Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - VBA? motore bloccato?(risolto) cosa fare ora?
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: problemi al motore
 VBA? motore bloccato?(risolto) cosa fare ora?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 00:21:52  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
il fanalino che ci va sulla tua non è quello... a meno che il numero di telaio non sia superiore a 110000 e rotti... se è inferiore a 110000 il fanale giusto è quello della foto... il parafango, come già detto da altri, è giusto, perchè verso metà serie, quindi circa al numero di telaio 60000 ne montava un altro tipo, ovvero quello che hai te...

Immagine:

86 KB

Torna all'inizio della Pagina

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 00:22:35  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. lascia perdere la sacca senza la scanalatura... la montavano solamente i primissimi esemplari...

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 00:34:37  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
alfiotoxy ha scritto:

grazie santolo,ma questi affari capitano proprio quando mi sono "mangiato" i soldi per sistemarmi la special...avessi aspettato qualche mese avrei potuto spendere tutti i soldi su questa.Domani vado a comprare i primi ricambi indispensabili,lo stop posteriore va cromato,colore alluminio oppure verniciato del colore della vespa?secondo voi questo stop che posso comprare nella mia citta va bene o è paccoso? http://cgi.ebay.it/STOP-VESPA_W0QQitemZ270362936407QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Scooter?hash=item3ef2e30457
il cavalletto è verniciato nero,l'ho pulito un po' ed è uscita la zincatura,lo vernicio con la bomboletta colore alluminio cerchi?le manopole bianche?veniamo alle note dolenti....lo specchietto è stato montato bucando lo sterzo " Vespa "!potrei mettere un tappetto nero,ma come si monta lo specchietto normalmente?poi compro un bel tappetino per nascondere la fetenzia

ALFI mi diapiace dirtelo......

ma sei troppo FRETTOLOSO,i restauri vengono realizzati con CALMA e non vengono IMPROVVISATI,la mia vespa la sto terminando adesso dopo due anni

se non hai adesso la disponibilità ad affrontarlo....ASPETTA,rischieresti di spendere soldi in malo modo e dopo ti troveresti un catorcio

cmq x lo stop prova a dare un'occhiata a siti dove specificano in base al numero di telaio se la tua monta lo stop che sei intenzionato a comprare(io in una fiera completo e originale siem l'ho pagato 25 neuri),o uno più piccolo(come il gs 150 vs4)

manopole chiare

x il manubrio....prova a recuperarlo

il tappetino su una vba ...chiaro è più elegante

per montare lo specchietto bisogna comprare 3 cose:

1)il bullone per il manubrio(7 euro) che deve essere più lungo rispetto a quello che gia' c'è,perche' bisogna inserire la staffa per mantenere lo specchietto

2)la staffa specchietto(15 euro)

3)lo specchietto(12/15 euro)

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 11:27:27  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
quoto santolo... sei troppo frettoloso, comincia a smontare e a catalogare tutte le viti e i pezzi, poi guarda tutto quello che puoi recuperare e tutto quello che c'è da cambiare... i ricambi prendili tutti da un unico fornitore (ti consiglio P4scoli)...
intanto comincia a pulire pulire e pulire!!!

alfiotoxy
Utente Medio

lama

Prov.: Catania
Città: riposto

242 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 14:33:44  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao ho speso tutta la mattina a lavorare sulla vespa.ho buttato un solvente a scaglie + acqua nel serbatoio perche' c'era un dito di catrame....dopo lo lavo e ritratto di nuovo.la vespa ha anche il rubinetto otturato,ma buttando direttamente la benzina nel carburatore parte alla grande,ha anche la frizione bloccata.Riguardo lo stop...devo cambiarlo al piu'presto...idem per lo specchietto perche' mi fanno star male solo a vederli
ci si vede in serata spero con foto che a quanto vedo sono gradite e in piu' mi potete consigliare bene grazie a esse.

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 12/01/2010 : 15:31:41  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
alfiotoxy ha scritto:

ciao ho speso tutta la mattina a lavorare sulla vespa.ho buttato un solvente a scaglie + acqua nel serbatoio perche' c'era un dito di catrame....dopo lo lavo e ritratto di nuovo.la vespa ha anche il rubinetto otturato,ma buttando direttamente la benzina nel carburatore parte alla grande,ha anche la frizione bloccata.Riguardo lo stop...devo cambiarlo al piu'presto...idem per lo specchietto perche' mi fanno star male solo a vederli
ci si vede in serata spero con foto che a quanto vedo sono gradite e in piu' mi potete consigliare bene grazie a esse.

è inutile che lo cambi se poi devi rismontarlo per portare tutto a sabbiare...
te l'ho già detto, i ricambi si prendono mentre fai il restauro, non dopo...

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 14/01/2010 : 20:37:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao a tutti finalmente ho fatto un giro con la vespa.Ho fatto delle foto,prima faccio vedere le belle e dopo quelle preoccupanti

ora THE DARK SIDE,il telaio è aperto di sotto e ci sono diverse pezze sulle pedane,specialmente dove fa leva il cavalletto...settimana prox con l'aiuto di un amico la smontiamo.Un meccanico mi ha chiesto 120€ per montarla,ho trovato un carroziere che me la fa con 400€,la devo portare sabbiata(approposito un sabbiatore zona catania/messina me lo consigliate?) e lui salda tutto e ripristina, me la fa il suo colore celeste metallizzato,la fa con la vernicetta trasparente,non la fa come la facevano ai tempi con la nitro.

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 20:25:53  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ecco le cose che vedo io :
1 riparazione pedana effettuata malissimo.
2 vernice nitro sopra alla vernice originale
3 tanto ma tanto stucco sotto nei punti dove la vernice è crepata
Cmq un ottimo acquisto smontala tutta e poi falla sabbiare e fagli delle foto cosi anche noi possiamo darti degli ottimi consigli su come il carrozziere deve intervenire per riportare il telaio alla condizione originale

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 15/01/2010 : 20:39:14  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
quoto luca falla sabbiare e poi ce la fai vedere....

cmq lo stato della scocca sembra buono........la vespa è in salute

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

alfiotoxy
Utente Medio

lama

242 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 15:18:56  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alfiotoxy Invia a alfiotoxy un Messaggio Privato
ciao a tutti qualcuno sa dirmi che candela mi conviene montare?a motore freddo ci vogliono troppi colpi di pedivella.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever