Autore |
Discussione  |
|
volpe125
Utente Medio

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: strambino
104 Messaggi |
Inserito il - 31/10/2009 : 00:17:54
|
sto rifacendo il mio px 200 originale vorrei mettere su una marmitta pinasco consa ne pensate
|
|
n/a
deleted

Prov.: Imperia
Città: Sanremo
195 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 10:20:43
|
migliora il sound e guadagni qualcosina agli alti, ma non aspettarti di ribaltarti in quarta |
 |
|
poeta
Moderatore

Prov.: Roma
Città: roma
25632 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 10:53:39
|
Ricordati che devi cambiare anche il puntale del getto massimo aumentandolo di due-quattro punti.
In generale cambia l'erogazione della coppia, la coppia sale un pò, svuoti meglio i gas e raggiungi regimi un pelo più alti...
miglioramenti ne avrai evidenti sopratutto sulla 200 senza ulteriori accorgimenti, volendo, ma proprio volendo, se hai una PXE200 con scatola carburatore asimettrica puoi anche montare il coperchio e il filtro della T5 che sono maggiorati ed aspiri meglio, è un "tocco" non indispensabile, ma di classe se abbinato all'espansione.
Non avrai vero una potenza esorbitante, ma quella marma sveglierà il sornione 200, vedrai, diventerà brioso e veloce, con sound fantastico. |
pugnodidadi |
 |
|
stefano94
Utente Medio

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Valle Seriana
341 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2009 : 14:26:29
|
Io lo farei anche solo per il rumore, tanto se vedono (i poliziotti) che non sei un quattordicenne malato di mente ma sei uno che ha la testa sulle spalle non ti dicono niente, tanto sanno che non la monti per andare a 140 km/h se no ti prenderesti una moto! Mentre noi (quattordicenni malati) ci sgamano subito perchè vogliamo fare i "grandi" con le grosse cilindrate montate sui vespini. |
Quattro ruote muovono il corpo, due ruote muovono l'anima.
Vendo di tutto per small a Bergamo. Contattatemi in MP |
 |
|
|
Discussione  |
|