Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - dentino rotto carburatore
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Motore e Tecnica
 Carrozzeria e accessori Vespa
 dentino rotto carburatore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 14:53:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
Ragazzi per fortuna avevo un'altro 19/19 di riserva, perchè il primo che stavo montanto si è rotto un dente dove si unisce al bocchettone, allora l'ho sostituito con l'altro che avevo. Ora vi chiedo, potrebbe funzionare bene lo stesso o aspirerebbe aria? Ho preferito in ogni caso mettere quello intatto. Ne ho 2, così appena mi procuro un motore di riserva lo uso per quello. E' un vero peccato perchè per il resto è in ottime condizioni.

mino
Utente Master

Regione: Puglia
Prov.: Brindisi
Città: brindisi

3805 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 15:01:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mino  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mino Invia a mino un Messaggio Privato
si vai tranquillo, rimonta il tutto facendolo combaciare e stringi. il mio 16\12 era così, poi si è rotto pure un altro dentino e ancora continuava a funzionare imperterrito poi però l'ho smontato perchè ora sto facendo il blocco nuovo.

Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

50r

2653 Messaggi

Inserito il - 08/12/2009 : 15:13:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perfetto allora rimonto quello col dente rotto e l'altro me lo tengo caro per il motore di riserva.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever