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Cittā: subbiano


63 Messaggi


Inserito il - 16/10/2009 : 21:02:04  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
salve, sapete dirmi quale č il motore di maggiore cilindrata che č possibile montare sul blocco motore ET3 e quale carburatore monoaspirazione sarebbe adeguato?
grazie

simo_slash
Utente Medio


Regione: Piemonte
Prov.: Verbano-Cusio-Ossola
Cittā: Verbania


181 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 21:03:18  Mostra Profilo Invia a simo_slash un Messaggio Privato
Messaggio di caramelleamare

salve, sapete dirmi quale č il motore di maggiore cilindrata che č possibile montare sul blocco motore ET3 e quale carburatore monoaspirazione sarebbe adeguato?
grazie


175 FALC, carburatore stai anche su un 38
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ACvespaDC
Utente Master

awe


Regione: Veneto
Prov.: Verona
Cittā: Costermano


4178 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 21:14:25  Mostra Profilo Invia a ACvespaDC un Messaggio Privato
concordo........ma come carburo stai sul 39.5 racing




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stevespa
Utente Senior

special50


Regione: Emilia Romagna
Cittā: Rimini


1515 Messaggi

Inserito il - 16/10/2009 : 22:36:12  Mostra Profilo Invia a stevespa un Messaggio Privato
e cosi a quanto potrebbe arrivare?

You've been playing on the roofs again, and that's no good, and you know your Mummy doesn't like that...she gets angry...she's gonna have you arrested! Get back!
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Stefano Fi
Utente Medio


Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Cittā: Calenzano


204 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 14:19:18  Mostra Profilo Invia a Stefano Fi un Messaggio Privato
dipende dai rapporti e dal portafoglio

il 175 lo assembla solo Lauro in persona


vespa cuccagna http://www.youtube.com/watch?v=xQISl4Uj3tA
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 18:17:23  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
Mah 140/150 č rapportata corta
ahahaha stupendo
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 17/10/2009 : 18:23:15  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
o sennō fai un proto

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n/a
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Cittā: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 15:54:40  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
grazie...
il fatto č che io ho un blocco et3 montato sulla special e non so perche, e nessuno lo capisce, nonostate sia tutto nuovo (cuscnetti, albero non anticipato, gruppo termico, parastrappi etc...) tende a grippare non appena va sotto sforzo e soprattutto se si scalda.
ho gia rettificato due volte e non funziona.
mi chiedo se potrebbe essere che il carburatore dell'orto 19/19 (getto max 82) mandi poca miscela per un gruppo termico 130cc. Miscela al 2, 3, 4, 5% non fa differenza, si comporta sempre nello stesso modo.
se avete un suggerimento...grazie
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antospecial
Utente Senior

Cittā: roma


1007 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 17:37:47  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di antospecial Invia a antospecial un Messaggio Privato
ho tiri aria o sei magro al minimo oppure hai dei residui nel serbatoio oppure la candela non č del grado termico giusto
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n/a
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Cittā: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 18:28:21  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
allora:

- minimo 45 mi sembra abbastanza alto, vero?
- la/e candela/e sono quelle che ho sempre usato, di che grado termico dovrei aver bisogno considerato che č un blocco tutto sommato standard? (et3,130cc,carb19,campana27/69)mi sembra strano che possa essere questo il problema
- residui nel serbatoio...mmmm... se fosse cosi il problema si presenterebbe sempre, invece č chiaramente legato al surriscaldamento e allo sforzo del motore
- "tiri aria" che vuol dire?

considera che il motore č stato aperto gia tre volte dal meccanico, ma non se ne esce vivi
con i cuscinetti nuovi etc regge qualche centinaio di km in piu, ma poi ricasca sempre li
lui m'ha assicurato che le sedi dei carter sono apposto...

l'ipotesi del carburatore č proprio fuori luogo?
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 21:02:48  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
130 e 19 vanno bene,basta che siano tarati giusti!
io non ci capisco niente di carburazione,ma non dovrebbe essere pių grande il getto del max?correggetemi se dico cappellate,ma sul 102 col 19 ho una getto da 90
la marmitta in che stato sta?
ps:giusto per curiositā.....ma cosa c'entra tutto ciō con la domanda con la quale hai aperto il post??

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n/a
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Cittā: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 21:48:47  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
perche visto che noln risolvo, pensavo di comprare un blocco et3 nuovo e quindi mi interessavo sulle modifiche

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n/a
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Cittā: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 21:49:49  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
getto da 90 ?! cavolo ma allora il mio č minuscolo
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carandula
Utente Medio

Prov.: Gorizia
Cittā: Turriaco


131 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 23:24:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di carandula Invia a carandula un Messaggio Privato
Io sul 130 dr ho 80 di getto max e 45 di minimo. Che cilindro č il tuo? E l'anticipo a quanto č tarato?
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Cittā: subbiano


63 Messaggi

Inserito il - 25/10/2009 : 23:58:18  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato
130cc olimpia rettificato a 57.08
ed č un albero non anticipato
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zazā91
Utente Senior

motore


Regione: Lazio
Prov.: Roma
Cittā: roma


1993 Messaggi

Inserito il - 26/10/2009 : 13:31:37  Mostra Profilo Invia a zazā91 un Messaggio Privato
controlla il colore della candela,deve essere il famoso 'marrone nocciola'...se č pių chiara allora la carburazione č magra ed allora si gripp

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