Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - [RM] Vespa bacchetta 48/49 (con servizio foto)
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 4 chiacchiere tra amici
 Valutazioni e prezzi Vespa, accessori, ricambi
 [RM] Vespa bacchetta 48/49 (con servizio foto)
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:39:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
un indizio fa capire che hai la possibilita' monetaria per rimetterla in sesto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema

100 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:39:25  Mostra Profilo Invia a frank79 un Messaggio Privato
io gli e lo poggio a djgonz le foto tante volte ingannano ; ma comunque devi o lucidare o ricromare un po' tutto peccato oppure come l hai smontata l ha rimonti come e' metti a posto la meccanica e ci giri lo stesso dipende uno che badget ha ciao a tutti buona serata e complimenti x la vespa in tuo possesso

PIAGGIO the best in the world

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:40:04  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

minchia ma perchè djgonz non è stato bannato dal forum??
il fascino sta proprio nell'usura di quella lamiera,cacchio,ha 61 anni!
ovviamente l'amico dovra' tenere in considerazione di dover monitorare costantemente lo stato di conservazione,prima o poi la dovra' sabbiare ma per me,ne perdera' di fascino e valore!!

quindi deve stare a guardarla fino a quando non diventa un ammasso di ruggine? Sai che valore che avrà...

io proprio non vi capisco...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:42:01  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
scusa ma è come una casa rustica,c'è chi chiamerebbe la ruspa,chi invece sistema il tetto ed è a posto

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:42:26  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
frank79 ha scritto:

io gli e lo poggio a djgonz le foto tante volte ingannano ; ma comunque devi o lucidare o ricromare un po' tutto peccato oppure come l hai smontata l ha rimonti come e' metti a posto la meccanica e ci giri lo stesso dipende uno che badget ha ciao a tutti buona serata e complimenti x la vespa in tuo possesso

certo, sai che risultato che viene fuori...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:44:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

scusa ma è come una casa rustica,c'è chi chiamerebbe la ruspa,chi invece sistema il tetto ed è a posto

è proprio questo il punto!!!
se la deve sistemare tanto vale che lo faccia adesso!!!
più aspetta e peggio sarà...

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:47:03  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
dai non stiamo a"litigare" per queste cose.
Ognuno ha le proprie opinioni in merito,sta di fatto che da quel che ho capito il proprietario non ha anora dato conclusione riguardo il destino di questa benedetta vespa.
Aspettiamo impazienti

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:48:23  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ecco, abbiamo un altra prova che quella vespa deve essere sabbiata... guardate l'ultima foto postata... la pedana è coperta di ruggine, non passante, ma pur sempre ruggine... quindi prima che sia troppo tardi sabbiala e passa subito l'antiruggine...

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 18:56:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
pendo ha scritto:

dai non stiamo a"litigare" per queste cose.
Ognuno ha le proprie opinioni in merito,sta di fatto che da quel che ho capito il proprietario non ha anora dato conclusione riguardo il destino di questa benedetta vespa.
Aspettiamo impazienti

no vabè ci mancherebbe... non stiamo litigando... diciamo che stiamo discutendo...
però quando la gente parla senza sapere le cose e da dei consigli sbagliati, bè mi fa arrabbiare...

pendo
Utente Medio

1509

Città: pordenone

310 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:00:08  Mostra Profilo Invia a pendo un Messaggio Privato
e ho notato che sei un pò infervorato
Comunque la penso come te.
Ok dispiace rifare un pezzo di storia quando magari con poco la lasci conservata,ma ne passa da conservata ad ammaccata.
Io voglio solo ricordare che la 98 trovata in un fienile(estate 2009)chi l ha vista lo sa,è messa meglio di questa,e x me quello è un conservato

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:18:53  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
pendo ha scritto:

e ho notato che sei un pò infervorato
Comunque la penso come te.
Ok dispiace rifare un pezzo di storia quando magari con poco la lasci conservata,ma ne passa da conservata ad ammaccata.
Io voglio solo ricordare che la 98 trovata in un fienile(estate 2009)chi l ha vista lo sa,è messa meglio di questa,e x me quello è un conservato

che poi, non capisco come mai mi stiano contestando... ormai dovrebbero sapere già da un pezzo che io ho sempre ragione e non sbaglio mai

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:21:57  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
davide, devi tener conto che ha più di 60 anni, non è un px!! non ha una riga!!!! comunque dai basta, tanto non arriveremo mai a trovarci d'accordo su questo argomento... se ne può discutere, a me farebbe piacere... però non facciamolo qua che inquiniamo solo il post del nostro amico
peace

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:27:01  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
frank79 ha scritto:

io gli e lo poggio a djgonz

ach! dichiarazione pesante!
non ci interessano i dettagli

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

8328 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:29:57  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

davide, devi tener conto che ha più di 60 anni, non è un px!! non ha una riga!!!! comunque dai basta, tanto non arriveremo mai a trovarci d'accordo su questo argomento... se ne può discutere, a me farebbe piacere... però non facciamolo qua che inquiniamo solo il post del nostro amico
peace

io mi arrendo!!!
finiamola qua...
peace

supergira
Utente Attivo

SuperGira

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi

879 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 19:37:00  Mostra Profilo Invia a supergira un Messaggio Privato
Wyatt87 ha scritto:

frank79 ha scritto:

io gli e lo poggio a djgonz

ach! dichiarazione pesante!
non ci interessano i dettagli

...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)

Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever