Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - 50 n 64' o 65'?........"RESTAURO BIS"
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 50 n 64' o 65'?........"RESTAURO BIS"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 18:00:40  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
i cerchi andrebbero in tinta

Torna all'inizio della Pagina

santolo
Utente Senior

fb

Città: Fossacesia

1247 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:24:29  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
di seguito riporto tutti i dubbi che ho segnalato alla prima domanda di questa discussione

Immagine:

53,59 KB
la cuffia(in plastica e con scudetto "ligure"stampigliato)compacia con il cappuccio della candela

Immagine:

44,94 KB
in teoria lo stop che ho montato andrebbe fino alla numerazione 49125,quindi significa che in parte anche le 64'e tutte le 65'(fino alla numerazione 61346 )montavano lo stop tutto in plastica poi montato anhe sulla versione LUSSO e RINNOVATA
Per il logo della sellase trovo MADE IN ITALY lo cambio

FAQ:gs 150 vs5
http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:34:05  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
era un modo carino per dire che VANNO in tinta...

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 19:39:11  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
p.s. ho letto ora il discorso di poeta, scusami era meglio leggere prima...
COMUNQUE... secondo me i cerchi vanno in tinta fino al 64 per quanto riguarda il verde 301... in contemporanea al cambio del fanalino posteriore i cerchi non li hanno più fatti in tinta con la carrozzeria...

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 20:25:19  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
la marmitta sicuramente non e' originale(sto seguendo la discussione AIUTO RESTAURO MARMITTA V5A1T),ha lo scarico basso e accanto alla numerazione igm e' stampigliato lo scudetto esagonale

Immagine:

70,89 KB

Immagine:

[size=1] 34,76 KB[/size=1
il serbatoio porta i due forellini....le rondelle sotto le viti per il fissaggio le ho messe per non graffiare il serbatoioche dite?

dal tipo di sportellino si può dire che sia un refuso di magazzino?Dai numeri mi risulta che è la 1343 immatricolata nel 65'e in quell'anno mi risulta(come da vt e non solo!)che tutte le vespe avrebbero gli attacchi basculanti

http://www.vespaforever.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=24307&SearchTerms=,scheda,tecnica,vs5

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 20:59:34  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
strano, effettivamente sembra in tutto e per tutto una 50 del 64...

sgaruffo
Utente Senior

sgaruffo

Città: Perugia

1719 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 21:03:48  Mostra Profilo Invia a sgaruffo un Messaggio Privato
La marma non è originale ma neanche la cercare quella col cannellino alto che non si trova o meglio io ne avevo una ma era talmente acciaccata e malridotta che ho preferito prenderne un'altra e spostargli il cannellino in alto, per il serbatoio meglio delle rondelline in plastica trasparente, si trovano al brico e non sono per niente invasive come quelle che hai montato.
per lo sportellino forse era un telaio in giacenza, meglio così che è più figo

TRE travasi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 12/11/2009 : 14:51:52  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
ho montato rondelle più piccole ,quelle di plastica non mi piacevano moltoinoltre ho trovato AQUILA MADE IN ITALY e al più presto la monterò mostrando la foto appena possibile

Immagine:

27,12 KB

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 22:43:16  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
Per fabio

Immagine:

33,18 KB

Immagine:

34,56 KB

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 30/11/2009 : 23:45:57  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
come vi sembrano i profili di gomma interni?
lato sinistro

Immagine:

42,98 KB
lato destro
Immagine:

54,72 KB

Immagine:

43,26 KB

fabiol1978
Nuovo Utente

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: spirano

25 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 07:37:49  Mostra Profilo Invia a fabiol1978 un Messaggio Privato
Grazie, sei stato molto gentile.La molletta della lampadina è fissata propio come pensavo. Il fatto è che una delle due sedi di fissaggio della molla, è stampata da cani, di fatti non stà per niente fissa e con ogni minima vibrazione, si scompone.Grazie di nuovo!!!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 09:05:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Vista meglio ora....

E' un modello refuso del 64, ha cerchi in alluminio, stelo e mozzo in tinta, fanalino post ancora vecchio tipo in qunato monta ancora attacchi a basculante per sportellino, tutto esatto.

pugnodidadi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 01/12/2009 : 14:51:19  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Vista meglio ora....

E' un modello refuso del 64, ha cerchi in alluminio, stelo e mozzo in tinta, fanalino post ancora vecchio tipo in qunato monta ancora attacchi a basculante per sportellino, tutto esatto.

grazie poeta,ma i profili di gomma interni possono andare così o sono un po storti......

per Fabio:se lo stop ha questo difetto fallo cambiare

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 09:09:29  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Sono parecchio storti, in effetti le liste interne lunghe sono troppo vicine alle esterne, e non parallele, ma ora gli puoi fare davvero poco ora...

meglio era fare con più calma quei fori sulla nuova pedana....

pugnodidadi

santolo
Utente Senior

fb

1247 Messaggi

Inserito il - 17/12/2009 : 12:19:18  Mostra Profilo Invia a santolo un Messaggio Privato
poeta ha scritto:

Sono parecchio storti, in effetti le liste interne lunghe sono troppo vicine alle esterne, e non parallele, ma ora gli puoi fare davvero poco ora...

meglio era fare con più calma quei fori sulla nuova pedana....

quindi mi sconsigli eventualmente di fare altri fori e magari tappare quelli che gli sono stati fatti

Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever