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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 13:45:11  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Ciao, qualcuno può scannerizzarmi il foglio di zirri per l'M1L, oppure darmi i dati di anticipo, squish ecc.
Grazie.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 14:12:27  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
il foglio purtroppo non ce l'ho piu..ma in fondo le istruzioni sono sempre quelle per la serie M...

rapporti consigiliati 24/72
serraggio dadi testa a 1,1kg
un filo di loctite 510 tra testa e cilindro
squisch consigliato di 1,1mm ottenibile con una delle tre guarnizioni fornite nel kit
volano con un peso massimo consentito di 1,6kg
olio sintetico al 3%
e rodaggio per almeno i primi 200km...

insomma,nulla di troppo specifico,basta saper tirare bene 4 dadi e il gioco è fatto!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 14:15:55  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Invece per la candela e l'anticipo

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 14:34:01  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
haaa dimenticavo!

anticipo fisso a 16° o a 24 con anticipo variabile con ritardo a -8°
e candela b9hs o anche b8hs a seconda delle temperature di utilizzo!

d'estate la 9 e in inverno la 8!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:09:08  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Ok, questo è ciò che dice zirri, BrunoET3 che dice?? in particolare per lo squish, ne ho sentiti molti che lo montavano a 0.9??

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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BRUNOET3
Utente Master

la Stròpa di BR1


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia


3834 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:25:33  Mostra Profilo Invia a BRUNOET3 un Messaggio Privato
infatti,questo è ciò che dice il Quattro,io invece ti posso consigliare:

squisch a 0.9
anticipo a 15° se usi un fisso o a 23/23,5° se usi un variabile
serraggio viti testa a 1,4 e non oltre perche a 1 piscia dappertutto,oltre l'1,4 i traversini flettono da paura...(a 1,5kg i traversini lato aspirazione flettono di due decimi....)
lucida ulteriormente testa e pistone
pulisci tutti i condotti specie di scarico(e booster) e aspizazione perche di scatola sono davvero molto grezzi

come carburo non sotto e non oltre il 34VHSB che reputo il miglior carburatore per questo GT
il collettore però te lo dovrai costruire,ma se ti serve ti posso dare tutte le quote che vuoi!
i travasi scavali non troppo in profondità,nel senso:non farli troppo panciuti e segui l'inclinazione dei travasi del GT.
per l'albero monta uno S.Piene perche un'anticipato se non lo disintegri alle prime 10 sgasate,apri i carter come un cocomero nel giro di due mesi di medio utilizzo,
salda lo spinotto e ricontrolla il centraggio dei volani
monta se puoi un bel parmakit da 1kg
come rapporti se giri piu per paese e montagne vai tranquillo di 24/72 con pignoncino da 25 e quarta da 48 denti,
se invece fai anche raduni o viaggi lunghi monta una 27/69 e sempre e comunque la 4^corda di denis
tanto se devi accorciare ora c'è anche il pignone da 24 denti per la 27/69 e se vuoi allungare c'è anche il pignone da 28

barena i carter piu che puoi ,io ero arrivaro a 92,8 se non ricordo male,ma prima di barenare misura bene i carter e verifica quanta ciccia che hai a disposizione!
conta comunque che se in corrispondenza della nicchia del quadruplo ti resta anche mezzo mm di ciccia è piu che sufficeinte(ma non di meno sennò rischia di trafilare o spaccare la paretina che ti resta)
come carburazione tieniti grasso ma grasso nei primi 100 km,fà niente se si spegne ma ci vuole,perche questo motore " Vespa " da nuovo....ed io ne sò qualcosa..

che altro??altri piccoli mille segreti su frizione,cambio,tolleranze tra sedi e cuscinetti,tolleranze tra gli assi dei cuscinetti di banco....
potrei andare avanti a mille,ma mi verrebbe lunga e andrei in particolari "immusurabili" se non disponi di certe attrezzature!"

comincia così che se ti serve qualcosa sono sempre quà!

a bruno con l'r 1 non lo passa piu nessuno!
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 15:38:23  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Grazie.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 24/01/2010 : 23:28:37  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
qualche foto ce la metti? dai facci vedere i pezzi di questo bolide!
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 13:55:47  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Calma, calma che arrivano

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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


3093 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 13:57:19  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
valle seriana....
c'eri ad albino alla gara?
scusa l'OT


___
(°_°)

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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 14:07:18  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
E certo che c'ero!! Come come avrei potuto starmene a casa?? purtroppo non sono riuscito ad andare anche Vertova

Per la frizione non ho capito cosa intendevi con 8 molle?? le devo mettere nel mozzetto originale??


Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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stefano vespista
Utente Master

k


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: garage delle diavolerie


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Inserito il - 25/01/2010 : 18:24:00  Mostra Profilo Invia a stefano vespista un Messaggio Privato
allora

per la frizione,monta la 6 molle hp


___
(°_°)

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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 25/01/2010 : 19:07:04  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Così e è molto più semplice

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


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Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 26/01/2010 : 15:22:18  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Foto :

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antospecial
Utente Senior

Città: roma


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Inserito il - 26/01/2010 : 15:52:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
questo GT ha girato e non poco! mi preoccupa la riga lato scarico!
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