Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

 

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - si ingolfa al minimo
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 si ingolfa al minimo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 20:09:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
BUONI...
Torna all'inizio della Pagina

vitto93
Utente Master

Città: Catania


3438 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 20:36:00  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
eh no mi girano i coglion.i, se rispondete datemi il consiglio non venite a criticare le mie capacità
djgonz ha scritto:

BUONI...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.



Torna all'inizio della Pagina

richiesta cancellazione
ex enzobyte

piston

Città: Marca Elefante


1013 Messaggi

Inserito il - 11/01/2010 : 23:10:55  Mostra Profilo Invia a richiesta cancellazione un Messaggio Privato
ma dai ragazzi!!!!non facciamo i bambini e stiamo calmi,calmi..

allora il primo consiglio e quello che prima di scrivere subito sul forum per un problema, specie come quello della carburazione, e meglio smanettare un pò di più,spesse volte si risolve da soli anche dopo parecchi giorni di incazzamenti e sbattimenti.

Poi con queste viti svitate 2 giri e mezzo per il PX , e 1 e mezzo per il T5, e 3 per il px200,e diventata una lagna,queste tipo di regolazioni di tipo standart sono solo indicativi.

Io per carburare bene sta benedetta vite,smonto il motorino d'avviamento per poter inflare la chiave a tubo di 7mm,e poi con il motore ben caldo comincio a girare,ad orecchio si sente variare la carburazione anche con movimenti piccolissimi della vite,

i PX non sono tutti uguali,e non si trovano tutti nello stesso clima,ogni Città un clima diverso,

Perciò a ogni PX bisognano i propri giri di vite,

ai PX girano le viti a Vitto93 i coglio.i,




Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever