Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - Non ho mai visto un GL così! e voi???
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 Non ho mai visto un GL così! e voi???
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Baciamo la Vespa
Nuovo Utente

Città: Montemaggiore

42 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:09:05  Mostra Profilo Invia a Baciamo la Vespa un Messaggio Privato
Ciao Ragazzi, mi sono impropriamente presentato in un altro post, lo rifaccio qui.
Ho iniziato la mia passione per la vespa qualche anno fa, l'estate scorsa ho avuto la fortuna di incontrare una bella Gl del 63' che giaceva dentro un umido garage, ho iniziato subito il restauro e ora sono quasi in dirittura d'arrivo.
Premetto che non sono un commerciante o un procacciatore d'affari.
Qualche settiamana, ho trovato in una sperduta campagna sicula questa meraviglia di GL , di proprietà di un anziano signore, che vuole venderla .IO NON POSSO ACQUISTARLA!
La vespa romba al primo colpo di pedivella, l'anziano ( e burbero) signore mi fa notare che la vespa non esce dal garage da ben 31 Anni!!!è stata sempre messa in moto da ferma!ha il suo libretto e la sua targa e il F.c. ma risulta radiata.
Questa è la storia.Io non la posso acquistare perchè troppo impegnato con il restauro della mia.Il prezzo visto quello che c'è in giro è molto molto buono!
Ora ditemi la vostra!
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692309_DSCN0866/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692355_DSCN0868/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692357_DSCN0879/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692364_DSCN0873/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692362_DSCN0865/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692365_DSCN0880/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692362_DSCN0865/][/URL]
[URL=http://www.picamatic.com/view/5692372_DSCN0870/][/URL]

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:16:23  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ehm... quanto sarebbe il prezzo?

Torna all'inizio della Pagina

che.carletto
Utente Attivo

alex

Regione: Sicilia
Prov.: Messina
Città: messina

654 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:26:40  Mostra Profilo Invia a che.carletto un Messaggio Privato
quanto vuole?quanto quanto quanto?????

mimmo
Moderatore

Regione: Campania
Città: Sorrento

8665 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:32:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mimmo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mimmo Invia a mimmo un Messaggio Privato

Baciamo la Vespa, hai un MP

I DON`T CARE OF LESS

Ho le spalle sulla testa, io! (cit Fra2)

Dai un occhiata al mio blog e dimmi che ne pensi http://vespaebasta.blogspot.it

peppinos
Utente Master

gtr

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Trasferito a Roma...

2327 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 12:35:09  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di peppinos Invia a peppinos un Messaggio Privato
dicci il prezzo che la prendiamo noi...!!

Dove non ci arrivi con l'intelligenza... arrivaci con l'ignoranza!

Baciamo la Vespa
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 14:54:50  Mostra Profilo Invia a Baciamo la Vespa un Messaggio Privato
Rispondo qui x tutti:
L'anziano proprietario mi ha chiesto x la GL 2000 euro ma trattando è arrivato (ultimo prezzo ) a 1700 euro.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:25:50  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato

vespista d.o.c.
Utente Senior

intolleranze

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: preganziol

1952 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 19:58:48  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vespista d.o.c. Invia a vespista d.o.c. un Messaggio Privato
il maledetto s'è informato prima di sparare,ma ci vorrebbero delle foto da piu' vicino (o piu' grandi quelle che hai) per capire se salta fuori un conservato o se sotto la ruggine sta lavorando

Vespa,sorpassa i tempi che corrono

Baciamo la Vespa
Nuovo Utente

42 Messaggi

Inserito il - 24/10/2009 : 20:14:17  Mostra Profilo Invia a Baciamo la Vespa un Messaggio Privato
vespista d.o.c. ha scritto:

il maledetto s'è informato prima di sparare,ma ci vorrebbero delle foto da piu' vicino (o piu' grandi quelle che hai) per capire se salta fuori un conservato o se sotto la ruggine sta lavorando

Ho altre foto, da diverse angolazioni.
Io comunque ho visto più volte la vespa e ho fatto tutte le prove, lla vespa ha ancora l'adesivo rodaggio originale;io l'ho messa in moto e parte a primo colpo.Se desiderate altre foto, posso farvele avere. saluti

obsoletone
Utente Medio

Prov.: Savona
Città: vado ligure

156 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 08:54:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di obsoletone Invia a obsoletone un Messaggio Privato
Come dicono nelle sperdute campagne sicule......proprio dove si trova la vespa.....Miiinchiiiaaaa,che bella!!!!!!secondo me ci viene fuori un gran conservato,e poi lo schienalino per far andare le signore girate di lato,ste old large mi fanno impazzire,ciao a tutti,Paolo.

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 11:28:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
Carà, se la può tenere.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 11:57:27  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
cavolo si mettono a fare i commercianti anche i vecchietti... siamo a posto...

vitto93
Utente Master

Città: Catania

3438 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 14:46:41  Mostra Profilo Invia a vitto93 un Messaggio Privato
dici che sono assai 1700€?
Wyatt87 ha scritto:

cavolo si mettono a fare i commercianti anche i vecchietti... siamo a posto...

Vespa, un mito che non tramonterà mai.

stevo91
Utente Senior

vespozza

Regione: Piemonte
Città: Monfrà / Monferrato

1570 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 17:32:45  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di stevo91 Invia a stevo91 un Messaggio Privato
se scende a 1500 non è malaccio, dico, io la prenderei visto che una gl in quello stato è da sogno..è radiata, ma ha tutti i doc e non è pasticciata..purtroppo non posso prenderla or ora

Tony.L
Utente Master

benedizione possagno 2010

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Montebelluna

2249 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:36:57  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tony.L  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tony.L Invia a Tony.L un Messaggio Privato
Per me li vale tranquillamente 1700, si pagano gli ultimi 3 bolli maggiorati e via per strada...

tonysubwoofer
Utente Master

off.mecc.trapanese

Prov.: Trapani
Città: Erice

3172 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 19:27:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di tonysubwoofer  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tonysubwoofer Invia a tonysubwoofer un Messaggio Privato
certo!!! anche una special compriamo a 1300 euro figuriamoci una gl.

by Tony BACCHETTA: FIAT 500 '73-FIAT X1/9 '73-ISO GTD 125 '57-MV AGUSTA TRL 125 '59
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever