Autore |
Discussione  |
vespista d.o.c.
Utente Senior

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:49:05
|
| jumbocactuar ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
da cosa si riconosce che è stata verniciata da montata
|
c'è tutta la bulloneria verniciata!
|
Tutta la bulloneria = 4 bulloni
|
sono solo 4 bulloni,pero' c'hai speso molto,il lavoro te lo doveva far meglio |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:52:32
|
| jumbocactuar ha scritto:
| Wyatt87 ha scritto:
| DarioVNB1-T.S. ha scritto:
da cosa si riconosce che è stata verniciata da montata
|
c'è tutta la bulloneria verniciata!
|
Tutta la bulloneria = 4 bulloni
|
per favore non diciamo fesserie... non costringermi ad elencare tutto ciò che è stato verniciato che invece non doveva esserlo... |
 |
 |
|
SVPX
Utente Senior

Prov.: Cagliari
Città: Cagliari
1099 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 22:57:05
|
calmo wyatt, caaaalmo! |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
jumbocactuar
Nuovo Utente
Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Parma
16 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:02:34
|
Guarda SVPX io non ho problemi a dire che mi ha affascinato in quanto è un bell'oggetto. E' vero è proprio così, mi piace perchè è bella, ha un grande stile e perchè è un pezzo di famiglia. Punto, per ora è così. Ho 25 anni, sono partito a 15 anni con uno scooter moderno, ne ho preso un altro 125 qualche anno fa. Non ho potuto nutrire questa passione per la vespa, non ci sono cresciuto insieme, non ho visto la sua evoluzione e nessuno è così appassionato in famiglia. Magari mi innamorerò della mia vespa tra un po' chissà, ho già in mente qualche giretto da farci insieme. Intanto devo ancora mettere a posto i documenti... |
 |
|
vespista d.o.c.
Utente Senior

Prov.: Treviso
Città: preganziol
1952 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:09:26
|
è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra? |
Vespa,sorpassa i tempi che corrono |
 |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:18:12
|
| SVPX ha scritto:
calmo wyatt, caaaalmo!
|
hai ragione ho un caratteraccio... sorry |
 |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:48:13
|
Continua a frequentare questo forum, non siamo poi antipatici  |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
jumbocactuar
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 22/02/2010 : 23:52:27
|
| vespista d.o.c. ha scritto:
è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra?
|
Si radiata d'ufficio. Lo so che non può garantire le stesse prestazioni di uno scooter moderno, ma pensavo di farmi qualche meditativa scampagnata tra le campagne e colline del parmense appena arrivava la bella stagione. Dal meccanico ho fatto sistemare il motore, l'impianto elettrico oltre la verniciatura. I primi lavori li ha commissionati proprio mio nonno e non so bene i dettagli |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 00:03:28
|
Ti accorgerai di quanto è affidabile, se non altro perchè se si rompe qualcosa ci si può mettere tranquillamente le mani dentro...ho visto vespe coricate su un prato col motore aperto in due perchè si era spaccato il cuscinetto della ruota posteriore e due ore dopo ripartire |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 08:59:19
|
...fatti gli "antipatici" passiamo ora ai saluti...
BENVENUTO VESPISTA! |
pugnodidadi |
 |
|
SVPX
Utente Senior

1099 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 09:43:32
|
Quoto! BENVENUTO |
No Lambro, No Plastic! |
 |
|
jumbocactuar
Nuovo Utente
16 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 14:02:35
|
Grazie! |
 |
|
tonysubwoofer
Utente Master

Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice
3172 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 16:48:59
|
non comment!!!!
al passaggio di questa vespa tutti ci saremmo girati ma non di certo per farti i complimenti. |
by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59 |
 |
|
fede200e
Utente Master

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 18:42:14
|
su dai, mettiamola così, forse grazie a quella vespa con molte cose che non vanno nascerà un vespista, non è male il discorso, su con un po di tempo e voglia tutto si può sistemare. ormai non serve più spendere molti soldi, secondo me se inizi a fare una cosa a settimana o al mese vedrai che avrai una grande soddisfazione, poi sei laureato, mica serve che te le dico io queste cose!!! complimenti per la laurea comunque!!! laureato in tempo a 25 anni!!! in cosa ti sei laureato??? hai fatto la breve o tutti e 5?? VIVA I LAUREATI!!!!!

|
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
 |
|
Uno Turbo D
Utente Medio

Regione: Calabria
Prov.: Vibo Valentia
Città: Tropea
247 Messaggi |
Inserito il - 23/02/2010 : 21:16:58
|
Va bè, per una verniciatura fatta non precisissima dobbiamo scannarci...ce ne sono cose più importanti nella vita di cui preoccuparci, la Vespa gli piace, è un ricordo di famiglia, l'ha ricevuta in regalo alla laurea (a proposito, auguri! Laureato in che, se non sono indiscreto?)ed è felice, ma sono contento per lui, acrilica o nitro che sia, basta che se la goda, gli piaccia e soprattutto non ascolti i commenti di chi la vorrebbe ingiustamente sotto forma di pentole Mondial Casa! |
 |
|
Discussione  |
|