Autore |
Discussione  |
|
Marco.87
Utente Senior

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Borgomanero
1522 Messaggi |
Inserito il - 29/01/2010 : 23:15:50
|
Ciao ragazzi, scusate il nuovo post ma sarٍ brevissimo, promesso... Volevo chiedervi un informazione. Ho già fatto due chiacchere con paolo per acquistare la seconda trace di ricambi per la mia vbb ed è venuta fuori una certa mec eur italia che sembra essere una delle maggiori produttrici di ricambi per piaggio e ho sentito molti parlarne bene. Vorrei sapere se qualcuno ha avuto già esperienza e la merce è fedele all'originale e i prezzi sono leggermente più bassi... (Vorrei evitare i vari negozi online di cui si parla spesso sul sito e non faccio nomi perchè la merce già solo rispetto a quella acquistata in fiera negli stand degli stessi venditori costa una manganellata sulla nuca e poi ho notato che sembrano essersi tutti accordati sul prezzo della roba!!!) Cioè a differenza di p4scoli che ha prezzi più alti giustificati forse dalla qualità della merce che tutti osannano gli altri hanno prezzi praticamente uguali e alti... (perchè 10 euro per un kit di guarnizioni carburatore o 20 € per un cuscinetto mi sembrano un pٍ esagerati senza contare che tanta roba se confrontata con l'originale nun c'entra una fava!!! )
Se qualcuno ha già acquistato da mec eur mi faccia sapere come si è trovato... Grazie mille.
|
|
ciochris
Utente Medio

Prov.: Trieste
Città: trieste
362 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 00:23:20
|
quello che posso dirti è che molti dei negozi online si riforniscono da mec eur, quindi i prodotti sono gli stessi ma i prezzi dovrebbero essere un po' più bassi |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 20:12:58
|
Ah ok buona a sapersi quindi... Quindi se riuscissi ad acquistare tutto da mec eur sarebbe meglio... No? Per la qualità intendo... |
 |
|
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 20:57:25
|
io ho letto opinioni molto buone sui loro alberi che dicono essere di ottima qualità e bilanciati meglio di quelli piaggio. Di più nin zo ma immagino la qualità se è buona per gli alberi lo sarà anche per il resto... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
ErMalgra
Utente Attivo

Regione: Lombardia
Prov.: Lodi
Città: Lodi
872 Messaggi |
Inserito il - 30/01/2010 : 21:19:56
|
la mec eur è a 5 km da casa mia...per comprare da loro devi per forza avere la partita iva..merce ottima e a buon prezzo!!! qualità lodigiana, mica tarocco    |
Nebbia densa e gelata l'opprime d'Inverno, d'Estate un sole spietato picchia martellate furibonde sui cervelli della gente. |
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 19:15:49
|
Si lo sapevo della storia della partita iva... Ma almeno quella è l'ultimo dei problemi...  |
 |
|
alfred
Utente Senior

Città: quasi svizzero (ma ancora ITALY)
1436 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 19:57:56
|
dalle tue parti c'è carlo NE GRO DI carmagnola (to) sta allestendo in queti giorni un sito in rete prima vendeva solo direttamente o per cont. telefonici
Oppure nel modenese c'è bulgarelli angelo prezzi nella media ormai di tutti, qualità buona/ottima
questo signore perٍ non ha recapiti in rete e via mail lo puoi contattare al 059/642163 E' fornitore di molti restauratori emiliani è ottimo, cordiale e ferrato sui ricambi specie x le large anni 60 e le nonnette
fatti la lista della spesa dettagliata e chiedi un preventivo ai vari
cmq.. prima ... fatti un giro dai vecchi ricambisti piaggio della tua zona vedrai che puoi ancora trovare molti ricambi a prezzi competitivi
|
il sonno della ragione genera mostri (F.goya-1797) JOIN THE REVOLUTION
|
 |
|
Marco.87
Utente Senior

1522 Messaggi |
Inserito il - 31/01/2010 : 20:10:09
|
Eh il listone è già pronto... Ad alcuni già spedito... Domani finirٍ il giro e poi ordinerٍ... |
 |
|
|
Discussione  |
|