemente e ho speso 160 euro

Luca125e
Utente Senior

i love milf

1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:11:26  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

no ma poi io non capisco come fa a dire che sono messi bene se non l'ha manco aperto

son ragazzi, son ragazzi...(povero px )

PX177E (arcobaleno125)

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:41:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

beh da fuori saranno belli a vedersi

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Da fuori sono bellissimi Comunque è chiaro che i paraolii e i cuscinetti di banco li cambio tutti Anche le fasce, nonostante siano perfette Per il discorso di trapanare le molle... Farà il meccanico

P.S. Per rinforzare le molle del parastrappi consigliate di prendere il kit del 200 e poi mettere quelle piccole dentro quelle grandi, come mi ha consigliato il dj del forum, oppure metto le DRT?

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 23:27:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mi sa che opto per il kit 200... Che ne dite? Altri accorgimenti utili? Per ora non lo elaboro.... In futuro magari si ma farò tutto da solo
le ganasce sono da cambiare a prescindere di come siano messe? E gli ammo? Come faccio a sapere se sono scarichi?

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever