Autore |
Discussione  |
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:39:05
|
un indizio fa capire che hai la possibilita' monetaria per rimetterla in sesto  |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
frank79
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: crema
100 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:39:25
|
io gli e lo poggio a djgonz    le foto tante volte ingannano ; ma comunque devi o lucidare o ricromare un po' tutto  peccato oppure come l hai smontata l ha rimonti come e' metti a posto la meccanica e ci giri lo stesso dipende uno che badget ha    ciao a tutti buona serata e complimenti x la vespa in tuo possesso           |
PIAGGIO the best in the world |
 |
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:40:04
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
minchia ma perchè djgonz non è stato bannato dal forum?? il fascino sta proprio nell'usura di quella lamiera,cacchio,ha 61 anni! ovviamente l'amico dovra' tenere in considerazione di dover monitorare costantemente lo stato di conservazione,prima o poi la dovra' sabbiare ma per me,ne perdera' di fascino e valore!!
|
quindi deve stare a guardarla fino a quando non diventa un ammasso di ruggine? Sai che valore che avrà...
io proprio non vi capisco... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:42:01
|
scusa ma è come una casa rustica,c'è chi chiamerebbe la ruspa,chi invece sistema il tetto ed è a posto |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:42:26
|
| frank79 ha scritto:
io gli e lo poggio a djgonz    le foto tante volte ingannano ; ma comunque devi o lucidare o ricromare un po' tutto  peccato oppure come l hai smontata l ha rimonti come e' metti a posto la meccanica e ci giri lo stesso dipende uno che badget ha    ciao a tutti buona serata e complimenti x la vespa in tuo possesso          
|
certo, sai che risultato che viene fuori...
|
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:44:01
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
scusa ma è come una casa rustica,c'è chi chiamerebbe la ruspa,chi invece sistema il tetto ed è a posto
|
è proprio questo il punto!!! se la deve sistemare tanto vale che lo faccia adesso!!! più aspetta e peggio sarà... |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:47:03
|
dai non stiamo a"litigare" per queste cose. Ognuno ha le proprie opinioni in merito,sta di fatto che da quel che ho capito il proprietario non ha anora dato conclusione riguardo il destino di questa benedetta vespa. Aspettiamo impazienti  |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:48:23
|
ecco, abbiamo un altra prova che quella vespa deve essere sabbiata... guardate l'ultima foto postata... la pedana è coperta di ruggine, non passante, ma pur sempre ruggine... quindi prima che sia troppo tardi sabbiala e passa subito l'antiruggine... |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 18:56:15
|
| pendo ha scritto:
dai non stiamo a"litigare" per queste cose. Ognuno ha le proprie opinioni in merito,sta di fatto che da quel che ho capito il proprietario non ha anora dato conclusione riguardo il destino di questa benedetta vespa. Aspettiamo impazienti 
|
no vabè ci mancherebbe... non stiamo litigando... diciamo che stiamo discutendo... però quando la gente parla senza sapere le cose e da dei consigli sbagliati, bè mi fa arrabbiare... |
 |
|
pendo
Utente Medio

Città: pordenone
310 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:00:08
|
e ho notato che sei un pò infervorato Comunque la penso come te. Ok dispiace rifare un pezzo di storia quando magari con poco la lasci conservata,ma ne passa da conservata ad ammaccata. Io voglio solo ricordare che la 98 trovata in un fienile(estate 2009)chi l ha vista lo sa,è messa meglio di questa,e x me quello è un conservato |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:18:53
|
| pendo ha scritto:
e ho notato che sei un pò infervorato Comunque la penso come te. Ok dispiace rifare un pezzo di storia quando magari con poco la lasci conservata,ma ne passa da conservata ad ammaccata. Io voglio solo ricordare che la 98 trovata in un fienile(estate 2009)chi l ha vista lo sa,è messa meglio di questa,e x me quello è un conservato
|
che poi, non capisco come mai mi stiano contestando... ormai dovrebbero sapere già da un pezzo che io ho sempre ragione e non sbaglio mai |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:21:57
|
davide, devi tener conto che ha più di 60 anni, non è un px!! non ha una riga!!!! comunque dai basta, tanto non arriveremo mai a trovarci d'accordo su questo argomento... se ne può discutere, a me farebbe piacere... però non facciamolo qua che inquiniamo solo il post del nostro amico  peace |
 |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:27:01
|
| frank79 ha scritto:
io gli e lo poggio a djgonz
|
ach! dichiarazione pesante!  non ci interessano i dettagli    |
 |
 |
|
djgonz
Utente Master

8328 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:29:57
|
| Wyatt87 ha scritto:
davide, devi tener conto che ha più di 60 anni, non è un px!! non ha una riga!!!! comunque dai basta, tanto non arriveremo mai a trovarci d'accordo su questo argomento... se ne può discutere, a me farebbe piacere... però non facciamolo qua che inquiniamo solo il post del nostro amico  peace
|
io mi arrendo!!!  finiamola qua... peace |
 |
|
supergira
Utente Attivo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Città: Carpi
879 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 19:37:00
|
| Wyatt87 ha scritto:
| frank79 ha scritto:
io gli e lo poggio a djgonz
|
ach! dichiarazione pesante!  non ci interessano i dettagli   
|
   |
...quando torno da una festa e non so più guidar la Vespa...(Lomas)
|
 |
|
Discussione  |
|