Autore |
Discussione  |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 12:49:12
|
Ciao ragazzi ho provato il motore che mi servirebbe come riserva, e come descritto in altra discussione ha cilindro e pistone rigati ma gira.. http://www.youtube.com/watch?v=vkkoEotXcqw ecco il video.. Monta un 102dr, 19/19 con getto massimo 85,marmitta proma banana, travasi albero e rapporti originali..voi che dite sembra carburato bene? Nel cilindro e pistone avevo messo un goccio di olio prima di rimontarlo. Era la seconda accensione questa quindi non era nemmeno abbastanza riscaldato. Mi sembrava di sentire un rumore ambiguo di cuscinetti o qualcosa ma non ne sono sicuro.. sono ancora un pò inesperto.
|
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 13:06:01
|
Guardando così non è male, il minimo lo tiene...però è difficile capire i dettagli da un video... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 14:14:19
|
grazie Tony, si da un video non è semplice..Ho riscontrato un problemino, praticamente ho notato che la spalla dell'albero è rigata osservando la fessura dove c'è la valvola. Questo mi fa temere che anche la valvola risulti rigata...Inoltre se fosse rigata potrei avere problemi di qualche tipo? |
 |
|
Tony.L
Utente Master

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna
2249 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 14:17:16
|
Dal fatto che tiene il minimo vuol dire che non è rigata più di tanto, bisogna provare se ha forza montato su un telaio o se tende ad ingolfarsi. Ma se dici che questo è il motore di riserva io non mi preoccuperei...se lo usi poco finchè revisioni l'altro... |
 |
|
n/a
deleted

2653 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2010 : 14:23:13
|
| Tony.L ha scritto: