Vespa, accessori e ricambi in vendita su eBay, guarda gli annunci!

Il nuovo forum di VespaForever.net

Questo Forum resterà aperto solo in lettura, come un grande archivio. Registrati sul nostro nuovo Vespa Forum

lnx.vespaforever.net - vespaforever.it  

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net - AIUTO PER UN RESTAURO:VNB4T 1963
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net

Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net
[ Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Regole del forum | Utenti Album Fotografico | | Download | CERCA | Help ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Burocrazia, informazioni storiche e restauro
 Vespa: restauro - notizie storiche
 AIUTO PER UN RESTAURO:VNB4T 1963
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 26

n/a (ex wyatt)
deleted

Città: XXX

9999 Messaggi

Inserito il - 04/04/2010 : 19:34:55  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
quante conferme servono?

Torna all'inizio della Pagina

XXX VESPA XXX
Utente Master

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: milano

4338 Messaggi

Inserito il - 05/04/2010 : 23:13:12  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
chiedevo solo un parere in più da qualche altro utente tutto qua.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 00:38:32  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
credo però che non sia carino per un utente che ti ha risposto sentirsi dire "va bene grazie ma aspetto altre conferme"...
tu come la prenderesti? capisco che su un forum di persone sconosciute sia difficile, ma credo che sia necessaria un minimo di fiducia negli altri utenti...

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 09:07:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
Il dotto è fatto così....

e poi due conferme son meglio di una...

comunque è confermato.

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 06/04/2010 : 11:44:29  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
và bene.. non ho voglia di creare discussioni inutili,ma il mio intento non era affatto offendere nessuno lorenzo!! comunque se ho sbagliato chiedo scusa e grazie per tutto l'aiuto che mi state dando!
ci si sente e grazie di nuovo!!!

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 08:23:30  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ciao ragazzi! ho ancora bisogno di voi..ormai siamo agli sgoccioli!!
allora:
1-mi sapreste indicare la pressione in bar delle due gomme michelin(cerchi da 8)ant e post della mia vnb? ve lo chiedo perchè sul manuale uso e manutenzione non mi indica i bar.
2-quando la vespa è accessa e in folle,dalla zona della ventola, a volte si sente uno strano rumore tipo un grr grr come se la ventola toccasse contro il copri ventola.. ho provato a togliere il copri ventola ma il rumore c'è sempre.. potrebbe essere un problema elettrico,tipo una piccola scarica di elettricità dal volano quando in folle?

grazie a tutti.

n/a (ex wyatt)
deleted

9999 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 10:31:49  Mostra Profilo Invia a n/a (ex wyatt) un Messaggio Privato
ciao!
1- in teoria sarebbero 1,5 ant e 2 post se ci giri da solo... se spesso sale porti un passeggero alza un po'... fai 1,6/1,7 e 2,2/2,3
2-OCCHIO!!!!!! ho appena avuto lo stesso problema sul px!!!!! potrebbbe non essere la stessa cosa, però da me era il volano che si era mollato e girava storto! adesso è tutto bello limato e lo statore è da buttare... sono stato fortunato e li ho trovati da un amico demolitore che mi ha fatto un prezzzaccio però comunque ho speso dei soldi quando potevo evitare! guarda subito se il volano è mollo! se lo fosse smonta sia la ventola che il volano e rinfilali stando bene attento alla mezzaluna (controlla che sia intera!) e serra bene!

p.s. ho editato le pressioni! avevo un po' esagerato

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 08/04/2010 : 15:38:07  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
speriamo in bene.. comunque stasera la porterò dal mio meccanico!!
ciao e grazie,verificherò subito quanto mi hai detto!!!

ulisse1
Utente Normale

Città: lecce

58 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 16:28:16  Mostra Profilo Invia a ulisse1 un Messaggio Privato
salve a tutti oh voi del forum.....penso che sarò dei vostri per un po di tempo...tanto tempo...anche dopo aver finito..., se ci riuscirò, a resaturare la mia vnb4t del 63 rigorosamente 3 marce ...forse una delle ultime visto il n. di telaio 01357**...
sono ancora ai primi smontaggi, faro, contachilometri (funzionante ma a saliscendi(perchè?)), pance laterali faro posteriore...avanti tutta per i primi consigli... sopratutto da che ha lo stesso articolo

1) domanda: come mai non riesco a vedere molte delle foto postate?
grazie in anticipo

vespa_90
Utente Master

picacca

Città: Milano

10870 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 19:57:00  Mostra Profilo Invia a vespa_90 un Messaggio Privato
hai voluto non toccare il motore.....sarò bastardo..ma non scemo! se te l'avevo detto...

Restauro e rifacimento di qualsiasi motore small e largeframe (no pk e px>'95) e restauri integrali

DarioVNB1-T.S.
Utente Master

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara
Città: FERRARA

2901 Messaggi

Inserito il - 13/04/2010 : 23:29:12  Mostra Profilo Invia a DarioVNB1-T.S. un Messaggio Privato
Ciao il dotto!!! anche la mia vnb1 a volte lo fa ma solo sul cavalletto!!!! ma se smonto la pancia non lo fa più.... probabilmente è la ventola che ogni tanto tocca la pancia quando è sul cavalletto, durante la marcia non lo fa.

Per ben due volte mi si era smollata la ventola (rotti i ribattini sotto le 4 viti che stringono il volano) e in quel caso il CRRR CRRR CRRR è FORTISSIMO roba che per istinto di sopravvivenza ti vien da spegnere la vespa subito appena senti il rumore senza neanche pensare!!!!!!!!!!!

This is the sound of ALCHIMIA....
Come on come on baby vien chi putìna...
Listen to music... And look I MAIAI.

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 14/04/2010 : 13:20:31  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
ora è a posto!!! grazie!

poeta
Moderatore

logo

Prov.: Roma
Città: roma

25632 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 09:38:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di poeta  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di poeta Invia a poeta un Messaggio Privato
E cosa era?

pugnodidadi

XXX VESPA XXX
Utente Master

4338 Messaggi

Inserito il - 16/04/2010 : 10:00:54  Mostra Profilo Invia a XXX VESPA XXX un Messaggio Privato
volano smollato e poi mi ha controllato le puntine! meglio cosi!!!

ulisse1
Utente Normale

Città: lecce

58 Messaggi

Inserito il - 20/04/2010 : 20:38:56  Mostra Profilo Invia a ulisse1 un Messaggio Privato
questa è la situazione attuale.....

ecco come sono venuti fuori. parapolvere e ghiera ...cosa dite li cambio?

poi ho tolto l'ammortizzatore... cosa deve rimanere sull'asse per la sabbiatura?

cosa ne faccio della pedana , la cambio o la riparo?

http://yfrog.com/evkif1233jx
Pagina: di 26 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum Vespa Piaggio: Vespaforum e mercatino di www.vespaforever.net © 2000 - 2024 vespaforever.net Torna all'inizio della Pagina
NUOVO VESPA FORUM VESPA FOREVER | Snitz.It | Snitz Forums 2000

Mercatino Vespa | Archivio Forum | VespaForever