Guarda SVPX io non ho problemi a dire che mi ha affascinato in quanto è un bell'oggetto. E' vero è proprio cosى, mi piace perchè è bella, ha un grande stile e perchè è un pezzo di famiglia. Punto, per ora è cosى. Ho 25 anni, sono partito a 15 anni con uno scooter moderno, ne ho preso un altro 125 qualche anno fa. Non ho potuto nutrire questa passione per la vespa, non ci sono cresciuto insieme, non ho visto la sua evoluzione e nessuno è cosى appassionato in famiglia. Magari mi innamorerٍ della mia vespa tra un po' chissà, ho già in mente qualche giretto da farci insieme. Intanto devo ancora mettere a posto i documenti...
è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra?
è radiata d'ufficio?pero' non credere di poterci fare giri lunghi come con gli scooter moderni,ma tanto per curiosità,verniciatura a parte,che sistemate hai dovuto fare per spendere quella cifra?
Si radiata d'ufficio. Lo so che non puٍ garantire le stesse prestazioni di uno scooter moderno, ma pensavo di farmi qualche meditativa scampagnata tra le campagne e colline del parmense appena arrivava la bella stagione. Dal meccanico ho fatto sistemare il motore, l'impianto elettrico oltre la verniciatura. I primi lavori li ha commissionati proprio mio nonno e non so bene i dettagli
Ti accorgerai di quanto è affidabile, se non altro perchè se si rompe qualcosa ci si puٍ mettere tranquillamente le mani dentro...ho visto vespe coricate su un prato col motore aperto in due perchè si era spaccato il cuscinetto della ruota posteriore e due ore dopo ripartire
su dai, mettiamola cosى, forse grazie a quella vespa con molte cose che non vanno nascerà un vespista, non è male il discorso, su con un po di tempo e voglia tutto si puٍ sistemare. ormai non serve più spendere molti soldi, secondo me se inizi a fare una cosa a settimana o al mese vedrai che avrai una grande soddisfazione, poi sei laureato, mica serve che te le dico io queste cose!!! complimenti per la laurea comunque!!! laureato in tempo a 25 anni!!! in cosa ti sei laureato??? hai fatto la breve o tutti e 5?? VIVA I LAUREATI!!!!!
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
Va bè, per una verniciatura fatta non precisissima dobbiamo scannarci...ce ne sono cose più importanti nella vita di cui preoccuparci, la Vespa gli piace, è un ricordo di famiglia, l'ha ricevuta in regalo alla laurea (a proposito, auguri! Laureato in che, se non sono indiscreto?)ed è felice, ma sono contento per lui, acrilica o nitro che sia, basta che se la goda, gli piaccia e soprattutto non ascolti i commenti di chi la vorrebbe ingiustamente sotto forma di pentole Mondial Casa!