Autore |
Discussione  |
|
panzerfa
Utente Normale

Città: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 15:15:32
|
salve a tutti ,siccome è la seconda volta che me lo fà ..allora vi faccio questa domanda un pò assurda !!? Mi è successo che mi esce il carburatore dal collettore , me lo sputa fuori nonostante la fascetta tirata a morte , possibile con le vibrazioni o c'è troppa aspirazione , ma mi sembra impossibile , non dovrebbe succedere o sbaglio??? motore 102 pompato carbu 19 lamellare è solo un problema di vibrazioni o ci può essere dell'altro ?? grazie
|
|
djgonz
Utente Master

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 20:50:01
|
eh no, se ti salta il carburatore c'è qualcosa che non va... prova a cambiare la fascetta... |
 |
|
luca-76
Utente Master

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia
2535 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:01:06
|
ammettiamo che la fascetta sia quella classica utilizzata anche sui collettori con aspirazione al carter ;In questo caso dovrai svitare il bullone e aggiungerci qualche rondella in più fatto questo rimonti la fascetta e vedrai che avrai maggiore serraggio del carburatore sul bocchettone. |
Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%
|
 |
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 21:17:53
|
Oppure non è perfetto l'accoppiamento carburatore-collettore...
Anzi pensandoci... controlla che la campana in alluminio calzi bene sopra il carburatore, mi è capitato una volta che anche solo per meno di un mm indietro (campana sull'attacco del carburatore) il carburatore ballasse... E bastava montare il carburo stando attendi a tenere spinta la campana verso il carbu (scusate le ripetizioni ) che il problema si risolveva... |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:43:06
|
sicuramente credi di averlo serrato,ma per qualche tolleranza ti crea questo problema,luca ti ha consigliato bene spessora e serra. |
 |
 |
|
panzerfa
Utente Normale

Città: verona
87 Messaggi |
Inserito il - 17/06/2010 : 23:56:12
|
ho controllato e mi sembra tutto a posto ho serrato forte se mi risuccede aggiungo qualche rondella . comunque grazie a tutti per l'aiuto |
 |
|
150
Moderatore

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo
4256 Messaggi |
Inserito il - 18/06/2010 : 00:10:02
|
io la rondella la metterei comunque. |
 |