Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 E' tornata la Vespaaa! [Restauro Finito e FOTO]
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

tesko
Utente Senior

Max Zirri

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini

1740 Messaggi

Inserito il - 07/03/2010 : 16:32:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
si ma ridimensiona
Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 08/03/2010 : 14:57:02  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
E il pezzettino dove lo metti?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 13:56:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ridimensionate qua e cancellate nel post precedente

Immagine:

178,49 KB

Il pezzo bianco che vedete in questa foto e in quella precedente va bene dove l'ho infilato? Mentre smontavo mi è caduto e non so da dove sia uscito... L'unico posto dove sembra stare bene è quello anche se è entrato cn fatica e ora non vuole saperne di uscire, anche se mentre smontavo è uscito molto facilemente senza che io facessi nulla, l'ho montato in un certo verso perchè dovrebbe fare girare il rullo dei chilometri. Help!
Immagine:

183,89 KB
Immagine:

184,98 KB

Le ganasce... Sono da cambiare?

Immagine:

211,02 KB

Immagine:

214,78 KB

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 16/03/2010 : 14:43:22  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
se le ganasce non le vuoi cambiare per lo meno dagli una carteggiatina insieme al tamburo...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 16:31:36  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Quindi cosa faccio con le ganasce? E quel pezzo del contachilometri?

Vorrei inoltre annunciarvi che la vespa, oltre ogni previsione d'arrivo (fine aprile), è tornata oggi a casa!!!

Colorata del magnifico azzurro 489, di cui sono molto soddisfatto!!!

Non metto foto perchè ora si trova al chiuso e sotto i neon non darebbe l'idea della sua bellezza, procedo in settimana con il montaggio dei listelli e spero anche bordoscudo, poi cambierò le gabbie a rulli della forcella (e nient'altro per la forcella), metterò i tamburi, impianto e guaine, manubrio e infine il motore con tutti gli altri accessori... Sono felicissimo

RRT- Rokito Racing Team

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 16:46:56  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
oltre a dare una carteggiata, fai i solchi a 45°, così almeno rimangono più pulite e non sentirai più stridere.
per il procedimento, cerca il topic di yuri di quando ha rifatto la special

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 22/03/2010 : 16:54:29  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
mi raccomando, quando carteggi le ganasce mettiti una bella mascherina che se sono le originali, sono di amianto puro...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 13:49:25  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Ecco alcune foto, anche se vi assicuro che cambia del 60% il colore Vabbè almeno vi fate un'idea...

Immagine:

247,19 KB
Immagine:

216,82 KB
Immagine:

225,69 KB
Immagine:

235,85 KB

Qui si vede come sembra azzurra ma in realtà è più scura
Immagine:

230,05 KB
Immagine:

224,77 KB

Comunque sono soddisfatissimo! Il colore è veramente formidabile, ma anche il lavoro, il carrozziere ci ha messo solo 2 settimane e ha fatto un lavoro di verà qualità! Complimenti

RRT- Rokito Racing Team

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 14:41:51  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
E non hai sganciato neanche un euro! Povero carrozziere!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 15:56:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
all'interno non vedo vernice... DIMMI CHE HA PASSATO ALMENO L'ANTIRUGGINE!!!

COMUNQUE SIA IL COLORE ME GUSTA MUCHO

ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 18:11:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
djgonz ha scritto:

ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...

Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 18:31:38  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

djgonz ha scritto:

Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...

aaahhhh menomale...

per i complimenti, posso farli a te per l'ottima scelta del colore...
ma una cosa è vedere il colore (che al 90% a prima vista sembrano tutti belli, poi col tempo saltano le magagne) un'altra è vedere quello che c'è sotto se magari hai foto da postare dei lavori fatti durante la verniciatura, da carrozziere posso valutarle e vedere o meno se fare i complimenti al tuo carrozziere

cmq sia deve piacere a te... ora sotto con il montaggio

P.S. scusa ti sembrerò sempre polemico e contrario, ma il fatto è che è difficile credere che un "carrozziere" faccia un ottimo lavoro "Gratis"... cerca di capirci

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 21:57:57  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc

RRT- Rokito Racing Team

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 22:42:39  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc

mmmmhhhhh... non è che l'hai pagato in natura???

no perchè noi carrozzai abbiamo una cosa in comune... quando non si hanno i soldi, viva la natura... sai quante belle signore mi son sc....?
non è che il carrozziere ti ha fatto assaggiare il tassello???

rokito
Utente Master

RRT2

3256 Messaggi

Inserito il - 25/03/2010 : 23:01:27  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
mi hai scoperto

No comunque gliel'ho fatta assaggiare io la mazzetta dei colori!

RRT- Rokito Racing Team
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever