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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 30/10/2009 : 15:32:58  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
intanto ho appena montato il getto da 90, prima era 82
vediamo un po che succede....
il filtrino della benzina, quello tondo all'innesto del tubo della miscela, era un po sporco.
non so dirvi se moolto o poco perche non so come dovrebbe essere, cmq c'erano un po di residui accumulati ai lati ma la maggior parte era libero. a occhio direi che non dava problemi ma non ne sono sicuro.
eventualmente come si pulisce un serbatoio, faccio un semplice risciacquo con della benzina?
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n/a
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 02/11/2009 : 01:04:28  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
dopo la prima prova sembra che un miglioramento sensibile ci sia stato.
essendo che il prblema si verifica di piu quando il motore è caldo devo ritestarla meglio.
ho come la sensazione che non sia sparito del tutto e che nel momento in cui il motore va un po sotto sforzo e non riesce a tirare la marcia (per esempio in salita) potrebbe ripresentarsi il problema.
se pero dovesse rimanere cosi o cmq esserci un buon miglioramento, allora forse mettere su un 24 potrebbe essere la soluzione giusta.....
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n/a
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 03/11/2009 : 23:31:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
sembra davvero che col getto grande vada molto meglio. in pianura non ha mai dato nessun segnale del vecchio problema.
secondo voi per la salute a lungo termine è cmq ancora meglio montare un 24 anziche lasciare il 19 col getto 90?

ciao
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antospecial
Utente Senior

Città: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 09:41:42  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
24! Bigger is Better!
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n/a
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 04/11/2009 : 14:29:26  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
ok, a parte il fatto che uno è nuovo e l'altro usato, c'è molta differenza fra questi due carburatori?

UNO: http://cgi.ebay.it/CARBURATORE-DELLORTO-PHBL-24-BD-PER-VESPA-POLINI_W0QQitemZ120487825276QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item1c0da24f7c

DUE: http://cgi.ebay.it/IMPIANTO-ALIMENTAZIONE-POLINI-24-VESPA-50-125-N-L-R-ET3_W0QQitemZ390113346681QQcmdZViewItemQQptZRicambi_e_Accessori_Moto?hash=item5ad4914479

vedo che sono entrambi phbl e prodotti da dell'orto.
il filtro polini, il collettore polini, il fatto che è prodotto per la polini, contano qualcosa?
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n/a
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 05/11/2009 : 13:37:50  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
per caso è vietato mettere link?
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n/a
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 14:26:57  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
scusatemi, potresti consigliarmi su quali caratteristiche deve avere il phbl 24 per la mia vespa?
filtro, collettore ....
il motore è un nomrale 130 senza doppia aspirazione
so che ci sono collettori lamellari etc, ma non saprei se quello che ho linkato sopra della dell'orto per polini puo andare bene o no.
grazie
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 14:59:59  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
il primo va bene...il 2 è per l'aspirazione lamellare, e per montarlo dovresti asportare la valvola,
oltre al carburatore però devi procurarti anche un collettore polini normale e un manicotto in gomma




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 15:53:52  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
ACvespaDC ha scritto:

il primo va bene...il 2 è per l'aspirazione lamellare, e per montarlo dovresti asportare la valvola,
oltre al carburatore però devi procurarti anche un collettore polini normale e un manicotto in gomma

ma anche se mette quel carburatore non deve poi comprare spilli, polverizzatori etc adeguati?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 06/11/2009 : 18:55:12  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
ovviamente




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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 17:50:08  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
mmm..questo non è lamellare vero? quindi andrebbe bene credo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390114878603&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123

cos'è il polverizzatore?
e se il 24 è quello giusto per l'et3 perche dovrei cmq cambiare i getti?

grazie
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djgonz
Utente Master

vnb e sprint


Regione: Sardegna
Prov.: Cagliari
Città: Serdiana


8328 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:00:34  Mostra Profilo Invia a djgonz un Messaggio Privato
caramelleamare ha scritto:

mmm..questo non è lamellare vero? quindi andrebbe bene credo

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=390114878603&ssPageName=ADME:X:eRTM:IT:1123

cos'è il polverizzatore?
e se il 24 è quello giusto per l'et3 perche dovrei cmq cambiare i getti?

grazie


per fare la carburazione...
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Città: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:19:30  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
insomma va regolata cmq....capito

ma quel carburatore va bene, con l'adeguato collettore e manicotto?
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
quel carburatore va bene senza manicotto perchè è attacco femmina....ma costicchia un po'




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tesko
Utente Senior

Max Zirri


Regione: Sicilia
Prov.: Siracusa
Città: Rosolini


1740 Messaggi

Inserito il - 07/11/2009 : 18:43:03  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di tesko Invia a tesko un Messaggio Privato
un pò troppo...ma non ce ne sono altri in rete pronti per vespa come quello...(attento al venditore)
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