Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - carbu 19
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Vespa tecnica: elaboriamo il motore
 carbu 19
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

panzerfa
Utente Normale

Città: verona

87 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 15:15:32  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
salve a tutti ,siccome è la seconda volta che me lo fà ..allora vi faccio questa domanda un pò assurda !!?
Mi è successo che mi esce il carburatore dal collettore , me lo sputa fuori nonostante la fascetta tirata a morte , possibile con le vibrazioni o c'è troppa aspirazione , ma mi sembra impossibile , non dovrebbe succedere o sbaglio???
motore 102 pompato carbu 19 lamellare
è solo un problema di vibrazioni o ci può essere dell'altro ??
grazie

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 20:50:01  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
eh no, se ti salta il carburatore c'è qualcosa che non va...
prova a cambiare la fascetta...
Torna all'inizio della Pagina

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:01:06  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
ammettiamo che la fascetta sia quella classica utilizzata anche sui collettori con aspirazione al carter ;In questo caso dovrai svitare il bullone e aggiungerci qualche rondella in più fatto questo rimonti la fascetta e vedrai che avrai maggiore serraggio del carburatore sul bocchettone.

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

stefano94
Utente Medio

Zadra ant

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana

341 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 21:17:53  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Oppure non è perfetto l'accoppiamento carburatore-collettore...

Anzi pensandoci... controlla che la campana in alluminio calzi bene sopra il carburatore, mi è capitato una volta che anche solo per meno di un mm indietro (campana sull'attacco del carburatore) il carburatore ballasse...
E bastava montare il carburo stando attendi a tenere spinta la campana verso il carbu (scusate le ripetizioni ) che il problema si risolveva...

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
Contattatemi in MP

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:43:06  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
sicuramente credi di averlo serrato,ma per qualche tolleranza ti crea questo problema,luca ti ha consigliato bene spessora e serra.

panzerfa
Utente Normale

Città: verona

87 Messaggi

Inserito il - 17/06/2010 : 23:56:12  Mostra Profilo Invia a panzerfa un Messaggio Privato
ho controllato e mi sembra tutto a posto ho serrato forte se mi risuccede aggiungo qualche rondella .
comunque grazie a tutti per l'aiuto

150
Moderatore

Alex

Regione: Puglia
Prov.: Foggia
Città: san severo

4256 Messaggi

Inserito il - 18/06/2010 : 00:10:02  Mostra Profilo Invia a 150 un Messaggio Privato
io la rondella la metterei comunque.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever