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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 14:33:06  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
ok ho connesso ora... è la rondellona che va sotto il dado ruota, scusate.... ho avuto un momento di pausa dei neuroni ahah
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tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese


Regione: Sicilia
Prov.: Trapani
Città: Erice


3172 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 14:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
esatto.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 14:43:02  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
se volessi fare la prova della scintilla della candela, a quale cavo che esce dallo statore dovrei collegare il cavo che arriva dalla bobina esterna? il nero il verde o il rosso? e poi devo far fare massa agli altri due perchè funzioni?
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 17:35:43  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
per far tornire il cilindro qualcuno conosce un posto affidabile dalle mie parti ???
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 23:03:17  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
oltre alla domanda precedente... sono dubbioso........ Pirelli sc30 o Michelin s83 ? ......
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 09/05/2010 : 23:10:44  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
leggera differenza

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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 20:45:06  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
ebbene sì oggi il mio motore ha iniziato a cantare!!!!

ho solo qualche problemino che vorrei chiarire....

Prima di tutto, premesso che gira bene e funziona tutto, vorrei capire come mai mi sembra che quando lo tiro su un po', mi pare che fatichi a scendere di giri.

Il secondo problema è che dopo un po' che lo si lascia al minimo (costante e abbastanza regolare) dopo un po' comincia a scendere di giri e spegnersi...

come carburazione sono partito da un 86 ora sono ad un 82, minimo 50 starter 60... vite regolata prima da 2.5 giri ora a 3.
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Federause
Utente Medio

ETS supersmallframe


Regione: Toscana
Prov.: Livorno
Città: Livorno


278 Messaggi

Inserito il - 11/05/2010 : 21:00:40  Mostra Profilo Invia a Federause un Messaggio Privato
Fabiuz ha scritto:

ebbene sì oggi il mio motore ha iniziato a cantare!!!!

ho solo qualche problemino che vorrei chiarire....

Prima di tutto, premesso che gira bene e funziona tutto, vorrei capire come mai mi sembra che quando lo tiro su un po', mi pare che fatichi a scendere di giri.

Il secondo problema è che dopo un po' che lo si lascia al minimo (costante e abbastanza regolare) dopo un po' comincia a scendere di giri e spegnersi...

come carburazione sono partito da un 86 ora sono ad un 82, minimo 50 starter 60... vite regolata prima da 2.5 giri ora a 3.


Non sono un grande esperto ma credo sia il carburatore..
Controlla il minimo e il max del getto e che spillo e galleggiante siano a posto ;)
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 12:53:51  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Perfetto, era un lavoro che volevo già fare! Altre opinioni sulle cause???
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 12/05/2010 : 21:49:51  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Un video della prima accensione:

http://www.youtube.com/watch?v=eEycnBawTKM


e la mia nuova Mini Cooper a motore posteriore 102 Polini ahah



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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 19:47:44  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
Motore ormai pronto al montaggio !









Particolare della nuova scatola contatti con gommini



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vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano


10870 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 19:53:02  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
ciao, il minimo è ALTISSIMO, tiralo giù

altra cosa se riesci a trovare un getto del minimo da 45 montalo, che il lamellare sotto smagrisce da far paura


Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 19:57:12  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
mmm ho su un 50 come minimo.... come del resto da librettino del collettore lamellare... non va bene? il minimo è ancora sotto regolazione, l'ultima volta che l'ho acceso era un po' alto e l'ho abbassato, poi ho effettuato la sostituzione delle guarnizioni del carburatore e forse l'ho riavvitato...
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Fabiuz
Utente Medio


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Cassano d'adda


287 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 20:04:26  Mostra Profilo Invia a Fabiuz un Messaggio Privato
la vite per la cronaca dovrebbe essere svitata a 3 giri
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 13/05/2010 : 20:30:52  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
vespa_90 ha scritto:

ciao, il minimo è ALTISSIMO, tiralo giù

altra cosa se riesci a trovare un getto del minimo da 45 montalo, che il lamellare sotto smagrisce da far paura

guarda che il lamellare polini di solito chiede getti del minimo dai 55 in su il 45 è troppo piccolo




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