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Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 22:31:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Grazie della dritta ermalgra (e un giorno mi spiegherai cosa vuol dire il tuo nick name in italiano ).

Grazie anche a SVPX della spiegazione, penso che sia stato montato proprio perché un paio di volte hanno provato a scassinarla... Povera vespa!

Secondo voi è meglio revisionarla la forcella? Ovviamente anche controllando lo stato dell'ammo... Comunque a me sembrava perfetta prima dello smontaggio

RRT- Rokito Racing Team
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SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari


1099 Messaggi

Inserito il - 11/02/2010 : 23:11:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
revisiona quella forcella, dai retta!

No Lambro, No Plastic!
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:15:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Revisiona nel senso cambiare i freni e l'ammo? Oppure solo controllare che sia dritta?

Intanto alcune foto... Il motore per la prossima settimana è pronto! Mi aspettano 500 km di rodaggio Purtroppo il telaio ancora non l'ho portato... Ma presto lo farò

Piccola pulitina prima dell'apertura...

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CORRADINO! Ma dove ti vai a infilare?

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Il pistone è messo bene! Una lucidata e via! Anche le fasce, non le faccio cambiare, sono perfette

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Il cilindro in questa foto sembra un pò rovinato ma appare così solo perchè rispecchia lo sporco che c'è sul tavolo... Vi assicuro che non è grippato neanche un pò

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Piccola sbirciatina alle altre Under Construction

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Inoltre i parastrappi sono messi bene quindi anche quelli resteranno... Quanto dite che sarebbe il costo effettivo? Lui mi ha detto che per 300 euro mi rifà tutto, senza cambiare appunto parastrappi, biella e fasce. Incluso nel prezzo mi revisiona la forcella(che poi consiste nel controllare che sia dritta e se l'ammo è regolato bene, giusto??), ovvio il costo delle ganasce e dell'ammo (eventualmente nuovo) è apparte... è onesto? I pezzi ha insistito lui per andarli a prendere ma forse è meglio se ci vado io? Non vorrei che spillucasse qualche spicciolo in più del dovuto anche se mi sembra onesto... Al massimo mi faccio portare lo scontrino Contate che il lavoro in meno di una settimana me l'ha fatto quindi disponibilissimo... è un bravo ragazzo

RRT- Rokito Racing Team
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Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 11:45:29  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
revisiona anche il parastrappi per sicurezza

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 13:17:48  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Anche le fasce, non le faccio cambiare, sono perfette

Inoltre i parastrappi sono messi bene quindi anche quelli resteranno...


NON DIRE FESSERIE!!!
le fasce e i parastrappi vanno rifatti a prescindere!!!
Rocco non fare scemenze e rifai anche fasce e parastrappi altrimenti dopo sei costretto a riaprire...
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 13:41:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ma che senso ha rimettere pezzi uguali a quelli che ho già? Ti giuro che almeno i parastrappi non hanno una riga...

RRT- Rokito Racing Team
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:29:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ok cambio il kit di molle... costa una cazzata

RRT- Rokito Racing Team
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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:30:53  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ha ragione dj... già che ti sei fatto il culo per aprirlo rimettilo a posto per bene! cambia anche TUTTI i cuscinetti e i paraoli... magari non ce ne sarebbe bisogno, però tieni conto che hanno 30 anni di usura alle spalle!

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Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:35:02  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ok cambio il kit di molle... costa una cazzata


e prendi anche i ribattini perchè per aprirlo dovrai trapanarli

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 14:58:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
no ma poi io non capisco come fa a dire che sono messi bene se non l'ha manco aperto
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vespafrank
Utente Master

vespa 10


Regione: Campania
Prov.: Salerno
Città: cava de' tirreni


2548 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:05:13  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespafrank Invia a vespafrank un Messaggio Privato
allora per il prezzo nn so dirti se è alto o meno, cmq il mio meccanico per revisionare tutto il blocco, e cambiare tutti i cuscinetti, guarnizioni, frizione, biella, gt rettificato, parastrappi e tutto il resto si era preso 220 euro io ho fatto lo stesso servizio al mio amico recentemente e ho speso 160 euro
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Luca125e
Utente Senior

i love milf


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: CAVARZERE


1874 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:11:26  Mostra Profilo Invia a Luca125e un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

no ma poi io non capisco come fa a dire che sono messi bene se non l'ha manco aperto


son ragazzi, son ragazzi...(povero px )

PX177E (arcobaleno125)

vincitore del 4° Concorso di bellezza di Vespaforever sezione Largeframe moderne

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n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX


9999 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 16:41:36  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

no ma poi io non capisco come fa a dire che sono messi bene se non l'ha manco aperto

beh da fuori saranno belli a vedersi

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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 : 19:09:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Da fuori sono bellissimi Comunque è chiaro che i paraolii e i cuscinetti di banco li cambio tutti Anche le fasce, nonostante siano perfette Per il discorso di trapanare le molle... Farà il meccanico


P.S. Per rinforzare le molle del parastrappi consigliate di prendere il kit del 200 e poi mettere quelle piccole dentro quelle grandi, come mi ha consigliato il dj del forum, oppure metto le DRT?

RRT- Rokito Racing Team
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


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Inserito il - 21/02/2010 : 23:27:20  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mi sa che opto per il kit 200... Che ne dite? Altri accorgimenti utili? Per ora non lo elaboro.... In futuro magari si ma farò tutto da solo
le ganasce sono da cambiare a prescindere di come siano messe? E gli ammo? Come faccio a sapere se sono scarichi?

RRT- Rokito Racing Team
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