You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
Ridimensionate qua e cancellate nel post precedente
Immagine: 178,49 KB
Il pezzo bianco che vedete in questa foto e in quella precedente va bene dove l'ho infilato? Mentre smontavo mi è caduto e non so da dove sia uscito... L'unico posto dove sembra stare bene è quello anche se è entrato cn fatica e ora non vuole saperne di uscire, anche se mentre smontavo è uscito molto facilemente senza che io facessi nulla, l'ho montato in un certo verso perchè dovrebbe fare girare il rullo dei chilometri. Help! Immagine: 183,89 KB Immagine: 184,98 KB
Quindi cosa faccio con le ganasce? E quel pezzo del contachilometri?
Vorrei inoltre annunciarvi che la vespa, oltre ogni previsione d'arrivo (fine aprile), è tornata oggi a casa!!!
Colorata del magnifico azzurro 489, di cui sono molto soddisfatto!!!
Non metto foto perchè ora si trova al chiuso e sotto i neon non darebbe l'idea della sua bellezza, procedo in settimana con il montaggio dei listelli e spero anche bordoscudo, poi cambierٍ le gabbie a rulli della forcella (e nient'altro per la forcella), metterٍ i tamburi, impianto e guaine, manubrio e infine il motore con tutti gli altri accessori... Sono felicissimo
oltre a dare una carteggiata, fai i solchi a 45°, cosى almeno rimangono più pulite e non sentirai più stridere. per il procedimento, cerca il topic di yuri di quando ha rifatto la special
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.
Qui si vede come sembra azzurra ma in realtà è più scura Immagine: 230,05 KB Immagine: 224,77 KB
Comunque sono soddisfatissimo! Il colore è veramente formidabile, ma anche il lavoro, il carrozziere ci ha messo solo 2 settimane e ha fatto un lavoro di verà qualità! Complimenti
E non hai sganciato neanche un euro! Povero carrozziere!
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
all'interno non vedo vernice... DIMMI CHE HA PASSATO ALMENO L'ANTIRUGGINE!!!
COMUNQUE SIA IL COLORE ME GUSTA MUCHO
ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...
Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...
all'interno non vedo vernice... DIMMI CHE HA PASSATO ALMENO L'ANTIRUGGINE!!!
COMUNQUE SIA IL COLORE ME GUSTA MUCHO
ps: dai una spennellata di antiruggine nel numero di telaio altrimenti ti si arrugginisce...
Hahaha neanche un complimento per il lavoro! C'è proprio conocorrenza tra carrozzieri! Il numero di telaio è coperto dal trasparente e mi ha rimesso il quadrato originale, mentre prima aveva un rettangolo, perchè era già stato riverniciato... Il pozzetto l'ho lasciato con il suo fondo originale, e il colore è ancora più bello dal vivo...
aaahhhh menomale...
per i complimenti, posso farli a te per l'ottima scelta del colore... ma una cosa è vedere il colore (che al 90% a prima vista sembrano tutti belli, poi col tempo saltano le magagne) un'altra è vedere quello che c'è sotto se magari hai foto da postare dei lavori fatti durante la verniciatura, da carrozziere posso valutarle e vedere o meno se fare i complimenti al tuo carrozziere
cmq sia deve piacere a te... ora sotto con il montaggio
P.S. scusa ti sembrerٍ sempre polemico e contrario, ma il fatto è che è difficile credere che un "carrozziere" faccia un ottimo lavoro "Gratis"... cerca di capirci
insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc
insomma gratis... c'è sempre qualcuno che sgancia la grana... se non si pagherà in banconote si avrà uno sconto su quello che lui doveva versare... ecc
mmmmhhhhh... non è che l'hai pagato in natura???
no perchè noi carrozzai abbiamo una cosa in comune... quando non si hanno i soldi, viva la natura... sai quante belle signore mi son sc....? non è che il carrozziere ti ha fatto assaggiare il tassello???