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Città: subbiano
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Inserito il - 30/10/2009 : 15:32:58
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intanto ho appena montato il getto da 90, prima era 82 vediamo un po che succede.... il filtrino della benzina, quello tondo all'innesto del tubo della miscela, era un po sporco. non so dirvi se moolto o poco perche non so come dovrebbe essere, cmq c'erano un po di residui accumulati ai lati ma la maggior parte era libero. a occhio direi che non dava problemi ma non ne sono sicuro. eventualmente come si pulisce un serbatoio, faccio un semplice risciacquo con della benzina? |
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Città: subbiano
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Inserito il - 02/11/2009 : 01:04:28
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dopo la prima prova sembra che un miglioramento sensibile ci sia stato. essendo che il prblema si verifica di piu quando il motore è caldo devo ritestarla meglio. ho come la sensazione che non sia sparito del tutto e che nel momento in cui il motore va un po sotto sforzo e non riesce a tirare la marcia (per esempio in salita) potrebbe ripresentarsi il problema. se pero dovesse rimanere cosi o cmq esserci un buon miglioramento, allora forse mettere su un 24 potrebbe essere la soluzione giusta..... |
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n/a
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Città: subbiano
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Inserito il - 03/11/2009 : 23:31:02
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sembra davvero che col getto grande vada molto meglio. in pianura non ha mai dato nessun segnale del vecchio problema. secondo voi per la salute a lungo termine è cmq ancora meglio montare un 24 anziche lasciare il 19 col getto 90?
ciao |
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antospecial
Utente Senior
   
Città: roma
1007 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2009 : 09:41:42
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24! Bigger is Better! |
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Città: subbiano
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Città: subbiano
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Inserito il - 05/11/2009 : 13:37:50
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per caso è vietato mettere link? |
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Città: subbiano
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Inserito il - 06/11/2009 : 14:26:57
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scusatemi, potresti consigliarmi su quali caratteristiche deve avere il phbl 24 per la mia vespa? filtro, collettore .... il motore è un nomrale 130 senza doppia aspirazione so che ci sono collettori lamellari etc, ma non saprei se quello che ho linkato sopra della dell'orto per polini puo andare bene o no. grazie |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Città: Costermano
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Inserito il - 06/11/2009 : 14:59:59
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il primo va bene...il 2 è per l'aspirazione lamellare, e per montarlo dovresti asportare la valvola, oltre al carburatore però devi procurarti anche un collettore polini normale e un manicotto in gomma |
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tesko
Utente Senior
   

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Inserito il - 06/11/2009 : 15:53:52
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| ACvespaDC ha scritto:
il primo va bene...il 2 è per l'aspirazione lamellare, e per montarlo dovresti asportare la valvola, oltre al carburatore però devi procurarti anche un collettore polini normale e un manicotto in gomma
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ma anche se mette quel carburatore non deve poi comprare spilli, polverizzatori etc adeguati? |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
Prov.: Verona
Città: Costermano
4178 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2009 : 18:55:12
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ovviamente |
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Città: subbiano
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djgonz
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Inserito il - 07/11/2009 : 18:00:34
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per fare la carburazione... |
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Città: subbiano
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Inserito il - 07/11/2009 : 18:19:30
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insomma va regolata cmq....capito
ma quel carburatore va bene, con l'adeguato collettore e manicotto? |
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ACvespaDC
Utente Master
    

Regione: Veneto
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Città: Costermano
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Inserito il - 07/11/2009 : 18:23:15
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quel carburatore va bene senza manicotto perchè è attacco femmina....ma costicchia un po' |
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tesko
Utente Senior
   

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Città: Rosolini
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Inserito il - 07/11/2009 : 18:43:03
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un pò troppo...ma non ce ne sono altri in rete pronti per vespa come quello...(attento al venditore) |
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