| Autore |
Discussione  |
|
n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX
9999 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 18:00:40
|
i cerchi andrebbero in tinta  |
 |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

Città: Fossacesia
1247 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 19:24:29
|
di seguito riporto tutti i dubbi che ho segnalato alla prima domanda di questa discussione  
Immagine:
 53,59 KB la cuffia(in plastica e con scudetto "ligure"stampigliato)compacia con il cappuccio della candela
Immagine:
 44,94 KB in teoria lo stop che ho montato andrebbe fino alla numerazione 49125,quindi significa che in parte anche le 64'e tutte le 65'(fino alla numerazione 61346 )montavano lo stop tutto in plastica poi montato anhe sulla versione LUSSO e RINNOVATA  Per il logo della sella  se trovo MADE IN ITALY lo cambio |
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 19:34:05
|
| era un modo carino per dire che VANNO in tinta... |
 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 19:39:11
|
p.s. ho letto ora il discorso di poeta, scusami era meglio leggere prima... COMUNQUE... secondo me i cerchi vanno in tinta fino al 64 per quanto riguarda il verde 301... in contemporanea al cambio del fanalino posteriore i cerchi non li hanno più fatti in tinta con la carrozzeria... |
 |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 20:25:19
|
la marmitta sicuramente non e' originale(sto seguendo la discussione AIUTO RESTAURO MARMITTA V5A1T),ha lo scarico basso e accanto alla numerazione igm e' stampigliato lo scudetto esagonale
Immagine:
 70,89 KB
Immagine:
 [size=1] 34,76 KB[/size=1 il serbatoio porta i due forellini....le rondelle sotto le viti per il fissaggio le ho messe per non graffiare il serbatoio che dite?
dal tipo di sportellino si può dire che sia un refuso di magazzino?Dai numeri mi risulta che è la 1343 immatricolata nel 65'e in quell'anno mi risulta(come da vt e non solo!)che tutte le vespe avrebbero gli attacchi basculanti
|
FAQ:gs 150 vs5 http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5 |
 |
|
|
n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 20:59:34
|
| strano, effettivamente sembra in tutto e per tutto una 50 del 64... |
 |
 |
|
|
sgaruffo
Utente Senior

Città: Perugia
1719 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 21:03:48
|
La marma non è originale ma neanche la cercare quella col cannellino alto che non si trova o meglio io ne avevo una ma era talmente acciaccata e malridotta che ho preferito prenderne un'altra e spostargli il cannellino in alto, per il serbatoio meglio delle rondelline in plastica trasparente, si trovano al brico e non sono per niente invasive come quelle che hai montato. per lo sportellino forse era un telaio in giacenza, meglio così che è più figo |
TRE travasi |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
|
|
fabiol1978
Nuovo Utente
Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: spirano
25 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 07:37:49
|
| Grazie, sei stato molto gentile.La molletta della lampadina è fissata propio come pensavo. Il fatto è che una delle due sedi di fissaggio della molla, è stampata da cani, di fatti non stà per niente fissa e con ogni minima vibrazione, si scompone.Grazie di nuovo!!! |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 09:05:04
|
Vista meglio ora....
E' un modello refuso del 64, ha cerchi in alluminio, stelo e mozzo in tinta, fanalino post ancora vecchio tipo in qunato monta ancora attacchi a basculante per sportellino, tutto esatto. |
pugnodidadi |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2009 : 14:51:19
|
| poeta ha scritto:
Vista meglio ora....
E' un modello refuso del 64, ha cerchi in alluminio, stelo e mozzo in tinta, fanalino post ancora vecchio tipo in qunato monta ancora attacchi a basculante per sportellino, tutto esatto.
|
grazie poeta,ma i profili di gomma interni possono andare così o sono un po storti......
per Fabio:se lo stop ha questo difetto fallo cambiare |
 |
|
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 09:09:29
|
Sono parecchio storti, in effetti le liste interne lunghe sono troppo vicine alle esterne, e non parallele, ma ora gli puoi fare davvero poco ora...
meglio era fare con più calma quei fori sulla nuova pedana.... |
pugnodidadi |
 |
|
|
santolo
Utente Senior

1247 Messaggi |
Inserito il - 17/12/2009 : 12:19:18
|
| poeta ha scritto:
Sono parecchio storti, in effetti le liste interne lunghe sono troppo vicine alle esterne, e non parallele, ma ora gli puoi fare davvero poco ora...
meglio era fare con più calma quei fori sulla nuova pedana....
|
quindi mi sconsigli eventualmente di fare altri fori e magari tappare quelli che gli sono stati fatti   |
 |
|
Discussione  |
|