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djgonz
Utente Master

vnb e sprint

Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi


Inserito il - 05/05/2010 : 14:09:15  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ciao ragazzi... finalmente posso aprire questa discussione...
a breve finirò il restauro della mia pk, e ovviamente il motore non sarà originale...

allora questa è la configurazione che avevo pensato di fare:

130 polini raccordato
27/69
albero DRT c51 anticipato di 23mm come direttive polini
phbl 24
polini a banana
crocera felino DRT

che ne pensate? Ho già aperto i carter, dopo posto qualche fotuzza

fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:17:41  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
buona come configurazione, pensi di lavorare anche il cilindro??

Cerco paravento per px con staffe


usa il tasto cerca prima di fare qualsiasi domanda, e non guardare il culo del mio avatar che ti rincretinisci...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:26:24  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

buona come configurazione, pensi di lavorare anche il cilindro??


no, a limite smusso gli spigoli...
ma lavorare il cilindro no, non ne son capace...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:31:20  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ecco un po' di foto

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3 domande...
come tolgo il silentblock posteriore?
la frizione originale a 3 dischi monta nella campana di Denis?
la guarnizione che vedete nella 3° foto, combacia col 130 polini? No perchè ho visto che i travasi di quella guarnizione sono molto più grandi degli originali...

Grazie
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rokito
Utente Master

RRT2


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Rimini
Città: Rimini


3256 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:32:33  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di rokito Invia a rokito un Messaggio Privato
ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130??

RRT- Rokito Racing Team
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 14:36:31  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130??


mmmmhhhh penso che seguirò il tuo consiglio


alla proma ci ho pensato, ma purtroppo non la fanno per pk 125
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fede200e
Utente Master

Litfiba


Regione: Veneto
Prov.: Venezia
Città: PORTOGRUARO


5887 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:16:46  Mostra Profilo Invia a fede200e un Messaggio Privato
e come volano?? si riesce ad alleggerire il volano del pk?? quanto pesa??

Cerco paravento per px con staffe


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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:44:56  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
fede200e ha scritto:

e come volano?? si riesce ad alleggerire il volano del pk?? quanto pesa??


ah giusto ve lo volevo chiedere... mo lo peso sulla bilancia e poi mi dite di quanto posso farlo alleggerire...
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:54:05  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ho pesato il volano... pesa 2.2 kg

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76,46 KB

strano... io sapevo che quello della pk pesava 1.6 - 1.4... quindi fino a quanto posso alleggerirlo?
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:59:32  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
rokito ha scritto:

ma dai dj come non sai lavorare il cilindro?? prendi il dremel e smussi tutto quello che vedi! comunque non hai pensato alla proma per farlo cantare come si deve a quel 130??


parli tu che ce la fai..non per farmi i fatti tuoi ma...quante volte l'hai fatto?

per l'anticipo polini...perchè invece di fare come dicono loro e ti fai 2 calcoli?? è semplice semplice praticamente devi fare aprire la valvola quando cominciano ad aprirsi i travasi. se non hai capito dillo che ti spiego bene come fare a misurare..
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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 15:59:54  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ah, cosa moolto importante!! il ritardo!!!!!
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giogalle
Utente Attivo

mito fasce

Città: genova


511 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:01:28  Mostra Profilo Invia a giogalle un Messaggio Privato
Tesko guarda che rokito scherzava...

-...Io sono diverso perchè guido di traverso...-

----SPECIAL 130 & MITO 125----
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:22:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
guarda la frizone monta tranquillamente, la guarnizione è da allargare e non di poco per farla combaciare con i travasi sul cilindro, la proma la fanno pure per pk ma non cambia molto da una banana
per l'albero lavoralo in anticipo e ritardo per avere all'incirca sui 120/55 se tieni la banana
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 16:31:45  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
anto, la proma la fanno solo per pk 50 (corsa corta) per 125 non la fanno...

x tesko: le fasi non le so calcolare... e cmq Denis sta già anticipando l'albero come dice polini...
non voglio un motore esagerato e soprattutto l'albero lo lascio fare a chi lo sa fare... insomma mi basta che non si sieda in 4° e possa viaggiare ad una velocità di 85-90 senza essere in fuorigiri...

x il volano sapete dirmi qualcosa?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 17:13:26  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quel volano puoi alleggerirlo fino ad 1.8/1.7kg circa non di più




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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 05/05/2010 : 17:16:30  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

quel volano puoi alleggerirlo fino ad 1.8/1.7kg circa non di più


bè meglio di niente... alleggerendolo a 1.7 rischierei lo stesso di trnaciare l'albero?
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