devo acquistare 2 pneumatici per la mia HP, il motore non è molto potente (75 DR F1, con 19.19) però vorrei sottolineare che 1) vado come un pazzo anche quando piove, anzi ancora peggio
2) a volte faccio 100km al giorno, quindi non devono essere troppo morbide altrimenti si consumano subito
ora che si avvicina l'inverno vorrei trovare qualcosa che mi garantisce sicurezza pure con il bagnato. cosa posso scegliere? non posso nemmeno spendere molto, però preferirei mantenermi su marche note (pirelli, michelin & simili)
*EDIT*
dimentico un particolare credo che metterò una 3,50 davanti e una 3,00 dietro, perchè ho la serpentone che infastidisce dietr
con la pioggia o anche solo con le strade bagnate o viscide : PIANO PIANO SPECIALMENTE IN CURVA se hai anche una buona gomma, ma non in piena efficienza vai via come un birillo.....
se proprio non puoi fare a meno di correre...... prova queste ....
Immagine: 24,47 KB
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
se la scanalatura centrale drena la pioggia non lo so.... ma sono certo che drena gli uomini!!!!!!!!!!
"Quante volte ho pensato di rinunciare e lasciargliela lì come fosse un gioco questa vita che è niente ma non è poco, quanti mezzi sorrisi ai miei ritorni, quante corse da scemo sui treni fermi quanti che chiamo e non si san più voltare"
comunque sia mi aveva consigliato vespa90 le kenda, che non mi sembrava una marca molto diffusa a primo colpo, comunque ha detto che lui si è sempre trovato bene e poi costano poco, ne compro 2 poi vedo come vanno, se vanno male metto le michelin anche se costano di piu..