Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Vespa 50 special 1976 - Antifurto home-made -
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Vespa 50 special 1976 - Antifurto home-made -
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 18

Fabiuz
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda

287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 23:11:48  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Ritirate dal gommista due Michelin s83 belle lucide!

Con la terza di scorta, sempre Michelin s83 che già avevo, sostituita da poco prima dell'inizio restauro!
Torna all'inizio della Pagina

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 14/05/2010 : 21:27:19  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Gomme nuove

Colorazione Numeri Marce

Risultato

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 12:31:59  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Il dado che fissa il perno motore anteriore ha una rondella ? o si monta direttamente???

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 12:42:13  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Fabiuz ha scritto:

Il dado che fissa il perno motore anteriore ha una rondella ? o si monta direttamente???

Si, c'è una rondela spaccata o grower come vuoi chiamarla.

FAQ ridimensionamento immagini con il paint:
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=7500

il mio vespaio:
50 special 1981 v5b3t_____ 125 primavera ET3 1980 vmb1t_____ rally 200 1975 vse1t

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 15/05/2010 : 12:51:50  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
ok allora dovrò procurarmela... immaginavo ci fosse... per le vibrazioni ma ho preferito chiedere grazie!

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 21:25:02  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Fregio su parafango

fede200e
Utente Master

Litfiba

Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 22:24:31  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
scusa ma a cosa serve quel buco che c'è nel manubrio???

Cerco paravento per px con staffe

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

antospecial
Utente Senior

Città: roma

1007 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 22:37:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

scusa ma a cosa serve quel buco che c'è nel manubrio???

non ci metterai mica la chiave lì?

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 23:23:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
mi sa proprio di si, grande pecca!!!

usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 23:34:21  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
no.... veramente non saprei... c'è sempre stato da quando l'ho presa... non è normale?

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 23:37:22  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
cado dal mondo delle nuvole.... ho sempre pensato che fosse normale quel buco.... ma porca....

oltretutto con il contachilometri che c'è sempre stato e quello che metterò quel buco è cieco.

fede200e
Utente Master

Litfiba

5887 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 23:47:43  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
quel buco è stato fatto da qualche cannibale per mettere la chiave, adesso o rimetti la chiave, però devi vedere se riesci a mettere sia la chiave che il contachilometri.. oppure cerchi qualcuno che ti saldi quella voragine, non oso immaginare quanto ti chiedano per saldare un buco del genere.. forse è meglio fare un cerchio di alluminio e saldarlo, però poi devi ricolorare il manubrio...

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 17/05/2010 : 23:48:58  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
ma che " Vespa ".

ora vedo.. .altrimenti lo lascerò così mi girerebbero alquanto a far rifare tutto...

e temo appunto che non ci stia la chiave con il contakm... altrimenti poteva anche essere una soluzione...piuttosto di lasciarlo così... altrimenti farò un tappo in teflon bianco.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 09:20:50  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
ASSOLUTAMENTE DA CHIUDERE!

Quel buco fà schifo.. se non lo chiudi ora non lo chiuderai certo dopo aver rimontato il tutto!

Và fatto ora , ed amen....

CERCHI COMMERCIALI, lo svaso per la valvola deve essere a forma "V" e non "U", mancano inoltre le timbrature misura e logo PIaggio sui cerchioni... dettagli solo piccoli dettagli...

" ...è nel dettaglio, il più piccolo che sio cela sempre una grande diffErenza!"

pugnodidadi

Fabiuz
Utente Medio

287 Messaggi

Inserito il - 18/05/2010 : 12:31:22  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
I cerchi sono già stati riportati indietro per essere cambiati! Per quello che riguarda il manubrio non lo so davvero... Non so veramente. Non ho voglia di farlo rifare ancora..
Pagina: di 18 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever