Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

Prov.: Pistoia
Cittā: Serravalle Pistoiese
3208 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:07:28
|
personalmente non mi trovo male nemmeno con le sc30 pirelli anche se in frenata tendono al bloccaggio, cmq lateralmente hanno una discreta tenuta, mentre in presenza di abbondante acqua sulla carreggiata (vedi seconda tappa del vesponepttour2008) mi hanno favorevolmente impressionato le michelen s1 (ma esteticamente sulle vespa non sono il massimo)che essendo tipo scooter pensavo disastrose sul bagnato |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lė come fosse un gioco questa vita che č niente ma non č poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san pių voltare" |
 |
|
mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Cittā: brindisi
3805 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:34:00
|
le michelin S1 volevo metterle in estate ormai č tardi, mi serve qualcosa che tenga sul bagnato... |
 |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:46:09
|
infatti io le monto per i viaggi estivi, ma rendono bene in ogni situazione cmq personalmente ritengo s83 michelin o sc30 pirelli in inverno e s1 michelen in estate il miglior accoppiamento per la vespa anche se c č molta differenza sul tipo di guida, quando vai in piega con le s1 scendi subito senza la minima opposizione, ma d estate č veramente bello anche cosė, ed inoltre sono meno rumorose e trasmettono meno vibrazioni, ovvio che esteticamente....... |
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lė come fosse un gioco questa vita che č niente ma non č poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san pių voltare" |
 |
|
zazā91
Utente Senior

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma
1993 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:46:16
|
beh vesponept, io invece mi trovo male con l'sc30(ce l'ho davanti la 3.00)e appena ho qualche soldo e ho consumato anche la s83 nuova vorrei provare le metzeler me1 (scooter 90.90/10) sole che ho paura che non entrano con la banana,giā la s83 entra pelo pelo |
Don't Stop Believing |
 |
|
n/a
deleted

3208 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 11:52:09
|
č difficile trovare una gomma che vada bene per tutti, perchč sono veramente tanti i fattori che incidono, assetto del mezzo, tipo di guida, forse la s83 č quella che accontenta un pō tutti |
 |
|
stevespa
Utente Senior

Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini
1515 Messaggi |
Inserito il - 08/12/2009 : 14:37:37
|
| zazā91 ha scritto:
beh vesponept, io invece mi trovo male con l'sc30(ce l'ho davanti la 3.00)e appena ho qualche soldo e ho consumato anche la s83 nuova vorrei provare le metzeler me1 (scooter 90.90/10) sole che ho paura che non entrano con la banana,giā la s83 entra pelo pelo
|
Su che vespa? |
You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back! |
 |
|
Stefano Fi
Utente Medio

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: Calenzano
204 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 02:59:05
|
sulla special con la proma le 90-90-10 toccano, di poco, ma toccano testato di persona puō darsi perō che con i silentblock motore nuovi o perlomeno in perfette condizioni il problema non si ponga nemmeno
|
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Cittā: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 09/12/2009 : 08:54:43
|
S83, senza se e senza ma...
sono le migliori, durano poco solo in estate ma in inverno e sul bagnato non temono usure precoci e sono incollate al suolo, drenano meglio di tutte le altre poi l'acqua, hanno un battistrada talmente frazionato che si aggrappano praticamente al suolo, questa loro estrema lamellatura del tacchetto le rende fragili perō in estate con il caldo, allora, e solo allora durano davvero poco. |
pugnodidadi |
 |
|
Discussione  |
|