Autore |
Discussione  |
grandeveget
Moderatore

Regione: Sicilia
Città: Catania
3998 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 19:22:22
|
secondo me chi dice che un 75, comunque sia configurato, tira bene la 24/72 ed ha provato personalmente il motore, pesa poco lui ed ha una special o precedente magari anche senza ruota di scorta nè accessori. vorrei sapere se qualcuno che pesa almeno 80kg ed ha una delle ultime vespe tipo N, V od HP potrebbe mai dire lo stesso... |
AAA Cerco motore px 200 mix ed elestart! ___________
La terra è ormai sovraffollata, da noi "esseri superiori", e non riesce più a rigenerare tutte le risorse che consumiamo... Fra le principali cause c'è l'ostinarci a mangiare animali e derivati, consumando circa 10 volte tanto le risorse che ci vogliono per mangiare solo le piante, oltre alle atrocità che si compiono sugli animali, paragonabili ad un olocausto. Sono vegan perchè rispetto la vita, in tutti i sensi. _______________
Ciao, Oscar |
 |
|
Carlo75
Utente Master

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Brugherio
4276 Messaggi |
Inserito il - 03/07/2010 : 20:16:25
|
Ben detto Oscar, è sempre il solito discorso... Io vorrei poi capire, a meno che uno non abiti in un posto dove ci sono SOLO rettilinei di km e km, a che serve avere la 24/72 su di un 75cc, per prendere magari gli 85 dopo 1 km (si, magari prenderete anche i 90, in maglietta spiaccicando la testa sul manubrio e prendendo la scia a un bel tir ) e vedere che poi, quando ti becchi il vento contrario o magari hai un bel giubbotto perchè fa freddo, il motore in 4a non sale . Con una rapportatura più corta tipo la 21/76 o la 19/67 si raggiungono in pratica le stesse prestazioni ma in modo più costante ed è anche più divertente, anche nelle marce inferiori
Poi vabbè...ognuno ha i suoi gusti |
 |
|
Discussione  |
|
|
|