Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - consiglio restauro vespa 125 del '54
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 consiglio restauro vespa 125 del '54
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:49:05  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
jumbocactuar ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

DarioVNB1-T.S. ha scritto:

da cosa si riconosce che è stata verniciata da montata

c'è tutta la bulloneria verniciata!

Tutta la bulloneria = 4 bulloni

sono solo 4 bulloni,pero' c'hai speso molto,il lavoro te lo doveva far meglio

Vespa,sorpassa i tempi che corrono
Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:52:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
jumbocactuar ha scritto:

Wyatt87 ha scritto:

DarioVNB1-T.S. ha scritto:

da cosa si riconosce che è stata verniciata da montata

c'è tutta la bulloneria verniciata!

Tutta la bulloneria = 4 bulloni

per favore non diciamo fesserie... non costringermi ad elencare tutto ciٍ che è stato verniciato che invece non doveva esserlo...

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari

1099 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 22:57:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
calmo wyatt, caaaalmo!

No Lambro, No Plastic!

jumbocactuar
Nuovo Utente

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma

16 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 23:02:34  Mostra Profilo Invia a jumbocactuar un Messaggio Privato
Guarda SVPX io non ho problemi a dire che mi ha affascinato in quanto è un bell'oggetto. E' vero è proprio cosى, mi piace perchè è bella, ha un grande stile e perchè è un pezzo di famiglia. Punto, per ora è cosى. Ho 25 anni, sono partito a 15 anni con uno scooter moderno, ne ho preso un altro 125 qualche anno fa. Non ho potuto nutrire questa passione per la vespa, non ci sono cresciuto insieme, non ho visto la sua evoluzione e nessuno è cosى appassionato in famiglia. Magari mi innamorerٍ della mia vespa tra un po' chissà, ho già in mente qualche giretto da farci insieme. Intanto devo ancora mettere a posto i documenti...

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 23:09:26  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra?

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 23:18:12  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
SVPX ha scritto:

calmo wyatt, caaaalmo!

hai ragione ho un caratteraccio... sorry

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 23:48:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Continua a frequentare questo forum, non siamo poi antipatici

No Lambro, No Plastic!

jumbocactuar
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 22/02/2010 : 23:52:27  Mostra Profilo Invia a jumbocactuar un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra?

Si radiata d'ufficio. Lo so che non puٍ garantire le stesse prestazioni di uno scooter moderno, ma pensavo di farmi qualche meditativa scampagnata tra le campagne e colline del parmense appena arrivava la bella stagione. Dal meccanico ho fatto sistemare il motore, l'impianto elettrico oltre la verniciatura. I primi lavori li ha commissionati proprio mio nonno e non so bene i dettagli

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 00:03:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Ti accorgerai di quanto è affidabile, se non altro perchè se si rompe qualcosa ci si puٍ mettere tranquillamente le mani dentro...ho visto vespe coricate su un prato col motore aperto in due perchè si era spaccato il cuscinetto della ruota posteriore e due ore dopo ripartire

No Lambro, No Plastic!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 08:59:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
...fatti gli "antipatici" passiamo ora ai saluti...

BENVENUTO VESPISTA!

pugnodidadi

SVPX
Utente Senior

Scudetto def

1099 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 09:43:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SVPX  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di SVPX Invia a SVPX un Messaggio Privato
Quoto!
BENVENUTO

No Lambro, No Plastic!

jumbocactuar
Nuovo Utente

16 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 14:02:35  Mostra Profilo Invia a jumbocactuar un Messaggio Privato
Grazie!

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 16:48:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
non comment!!!!

al passaggio di questa vespa tutti ci saremmo girati ma non di certo per farti i complimenti.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 18:42:14  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
su dai, mettiamola cosى, forse grazie a quella vespa con molte cose che non vanno nascerà un vespista, non è male il discorso, su con un po di tempo e voglia tutto si puٍ sistemare. ormai non serve più spendere molti soldi, secondo me se inizi a fare una cosa a settimana o al mese vedrai che avrai una grande soddisfazione, poi sei laureato, mica serve che te le dico io queste cose!!! complimenti per la laurea comunque!!! laureato in tempo a 25 anni!!! in cosa ti sei laureato??? hai fatto la breve o tutti e 5?? VIVA I LAUREATI!!!!!

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Uno Turbo D
Utente Medio

Fiat Uno Turbo D 1986

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea

247 Messaggi

Inserito il - 23/02/2010 : 21:16:58  Mostra Profilo Invia a Uno Turbo D un Messaggio Privato
Va bè, per una verniciatura fatta non precisissima dobbiamo scannarci...ce ne sono cose più importanti nella vita di cui preoccuparci, la Vespa gli piace, è un ricordo di famiglia, l'ha ricevuta in regalo alla laurea (a proposito, auguri! Laureato in che, se non sono indiscreto?)ed è felice, ma sono contento per lui, acrilica o nitro che sia, basta che se la goda, gli piaccia e soprattutto non ascolti i commenti di chi la vorrebbe ingiustamente sotto forma di pentole Mondial Casa!
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever