Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - PX SpAzIaLe
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 PX SpAzIaLe
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 13:20:39  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
bah tanto tempo e tanti soldi per un catorcio che non potrà mai circolare..cercatevi qualcosa di meglio

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

Torna all'inizio della Pagina

stevespa
Utente Senior

special50

Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini

1515 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 13:50:30  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Vitto ma qual è il tuo problema?
Intanto per smontare non si spendono soldi, il tempo è impiegato bene perchè ognuno fa quello che vuole quando vuole.

Comunque la prossima volta le foto del px le faccio con la mia macchina fotografica che sono tt sfocate!
My px si deve vedere per bene, a dobbiamo fare anche le foto agli scaffali pieni di roba!

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 13:56:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

purtroppo il numero di telaio non si legge.. una parte è stata mangiata dalla ruggine ma anche se si leggeva che importanza aveva, se questa vespa teoricamente non esiste??

sarai bannato a vita!
rokito
provate almeno a togliere la vernice e guardare meglio!
come si può sprecare così una vespa?
non avete nemmeno fatto la visura, come fate a sapere che è stata rottamata...è più probabile che is demolita e può essere rimessa in strada.
Ci sono veri appassionati che cercano una vespa, almeno vendetela cos' raccimolate un pò di soldini e quella vespa tornerà a circolare...

stevespa
Utente Senior

special50

1515 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 14:06:13  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Il fatto tony è che non sappiamo dove si fa, come e perchè!?

Comunque proveremo a fare venire fuori il numero di telaio..

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 14:28:55  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
un altro metodo per poter far leggere in modo inequivocabile il numero di telaio nello stesso modo come ho fatto io personalmente,senza rovinare la
punzonatura è questo : prendi il frullino, togli il disco a smeriglio e mettici la spazzola in acciaio la passi sopra il numero di telaio e il gioco è fatto non solo riporti in lettura in modo decente il numero ma riesci anche a togliere la ruggine più ostinata

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 19:01:22  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
per la macchina fotografica non c'è bisogno stevespa!!! è colpa mia se sono sfocate, cercherò di farle meglio, in quanto al numero proveremo a fare come ci dite anche se sono poco convinto

RRT- Rokito Racing Team

luca-76
Utente Master

luca-76

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Pistoia

2535 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 19:25:31  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di luca-76 Invia a luca-76 un Messaggio Privato
Rokito fidati quando ho restaurato la mia pk xl rush sul numero di telaio c'era un quantità enorme di stucco e di vernice e con la spazzola sul frullino l'ho riportata leggibile in nemmeno 2 minuti in oltre puoi anche utilizzare la spazzola sulla mola per sverniciare la vespa e tutte le sue parti metalliche

Più che euro4 facciamo 4 euro al 2%

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 06/12/2009 : 19:35:07  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Comunque se volete reimmatricolarlo, io appena reimmatricolato la mia rally, basta chiedere dove e come...intanto fate la visura.

rokito
Utente Master

RRT2

Prov.: Rimini

3256 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:31:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
Immagine:

238,86 KB

Immagine:

183,43 KB

Ecco quà la S83 3.50-10 che stevespa vorrebbe mettere come ruota anteriore nella sua 50 special... riuscite a dirci se è messa molto male o se è utilizzabile?

Immagine:

187,95 KB

Immagine:

252,48 KB

Abbiamo la Proma, abbiamo la Proma, e voi no!

Immagine:

205,65 KB

Immagine:

168,67 KB

Immagine:

269,2 KB

Ed infine alcune foto di stevespa, che tradisce la sua special con il mio potentissimo px Aggiungo che l'ho messo apposto: ora non perde più benzina!

Immagine:

194,8 KB

Immagine:

184,84 KB

la targa della macchina potete anche prenderla, è di un testa di ca**o!

p.s. volevo aggiungere che sono veramente felice che a 15 anni abbiamo già questo immenso bottino: 2 px, 1 special, officina, band, 1 yankee, 2 selle normale, proma, 75 cc, padellino, padella, vespa in più da smanettare, s83, sc 93 carburatori e tanto altro! Insomma, un bel vespaio

RRT- Rokito Racing Team

ErMalgra
Utente Attivo

ermalgra

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi

872 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 14:41:55  Mostra Profilo Invia a ErMalgra un Messaggio Privato
quella gomma...non metterla su nessuna vespa...può andare bene come ruota per una cariola...
dopo vent'anni di umidità e sole e freddo e caldo, sarà secca e non tiene più...se la vuoi montare, a tuo rischio...
30 € gomma nuova

Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente.

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 15:13:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
e poi tra 20 anni valrà anche 200 € come si è visto in una discussione

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana

8328 Messaggi

Inserito il - 09/12/2009 : 16:09:42  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ormai manca solo il motore... ma è possobile che non riusciate a togliere il bullone? è veramente così duro?
bè se è così allora non c'è altro da fare... smerigliate il dado e bon... il bastardo in qualche modo dovrà uscire!!!

spider.prime
Utente Medio

spider2

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: genova

492 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 01:15:11  Mostra Profilo Invia a spider.prime un Messaggio Privato
Dai raga spaccate tutto,...siete forti e matti da legare ahahah

Ricordate cercate di rifarla immatricolare...se guardate nelle FAQ mi sembrava di aver visto una procedura...guardate se si riesce a mettere in strada dai

per il resto sabbiatura , rapida ma minuziosa verniciatura, e intanto uno trucca il motore e poi assemblaggio...

cosi uno impenna e l'altro attaccato dietro bilancia ahahah CASCOO

P200E 1982 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=18393&whichpage=1

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 10/12/2009 : 17:17:59  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
18 euro e ti compri un michelin nuovo

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 08:42:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Ciò che vedo mi piace!!!

quella PX data per spacciata... qualcuno la chiama CATORCIO, eppure.... i mei "fini sensi di insetto" mi dicono che quel telaio è messo un gran bene!

a puntine un ganci bassi!

C'avete pure la PROMA!

Sarò scemo ma trovo tutto FANTASTICO!

le nostre Vespe non sono veloci, non sono tecnologiche, eppure....

QUEL FARO NELLA NOTTE, lo capisci subito che si tratta di VESPA!

E allora... che VESPA SIA!

Serve NULLA Ragazzi?

Che sò un ricambiuccio...

Tirate via quel cavolo di bullone! Serve una buona 24... viene via sempre, cavolo è da 24 mica del 7!

Dimenticavo...

STRAQUOTONE e FORZA!

pugnodidadi
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever