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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 16:31:09  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

E quindi cosa dovrei mettere come strozzatura?


dovresti mettere il collettore strozzato... quello che va tra cilindro e marmitta...
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 17:04:57  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Alcuni dicono di mettere una rondella fra cilindro e marmitta, io non lo farei, avevo provato con un amico, vedendo i chiusini che si montavano sui 4 tempi elaborati d'epoca, di crearne uno per la Vespa ma abbandonammo subito il progetto, infatti anche solo chiudendo poco il tubo di scarico della marmitta il motore scalda da paura.

Meglio trovare qualcuno che ti presti un motore 50 o prenderne uno e utilizzarlo solo per le revisioni anche se è un motore sprecato.

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

Vendo di tutto per small a Bergamo.
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 17:13:43  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Ora che ci penso, sui minicross mettono un bolcco all'acceleratore per i bambini troppo piccoli, si potrebbe provare anche così, ma dubito entri nei 40 km/h

Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.

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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 18:20:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ma dai è un 75 ci metti il gomito di scarico strozzato e la padella magari rimontando il 16-10 poi se fa i 50 te la fanno passare lo stesso, per i rapporti non mettere la 24/72 sono un po lunghi considerando che la proma è una semi espansione li allunga di qualcosina
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 20:22:15  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
stevespa ha scritto:

Dai ma cosa centra rokito, basta spam!


ma che spam sarebbe? ho fatto una domanda, se tè non sai qualcosa non ti dico che è spam ma cerco di risponderti!

RRT- Rokito Racing Team
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stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 17:58:22  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Scusate ho una domanda, ma se si misura la circoferenza della testa alla base si può capire la cilindrata del g.t.?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 20:19:07  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Si, misura come nella foto, il 75 deve essere 47 mm.

Immagine:

35,92 KB

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stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:07:30  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
Okey, quindi esternamente non conta niente misurare no?
Solo che per smontare la testa bisogna togliere il blocco...

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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:15:34  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Perché togliere il blocco? Abbassalo e basta, togliendo la vite dell'ammortizzatore e mettendo la moto sul cavalletto dal cross o su altro.

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stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Città: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:21:46  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
A si? e quale sarebbe il cavalletto da cross?

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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:33:24  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Quelli che utilizzano sulle moto da cross/motard/enduro, che non avendo un cavalletto proprio vengono appoggiate su dei minitavolini che fungono da cavalletto, per esempio per far sfiatare le forcelle.

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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:37:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
il mio cavalletto da cross è questo:



Immagine:

102,66 KB


RRT- Rokito Racing Team
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stefano94
Utente Medio

Zadra ant


Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana


341 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 14:39:47  Mostra Profilo Invia a stefano94 un Messaggio Privato
Ma non è che tu debba utilizzare proprio uno di quelli puoi anche appoggiarla su una latta di vernice di quelle grandi. Poi sviti l'ammortizzatore e il motore scende verso il basso facendo perno sulla vite portante. Comunque con le chiavi giuste, tipo quelle a cricchetto, riesci a togliere la testa senza far scendere il motore, sempre che la tua vespa non sia una di quelle a sportello piccolo (intorno all'anno 64).

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Vincy95
Utente Master


Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: Sellia Marina


2120 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:06:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Vincy95 Invia a Vincy95 un Messaggio Privato
ma deve anche togliere il carburatore giusto?

Ciò che non ti uccide ti fortifica.

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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:15:48  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
si




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