Autore |
Discussione  |
Pietro86
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Cremona
Città: Pieranica
746 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 01:56:26
|
Intende lucidare l'interno del cilindro, lo devi portare comunque in rettifica. lucidano la camicia del cilindro e un po di righe vengono via |
Per te che conosci la gioia della guida veloce. Per te che sai che un sorpasso è sicuro solo quando è sempre pronta una grande riserva di potenza. Per te che nello spunto da fermo o nelle punte di velocità massima non vuoi essere secondo a nessuno. Per te abbiamo creato la Sprint Veloce.
... ... e io gli ho dato una mano 177 :D |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 13:53:27
|
Ho provato il motore poco fa, non ha avuto difficoltà nell'essere messo in moto. Sembra girare molto bene, ho fatto anche un video magari lo posto in seguito. Non avevo serrato a modo i dadi e con le vibrazioni si stavano tutti svitando, anche quelli della bobina esterna...Se regge come riserva penso sia ottimo. |
 |
|
Vespa_HP
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 14:49:35
|
Quanto lo vendi????? |
CHI FA DA SE, FA PER TRE!!! |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 15:10:11
|
| Vespa_HP ha scritto:
Quanto lo vendi?????
|
il cilindro??? Non saprei ma per ora credo di tenerlo per riserva mi serve per forza nel mentre che revisiono l'altro motore |
 |
|
Mega
Utente Medio

Regione: Sicilia
Prov.: Catania
Città: catania
140 Messaggi |
Inserito il - 23/01/2010 : 15:16:26
|
Ho pensato anch'io al pistone nuovo, perchè il cilindro dentro si è rigato ma leggermente...non è scavato. Cosa intendi per lucidarlo? E' abbastanza lucido non ha segni di incrostazioni, e fuori ha la vernice nera perfetta non sembra per niente sfruttato. [/quote] Se compri il pistone , loro ci danno nel cilindro un colpettino con un macchinaro cilindrico abrasivo sul cilindro è tutte le righe superficiali vengono via , questo è buono perchè le fasce nuove lavoreranno su un supporto non rigato, non si prendono niente in rettifica paghi solo il pistone. |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
|
Vespa_HP
Utente Medio

Regione: Puglia
Prov.: Taranto
Città: Prov. Taranto
191 Messaggi |