Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 16:39:40  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
chiedi al tuo meccanico:

''prima di fare sto mestiere che cosa facevi?''

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!
Torna all'inizio della Pagina

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 17:37:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Come si azzera il conta km?

è una cosa molto delicata... lascialo fare a chi lo sa fare...

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 17:42:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
lascialo fare al tuo meccanico...

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 19:20:32  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
peppinos ha scritto:

lascialo fare al tuo meccanico...

sicuramente scriverà con un pennarello sopra i numeri 00000, dirà che l'ha azzerato e il nostro caro amico rok ci crederà

rokito
Utente Master

RRT2

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 20:33:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Hanno parlato i MECCANICI!!!

Ragazzi oggi sono andato a vedere la mascherina dipinta Blu Pavone e sinceramente sono rimasto deluso... Me l'aspettavo molto più "vivo" invece è spento... Simile a mio dire al Blu Marine... Guardando la mazzetta dei colori Piaggio mi sa che opterò sul PIA 489, sapete a che vespa apparteneva? Grazie

Comunque mi sono reso conto che i colori cambiano da bianco a nero guardandoli su uno schermo che dal vivo quindi non mi rivolgerò più a colore amico.it

RRT- Rokito Racing Team

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 22:33:38  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ma che spento e spento?!?! il blu pavone è una figata!
il fatto è che su un 180ss o un 90ss è un conto... su un px è tutta un'altra storia!

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 04/03/2010 : 23:37:59  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Mah... La mascherina mi sembra molto scura e cupa, domani vedrò se esce un pò di sole, altrimenti mi faccio l'azzurro Piaggio 489

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 10:44:33  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Ragazzi oggi sono andato a vedere la mascherina dipinta Blu Pavone e sinceramente sono rimasto deluso... Me l'aspettavo molto più "vivo" invece è spento... Simile a mio dire al Blu Marine... Guardando la mazzetta dei colori Piaggio mi sa che opterò sul PIA 489, sapete a che vespa apparteneva? Grazie

Comunque mi sono reso conto che i colori cambiano da bianco a nero guardandoli su uno schermo che dal vivo quindi non mi rivolgerò più a colore amico.it

MA VA???

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 14:23:26  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

rokito ha scritto:

MA VA???

e pensa che io ieri ho scoperto che mettendo dell'acqua in una pentola e scaldandola sul fuoco dopo un po' la temperatura dell'acqua aumenta!!!! incredibile eh!?!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 14:31:17  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

djgonz ha scritto:

rokito ha scritto:

MA VA???

e pensa che io ieri ho scoperto che mettendo dell'acqua in una pentola e scaldandola sul fuoco dopo un po' la temperatura dell'acqua aumenta!!!! incredibile eh!?!

no vabè cmq apparte gli scherzi, rok come va con la carrozzeria?
l'ha già cominciata il carrozzaio?

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 14:39:43  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ha cominciato a sverniciarla

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 05/03/2010 : 21:25:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
We ragazzi dai aiutatemi a smontare il conta km!!! Oggi dopo aver tolto la lampadina e i due bulloni di contatto mi sono bloccato!

Rinnovo la domanda sul blu 489: su che vespa c'è? Grazie

RRT- Rokito Racing Team

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 12:30:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Oh ragazzi ma voi mi sottovalutate! Stamattina ho smontato tutto e azzerato, ora ho rimontato solo alcuni pezzi in attesa di comprare la ghiera nuova

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 14:54:47  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

Oh ragazzi ma voi mi sottovalutate! Stamattina ho smontato tutto e azzerato, ora ho rimontato solo alcuni pezzi in attesa di comprare la ghiera nuova

vogliamo le prove

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 15:28:29  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
A presto le foto

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever