Autore |
Discussione  |
tesko
Utente Senior

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2010 : 16:32:48
|
si ma ridimensiona |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 08/03/2010 : 14:57:02
|
E il pezzettino dove lo metti? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
rokito
Utente Master

Prov.: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 13:56:16
|
Ridimensionate qua e cancellate nel post precedente
Immagine:
 178,49 KB
Il pezzo bianco che vedete in questa foto e in quella precedente va bene dove l'ho infilato? Mentre smontavo mi è caduto e non so da dove sia uscito... L'unico posto dove sembra stare bene è quello anche se è entrato cn fatica e ora non vuole saperne di uscire, anche se mentre smontavo è uscito molto facilemente senza che io facessi nulla, l'ho montato in un certo verso perchè dovrebbe fare girare il rullo dei chilometri. Help! Immagine:
 183,89 KB Immagine:
 184,98 KB
Le ganasce... Sono da cambiare?
Immagine:
 211,02 KB
Immagine:
 214,78 KB |
RRT- Rokito Racing Team |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 16/03/2010 : 14:43:22
|
se le ganasce non le vuoi cambiare per lo meno dagli una carteggiatina insieme al tamburo... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 16:31:36
|
Quindi cosa faccio con le ganasce? E quel pezzo del contachilometri?
Vorrei inoltre annunciarvi che la vespa, oltre ogni previsione d'arrivo (fine aprile), è tornata oggi a casa!!!
Colorata del magnifico azzurro 489, di cui sono molto soddisfatto!!! 
Non metto foto perchè ora si trova al chiuso e sotto i neon non darebbe l'idea della sua bellezza, procedo in settimana con il montaggio dei listelli e spero anche bordoscudo, poi cambierò le gabbie a rulli della forcella (e nient'altro per la forcella), metterò i tamburi, impianto e guaine, manubrio e infine il motore con tutti gli altri accessori... Sono felicissimo  |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 16:46:56
|
oltre a dare una carteggiata, fai i solchi a 45°, così almeno rimangono più pulite e non sentirai più stridere. per il procedimento, cerca il topic di yuri di quando ha rifatto la special |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2010 : 16:54:29
|
mi raccomando, quando carteggi le ganasce mettiti una bella mascherina che se sono le originali, sono di amianto puro... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 13:49:25
|
Ecco alcune foto, anche se vi assicuro che cambia del 60% il colore Vabbè almeno vi fate un'idea...
Immagine:
 247,19 KB Immagine:
 216,82 KB Immagine:
 225,69 KB Immagine:
 235,85 KB
Qui si vede come sembra azzurra ma in realtà è più scura Immagine:
 230,05 KB Immagine:
 224,77 KB
Comunque sono soddisfatissimo! Il colore è veramente formidabile, ma anche il lavoro, il carrozziere ci ha messo solo 2 settimane e ha fatto un lavoro di verà qualità! Complimenti  |
 |
|
stevespa
Utente Senior

1515 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 14:41:51
|
E non hai sganciato neanche un euro! Povero carrozziere!   |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 15:56:24
|
all'interno non vedo vernice... DIMMI CHE HA PASSATO ALMENO L'ANTIRUGGINE!!!
COMUNQUE SIA IL COLORE ME GUSTA MUCHO
ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce... |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 18:11:30
|
| djgonz ha scritto:
ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...
|
Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...    |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 18:31:38
|
| rokito ha scritto:
| djgonz ha scritto:
ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...
|
Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...   
|
aaahhhh menomale...
per i complimenti, posso farli a te per l'ottima scelta del colore... ma una cosa è vedere il colore (che al 90% a prima vista sembrano tutti belli, poi col tempo saltano le magagne) un'altra è vedere quello che c'è sotto se magari hai foto da postare dei lavori fatti durante la verniciatura, da carrozziere posso valutarle e vedere o meno se fare i complimenti al tuo carrozziere
cmq sia deve piacere a te... ora sotto con il montaggio
P.S. scusa ti sembrerò sempre polemico e contrario, ma il fatto è che è difficile credere che un "carrozziere" faccia un ottimo lavoro "Gratis"... cerca di capirci |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 21:57:57
|
insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 22:42:39
|
| rokito ha scritto:
insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc
|
mmmmhhhhh... non è che l'hai pagato in natura???
no perchè noi carrozzai abbiamo una cosa in comune... quando non si hanno i soldi, viva la natura... sai quante belle signore mi son sc....? non è che il carrozziere ti ha fatto assaggiare il tassello???
                |
 |
|
rokito
Utente Master

3256 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2010 : 23:01:27
|
mi hai scoperto