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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:09:15
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ciao ragazzi... finalmente posso aprire questa discussione... a breve finirò il restauro della mia pk, e ovviamente il motore non sarà originale...
allora questa è la configurazione che avevo pensato di fare:
130 polini raccordato 27/69 albero DRT c51 anticipato di 23mm come direttive polini phbl 24 polini a banana crocera felino DRT
che ne pensate? Ho già aperto i carter, dopo posto qualche fotuzza
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:17:41
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buona come configurazione, pensi di lavorare anche il cilindro?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:26:24
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| fede200e ha scritto:
buona come configurazione, pensi di lavorare anche il cilindro??
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no, a limite smusso gli spigoli... ma lavorare il cilindro no, non ne son capace... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:31:20
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ecco un po' di foto
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3 domande... come tolgo il silentblock posteriore? la frizione originale a 3 dischi monta nella campana di Denis? la guarnizione che vedete nella 3° foto, combacia col 130 polini? No perchè ho visto che i travasi di quella guarnizione sono molto più grandi degli originali...
Grazie |
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rokito
Utente Master
    

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini
3256 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:32:33
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ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130?? |
RRT- Rokito Racing Team |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 14:36:31
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| rokito ha scritto:
ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130??
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mmmmhhhh penso che seguirò il tuo consiglio
       
alla proma ci ho pensato, ma purtroppo non la fanno per pk 125 |
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fede200e
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO
5887 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:16:46
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e come volano?? si riesce ad alleggerire il volano del pk?? quanto pesa?? |
Cerco paravento per px con staffe
usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:44:56
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| fede200e ha scritto:
e come volano?? si riesce ad alleggerire il volano del pk?? quanto pesa??
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ah giusto ve lo volevo chiedere... mo lo peso sulla bilancia e poi mi dite di quanto posso farlo alleggerire... |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:54:05
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ho pesato il volano... pesa 2.2 kg
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strano... io sapevo che quello della pk pesava 1.6 - 1.4... quindi fino a quanto posso alleggerirlo?
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:59:32
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| rokito ha scritto:
ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130??
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parli tu che ce la fai..non per farmi i fatti tuoi ma...quante volte l'hai fatto?
per l'anticipo polini...perchè invece di fare come dicono loro e ti fai 2 calcoli?? è semplice semplice praticamente devi fare aprire la valvola quando cominciano ad aprirsi i travasi. se non hai capito dillo che ti spiego bene come fare a misurare.. |
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tesko
Utente Senior
   

Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini
1740 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 15:59:54
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ah, cosa moolto importante!! il ritardo!!!!! |
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giogalle
Utente Attivo
  

Città: genova
511 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:01:28
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Tesko guarda che rokito scherzava... |
-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-
----SPECIAL 130 & MITO 125---- |
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:22:41
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guarda la frizone monta tranquillamente, la guarnizione è da allargare e non di poco per farla combaciare con i travasi sul cilindro, la proma la fanno pure per pk ma non cambia molto da una banana per l'albero lavoralo in anticipo e ritardo per avere all'incirca sui 120/55 se tieni la banana |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 16:31:45
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anto, la proma la fanno solo per pk 50 (corsa corta) per 125 non la fanno...
x tesko: le fasi non le so calcolare... e cmq Denis sta già anticipando l'albero come dice polini... non voglio un motore esagerato e soprattutto l'albero lo lascio fare a chi lo sa fare... insomma mi basta che non si sieda in 4° e possa viaggiare ad una velocità di 85-90 senza essere in fuorigiri...
x il volano sapete dirmi qualcosa? |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 17:13:26
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quel volano puoi alleggerirlo fino ad 1.8/1.7kg circa non di più |
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djgonz
Utente Master
    

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana
8328 Messaggi |
Inserito il - 05/05/2010 : 17:16:30
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| ACvespaDC ha scritto:
quel volano puoi alleggerirlo fino ad 1.8/1.7kg circa non di più
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bè meglio di niente... alleggerendolo a 1.7 rischierei lo stesso di trnaciare l'albero? |
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